Scambio giochi 360

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2009, 22:08
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


Vendo/Scambio i seguenti giochi per 360

Lost Planet 10€

Gears of War 13€

Assassin's Creed 15€

Fable 2 [nuovo incellophanato con sigillo di apertura intatto] 25€

Gears of War 2 [nuovo incellophanato con sigillo di apertura intatto] 25€

Mass Effect
[nuovo incellophanato con sigillo di apertura intatto] 25€

spese di spedizioni escluse, spedisco con:
posta raccomandata tracciabile e busta imbottita ---> 5€

x 2 giochi -----> come sopra costo 6€

x 3 giochi -----> come sopra o pacco celere 3 (arriva in 3 giorni) 10€

offerta:

+ Gears of War
+ Assassin's Creed
+ Lost Planet
+ Mass Effect NUOVO (*) o Fable 2 NUOVO (*) o Gears of War 2 NUOVO (*) [non tutti e 3, solo 1 dei 3]
+ Spedizione con Pacco celere 3 (consegna a domicilio 3gg lavorativi) con dentro un imballo per proteggere i giochi
_____________________________
69€ totali, spese di spedizione incluse



valuto scambi

disponibile per scambio a mano: Pistoia - Firenze - Prato - Vis Pathè - Gigli e stazioni tra Pistoia e Firenze
 
Top
Baku
view post Posted on 9/12/2009, 00:36




wà raga jack c'ha pure la super offerta xDDD
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 16:06
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


x sini: le offerte le fo perchè se la gente pensa che ci vogliono 5€ di spedizione a gioco è ovvio che non compra + di un gioco, così invece si capisce di + che anche con + giochi (sempre rientrando nel peso) il costo non cambia

PS. ah comunque te hai la ps3 e non sei interessato ai giochi per 360, quindi ti cancello il mex, quello di baku no perchè lui almeno in via ipotetica potrebbe essere interessato e non è puro flood come il tuo, e siccome mi piacerebbe tenere questo topic pulito (deserto ma pulito) avviso che cancello tutta la roba inutile da gente non interessata :yu:

per il resto se qualcuno è interessato disponibilissimo a fare foto/dare feedback, altrimenti cancello il flood inutile (almeno che non sia un vantaggioso up :gelato:)
 
Top
Baku
view post Posted on 9/12/2009, 21:59




zio mi disp, mi piacerebbe tanto anche perchè sono tutti bei giochi ma non mi sono rimasti molti soldi dopo gli ultimi acquisti xDDDD anche se alcuni giochi li vendi a davvero poco :asd:
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 22:06
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


non ti preoccupare non è per quello.. è che sini flodda anche se sia io che lui sappiamo benissimo che non gliene frega niente dei giochi :asd:, te almeno hai la 360 quindi IPOTETICAMENTE (come ho scritto sopra) potresti almeno essere interessato.. lui no :asd:

lo faccio anche perchè nel caso qualcuno fosse interessato e si vuole leggere dei commenti (o far domande) non si deve propinare pagine e pagine di cazzate :asd:
 
Top
Baku
view post Posted on 9/12/2009, 22:08




^^

senti zio posso farti una domanda? non è per floddare, pura curiosità poi male che va cancelli (mod powa xD). Come ti sei fatto a procurare quei giochi ancora nuovi e rivenderli a 25 euri solo?
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 17:06
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


perchè sono doppi regali (non mia) che un mio amico mi ha chiesto di venderli con i miei online e siccome a lui son comunque costati 0 25€ gli pare un buon prezzo xD ecco perchè xD
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 13:36
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


venduti Assassin's Creed e Gears of War

Vendo:
Overlord 1 a 10€ (prezzo speciale per nvo :eye:) + spese di spedizione (5€ raccomandata tracciabile, 3€ posta prioritaria normale, tutte e 2 protetto in busta imbottita)

se richieste posto le foto

Cerco:

Turok

Far Cry 2

Mass Effect
 
Top
22 replies since 30/4/2009, 04:38   270 views
  Share