O_o mi è successa una cosa stranissima...

« Older   Newer »
  Share  
..::Sky::..
view post Posted on 7/4/2010, 22:12




Magari è solo un pezzo, tipo una demo :asd:
Non saprei, deduco :asd:
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 7/4/2010, 22:24




mmm...ho giocato e sto andando avanti...però arrivato ad un punto mi diceva di scaricare l'episodio 2 di fable 2 (che costava 1100 punti)oppure di andare avanti...beh sono andato avanti ma nessun problema,tutto ok...e come dicevo ci sono segnati gli obbiettivi!!
nn saprei che dire...boh,finchè mi fa continuare continuo a giocare^^
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 7/4/2010, 22:37




CITAZIONE (SasukeUchiha81 @ 7/4/2010, 23:24)
mmm...ho giocato e sto andando avanti...però arrivato ad un punto mi diceva di scaricare l'episodio 2 di fable 2 (che costava 1100 punti)oppure di andare avanti...beh sono andato avanti ma nessun problema,tutto ok...e come dicevo ci sono segnati gli obbiettivi!!
nn saprei che dire...boh,finchè mi fa continuare continuo a giocare^^

Bhè completo non può essere per ovvie ragioni :asd:
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 23:36
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


magari ti fa saltare i capitoli aggiuntivi e le parti piu importanti per farti venire la voglia e soggiogarti al loro volere...magari si intende^^
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 03:21
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


allora il fatto è questo, invece della solita demo hanno deciso quelli di fable di mettere giocabile tutto il primo capitolo (anche se non dura tanto però)

se ci fai caso non te lo vede come demo, infatti ce l'hai anche nella lista obiettivi (comunque resta 0, perchè li puoi sbloccare ma non te li fa vedere, devi avere il gioco completo perchè te li aggiorni), è stato diviso in capitoli (5 credo) ed il primo è gratis, se poi vuoi continuare compri gli altri (29€ sul game on demand mi pare)

bella il fatto di un capitolo giocabile, io comunque l'ho trovato a 18€ nuovo, ero indeciso tra questo e mass effect e mi son preso il secondo, ora però visto che per la tesi raggrano un po' di dindi mi sa che mi corro a prendere anche questo (anche se credo aspetterà visto che il giorno dopo la tesi esce conviction xD)


Ps. ma in che senso sei andato avanti? hai cambiato strada da quella che ti dice? o hai proprio continuato la storia? perchè tecnicamente puoi tornare dove sei stato ma non credo ti veda quest/locazioni nuove dopo aver fatto fuori quello con la testa di cervo
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 8/4/2010, 07:43




nono, ho passato il primo capitolo e sono appena diventato grande...poi non ho più giocato...
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 8/4/2010, 08:40




CITAZIONE (-| Jackal |- @ 8/4/2010, 04:21)
Ps. ma in che senso sei andato avanti? hai cambiato strada da quella che ti dice? o hai proprio continuato la storia? perchè tecnicamente puoi tornare dove sei stato ma non credo ti veda quest/locazioni nuove dopo aver fatto fuori quello con la testa di cervo

Oddio bei ricordi il primo tizio che devi spaccare di botte :asd:
Alla fine andrai in giro per la città prendendo una quantità di soldi indecente ogni quarto d'ora :asd:
 
Top
21 replies since 7/4/2010, 20:31   181 views
  Share