Discussione Partite, -

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 24/11/2008, 15:38




CITAZIONE (ZiO IcE @ 23/11/2008, 18:11)
W l'inter ha dominato per l'80% della partita

io ti scannerei dopo aver visto il goal fatto.... ma dai è stato puro culo
 
Top
Silver86
view post Posted on 24/11/2008, 15:39




Sasu io capisco la tua opinione (contestabilissima a mio parere) però qui sempre di partite si parla, nn andiamo Off Topic.

SPOILER (click to view)
Se proprio dobbiamo parlare di favori arbitrali e inciuci tra dirigenti possiamo anche aprire un altra discussione e scannarci per giorni, ma così è il calcio, nn solo in italia (vedete come cazzo ha fatto lo Zenith S.Pietroburgo a vincere la UEFA) ma ora è così; prima magari contavano i calciatori, poi gli allenatori, ma adesso l'unica cosa che conta è chi finanzia la squadra.
Tutte le grandi hanno persone che portano capitali immensi e vogliono guadagnarci il più possibile, ed è il marcio che c'è che si contesta.


 
Top
:..MaX..:
view post Posted on 24/11/2008, 16:10




CITAZIONE
Photobucket
Gruppo: SenatorEH
Messaggi: 3099
Provenienza: Konoha...naturalmente


Stato: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2008, 14:58



certo che gli interisti non sanno mai cosa dire...avete rubato di qua, avete rubato di la...ma vi rendete conto che ci avete RUBATO nel vero senso della parola uno scudetto??spero che ve ne rendiate conto...eppure continuate a sparare stronzate!!!statevene zitti una buona volta !!! con le vostre caxxo di INTERcettazioni vi siete fatti più forti, altro che sul campo!!!!
sul campo siete e resterete solo delle merdacce!!!sarete sì forti, ma solo APPROFITTANDO delle disgrazie altrui, altrimenti succhiavate IBRA e altro.
SUCCHIAVATE gli scudetti regalati a tavolino, solo perchè nel direttivo tecnico c'era un'amabile merda come Guido Rossi, ex dirigente dell'INTER!!!
smettetela di dire cagate anche voi napoletani, che le uniche cose che avete vinto, le avete vinte nell'era Moggi, se perciò noi abbiamo rubato 2 scudetti, voi nn avete proprio vinto un'emerita sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi dico a tutti, prima di guardare in casa degli altri, guardate nelle vostre...
detto questo, ciò fa capire quanto gli interisti siano sportivi (0 al quoto ma seriamente), gli juventini ammettono che siete stati molto + forti e meritavate di vincere, voi nella vostre storia non avete MAI ammesso che una squadra era più forte della vostra (e non dico della juve, ma parlo anche di milan o altre squadre).
l'unica cosa che sanno fare gli interisti è parlare di CALCIOPOLI e invocano rigori minuscoli, quando ina una stagione interista vengono dati dai 5/10 rigori TOTALMENTE INESISTENTI, senza poi calcolare fuorigioco, gol annullati o altro.
tutti sappiamo ciò che accadde con la juve, ma in 3 anni l'inter si è rifatta in toto...ora gli interisti NON ammetteranno mai per ovvie ragioni, ma non mi aspetto questo...è così e basta!!!!

Calmo..hai una certa età XD ...dai zio sasu..come dice ibra...

"Ma lascia stare.." ^^
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 24/11/2008, 17:46




Sasu da juventino ammetto che l'inter è stato superiore e ha dominato tutta la partita. La Juve non ha fatto nulla (l'unico sveglio era Chiellini :asd: ) quindi con sportività ammettiamo la sconfitta e ci prepareremo per la prossima partita , non sfottiamo nessuno che non è il nostro gioco , e non consideriamo questi sfottò che sono solo il frutto di una rivalità contro juve perchè viene sempre considerata la migliore xD.

