" Natal " - Video

« Older   Newer »
  Share  
†_Revenge_†
view post Posted on 23/10/2009, 17:01




CITAZIONE (PsIcO_AdRy @ 23/10/2009, 17:52)
Toxnessuno sà cosa possa darci xcui il minimo possibile è la parità col wii

Per me è già superiore in quanto non servono i joystick della wii :fgh:


Io voglio giocare a Tekken con sto coso, sarebbe ficherrimo :sbav:
 
Top
PsIcO_AdRy
view post Posted on 23/10/2009, 17:04




†_Revenge_† xcaso hai visto movimenti in qualche direzione nelle demo ? Xcui sicuramente natal avrà come supporto il joustic della 360, almeno x ora mi sembra così'.
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 23/10/2009, 17:19




CITAZIONE (» ToX @ 23/10/2009, 17:54)
Natal riconosce la voce, le parole, i movimenti dell'intero corpo (Sa se stai muovendo una mano.. o un piede) e interagisce con te... cos'ha di pari con la wii non lo capisco

Queste cose si possono fare con qualunque microfono + telecamera, Natal è in grado anche di:

- Valutare l'area di gioco per calcolare l'ampiezza del movimento in base all'area così che la larghezza del salotto non sia un ostacolo

- Distinguere gli elementi "in gioco" da quelli di sfondo, anche se quelli di sfondo siano in movimento (cani, parenti, ventilatori, ...)

- Eseguire la scansione fisionomica/vocale per distinguere i vari account di gioco (in questo modo se l'amico idiota risponde al posto tuo ad una domanda non vi saranno problemi in quanto il timbro vocale è differente)

- Dare la possibilità di "agganciare" oggetti reali a modelli virtuali per replicare i movimenti anche dell'oggetto

- Distinguere le varie parti del corpo

- Applicare maschere a voce e movimenti così da poter ad esempio ( sarà usato in fable) i vari stati d'animo dagli "scatti" dei movimenti e dal tono di voce

...

continuo ?
:asd:



Comunque non penso sarà un fallimento, penso solo che non verrà sfruttato a dovere è diverso :asd:
In sè fà spavento :asd:
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 17:19

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


CITAZIONE (PsIcO_AdRy @ 23/10/2009, 18:04)
†_Revenge_† xcaso hai visto movimenti in qualche direzione nelle demo ? Xcui sicuramente natal avrà come supporto il joustic della 360, almeno x ora mi sembra così'.

Natal nn ha joypad :look:
 
web   Top
†_Revenge_†
view post Posted on 23/10/2009, 17:34




CITAZIONE (» ToX @ 23/10/2009, 18:19)
CITAZIONE (PsIcO_AdRy @ 23/10/2009, 18:04)
†_Revenge_† xcaso hai visto movimenti in qualche direzione nelle demo ? Xcui sicuramente natal avrà come supporto il joustic della 360, almeno x ora mi sembra così'.

Natal nn ha joypad :look:

Mi vedo costretto a quotare Tox :lui:
Credo che così si intenda ciò che volevo dire :ahsi:
 
Top
PsIcO_AdRy
view post Posted on 23/10/2009, 18:01




Si però dico io ... come ci si cammina in un gioco con natal senza joypad ? Tipo se si vuole fare assassin creed versione natal come si fa ? ( Salti acrobazie e roba varia )
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:57

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Ma ogni gioco sarà fatto in modo da poter cogliere tutti i comandi, non ci sarà un gioco come assassin's creed su Natal, è ovvio ke nn vogliono farti arrampicare sullepareti di casa per far camminare Altair o Ezio, i giochi saranno strutturati differentemente
 
web   Top
PsIcO_AdRy
view post Posted on 23/10/2009, 20:38




Peccato però xk l'idea sarebbe stata veramente figa XD

Non sò xk ma spero si arriverà a creare videogame che supportino quel tipo di gioco che cerco
 
Top
Phøèñìx˜
view post Posted on 23/10/2009, 20:51




Sì,quando i nostri pronipoti saranno giàsepolti
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 01:50
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


sì infatti :asd:

anche secondo me una cosa del genere è ancora lontana.. per questo anche io non sono proprio euforico per il natal... o meglio..... tecnologicamente parlando fa paura ed è qualcosa di astrofisico ma nei giochi poi boh... non è realatà virtuale :asd:

comunque zio in assassin's creed di certo non lo potresti usare per muoverti però magari serve per le espressioni, per la voce ecc ecc come diceva sky per fable
 
Top
24 replies since 22/10/2009, 20:50   198 views
  Share