Quindi finisco per dare i miei complimenti all'inter che ha giocato bene , e lo aspetteremo a torina per una nuova sfida :sisi:

Ps: una cosa che non capisco, come mai mourigno continua a mettere Adriano? C'è quel Cruz che è una bomba e se era in campo dal primo minuto ci schiacciava il risultato sul 10 a 0 :sisi:
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 24/11/2008, 17:52




ma guarda che io lo dico in tutta tranquillità e serenità...xd...siete voi che avete cominciato dicendo che la juve ha rubato per anni...o forse mi sbaglio???^^
io ho solo fatto le mie considerazioni...da brafo ragazzo per di più dicendo che siete i più forti e meritavate di vincere...COMPLIMENTI all'Inter...^^


anche Momo cmq...è stato il migliore...^^
e Nedved ormai può anche smettere di giocare...ha fatto una sola partita buona contro il Bologna, poi il nulla assoluto...contro l'Inter il peggiore in campo...
 
Top
~Kenji
view post Posted on 24/11/2008, 19:25




CITAZIONE (SasukeUchiha81 @ 24/11/2008, 17:52)
e Nedved ormai può anche smettere di giocare...ha fatto una sola partita buona contro il Bologna, poi il nulla assoluto...contro l'Inter il peggiore in campo...

Perchè giocava contro di me al fantacalcio -.- Porco Di* x quella ''doppietta'' (il secondo era autogol) ho perso lo scontro diretto xD ed ora so costretto ad inseguire a -3 xD fanculo ... e lo dico da laziale xD
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 19:52
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


laziale rott'inculo che va a segnare con Dabo su papera di Rubinho.
La prima su un miliardo xDDDDDDDDDDDD
 
Top
the-legendary
view post Posted on 24/11/2008, 20:02




raga commento generale,l'inter ha meritato d vincere anche se preferivo fosse la juve a vincere in modo da non permettere la prima fuga all'inter....il napol invece nn so xkè cn tt gioca alla grande che un altro pò t vince il campionato,e poi??? gioca una partita penosa contro una squadra tra le ultime posizioni,ma come si fa cioè in 8 minuti ti fa 1-0 e poi nn è capace di chiudere la partita?? ora 2 sono le cose o il napoli già sta incominciando a sentire i primi affaticamenti dovute alle numerose partite tenute,visto che abbiamo cominciato ai primi di luglio e siamo stati la prima squadra o c'è qualcosa che nn va e va rivisto un pò tutto in generale....
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 25/11/2008, 09:09




legend è vero...il napoli secondo me assieme a genoa, juve (prima della partita con l'inter), lazio e inter, esprimeva il miglior calcio del campionato.
il problema è proprio questo: le troppe partite, come dici te.
mi spiace dirlo, ma sqaudre come genoa, napoli (e tra queste sob sob) la juve che ancora nn sono attrezzate per vincere, alla lunga soffrono...
 
Top
.kiTTy kaT*
view post Posted on 25/11/2008, 21:50




CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 24/11/2008, 13:47)
ma buttate una bomba atomica su quella cazzo di sardegna che ci viene sempre a scassare le paleeeeeee!!!
E aveva pure ingarrato la magica traettoria El Pocho Loco ç__ç

ç_ç ehi!!!la mia isola non si tocca!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 22:15
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


io te l'ho detto scappa alla zattera piu vicina :asd:
non è possibile che quel Cellino di merda rompa così tanto i maroni!!
 
Top
narufox
view post Posted on 29/11/2008, 13:40




MA LASCIA STARE...CHAMPIONS, CAMPIONATO, INTERVISTE...NON DORMO PIU'!

che troio ibra!!!!!!!!!!!!!!!

gente ma forza inter e ora speriamo che le italiane arrivino tutte più in la possibilr in europa...e per lo scudetto sono per il napoli che a me per i giocatori che ha piace parecchio...l inter si deve accontentà della C' E' MPIONS LIGG!!!!!

 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 13:56
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


il troio quì sopra è un troio :sisi:
 
Top
:..MaX..:
view post Posted on 29/11/2008, 17:29




France sei un copione di battute :no:

ghghgh..^^ ci si vede stasera :sese:

SPOILER (click to view)
Se hai aperto lo spoiler hai fatto a tua insaputa un versamento alla società dell'inter di 50 €--grazie e arrivederci ^^
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 20:08

When You Lose Your Mind You Free Your Life

Group:
Member
Posts:
8,887
Location:
Da dietro di te...

Status:
offline!


e questo miei cari era solo Inter - Juve...voglio vedere dmn con Inter - Napoli... :look:
 
Top
59 replies since 23/11/2008, 17:55   468 views
  Share