Inter in finale di Champions, in finale di Coppa e in testa al Campionato..

« Older   Newer »
  Share  
D a n t e
view post Posted on 29/4/2010, 15:16




non ci vedrete nulla di speciale, ma lasciateci gioire senza rompere una volta tanto, dopo quasi 40 anni che l'inter non è in finale di champions xD

Che poi abbia fatto una partita penosa al camp nou è un dato di fatto, ma chissenefrega!
 
Top
Luigi592
view post Posted on 29/4/2010, 15:25




chemmerda O.O

CITAZIONE (» ToX @ 29/4/2010, 00:36)
e mò vuoi un euro ? XD

sei un grande *__*
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 29/4/2010, 16:13




bah...io dico e dirò sempre una cosa...

ABBASSO INTER !!!!



mi spiace ricky, ma è così...e per la finale FORZA BAYERN !! anche se c'è da dire che avete COME AL SOLITO, un culo sfacciato e indi la strada spianata per la vittoria senza Ribery...spero che Olic ripeta la partita col Lione e ve ne faccia 3!!!!

FORZA BAYERN A MILLE !!!



PS. ah sì, non si vede??sono un poco anti-interista...ma non rosico eh...dovreste saperlo ormai...xdxd
 
Top
Luigi592
view post Posted on 29/4/2010, 16:19




essendo fieramente napoletano potrei dire la stessa cosa della juve di cacca
SPOILER (click to view)
image
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 29/4/2010, 16:26




ahaha...
...
...
e chissene?!



lol
 
Top
.kiTTy kaT*
view post Posted on 29/4/2010, 18:55




CITAZIONE (SasukeUchiha81 @ 29/4/2010, 17:13)
bah...io dico e dirò sempre una cosa...

ABBASSO INTER !!!!



mi spiace ricky, ma è così...e per la finale FORZA BAYERN !! anche se c'è da dire che avete COME AL SOLITO, un culo sfacciato e indi la strada spianata per la vittoria senza Ribery...spero che Olic ripeta la partita col Lione e ve ne faccia 3!!!!

FORZA BAYERN A MILLE !!!



PS. ah sì, non si vede??sono un poco anti-interista...ma non rosico eh...dovreste saperlo ormai...xdxd

ogni singola parola potrebbe essere mia <3 aaah <3
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 29/4/2010, 18:55




CITAZIONE (Luigi592 @ 29/4/2010, 17:19)
essendo fieramente napoletano potrei dire la stessa cosa della juve di cacca
SPOILER (click to view)
image

Torna quando avrete 30 scudetti in più :asd:
 
Top
Dark_Prince993
view post Posted on 29/4/2010, 20:27




ma dai che la maggior parte degli scudetti dela juve sono comprati xD non avremo nemmeno gli scudetti ma hai juventini anche se nn le abbiamo vinte tutte abbiamo sempre goleato alla grande xDDb Luigi 592 parole sante :riot:
 
Top
~Drago™
view post Posted on 29/4/2010, 21:54




Premetto che sono contento che l'inter sia in finale cosicchè forse avremmo 1 posto in piu il prossimo anno in champions..ma sicuramente non che ci sia arrivato con una semifinale scandalosa..a parte la bella partita a san siro che devo dargliela..anche se ci sono stati anche li degli interventi arbitrali abbastanza scandalosi(il gol annullato di pedro e successivamente quello di milito..)ma la partita al nou se la sarebbero meritata gli spagnoli..cioè chiudersi in difesa facendo si che ci fossero 10 portieri in campo è scandaloso..questo non è calcio xDDDD
Sono milanista..sicuramente non gioirò mai dell'inter..però una squadra italiana,che sono sempre state piene di italiani e con qualche fenomeno straniero,che non ne ho mezzo titolare è scandaloso..abbatte anche il patriottismo giuro xDDD
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 30/4/2010, 08:22




evvai kit^^
 
Top
.kiTTy kaT*
view post Posted on 30/4/2010, 11:07




CITAZIONE (†_Revenge_† @ 29/4/2010, 19:55)
CITAZIONE (Luigi592 @ 29/4/2010, 17:19)
essendo fieramente napoletano potrei dire la stessa cosa della juve di cacca
SPOILER (click to view)
image

Torna quando avrete 30 scudetti in più :asd:

ma anche solo uno in più xD
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 11:33
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


CITAZIONE (.kiTTy kaT* @ 30/4/2010, 12:07)
CITAZIONE (†_Revenge_† @ 29/4/2010, 19:55)
Torna quando avrete 30 scudetti in più :asd:

ma anche solo uno in più xD

Ah ah ah, dovremmo ridere? Il Napoli non ha mai avuto tutti i soldi che sono stati dietro la società della Juventus, quindi per piacere i paragoni non li azzardate nemmeno. E comunque voi vi fregiate solo dei vecchi titoli, ma guardate al presente che state prendendo solo schiaffi, in primis dal napoli. Bello appoggiarsi sui vecchi titoli :sisi: potremmo dire la stessa cosa del Pro Vercelli quando il campionato lo facevano 4 squadre :sisi:
 
Top
.:Princ:.
view post Posted on 30/4/2010, 13:07




partendo dal fatto che sono della roma, posso dire che l'inter ha un pò leggermente rotto il cazzo. Ma non l'inter in se ma i suoi "tifosi" che se la sentono calda. Gli dobbiamo ricordare che per 15 anni di seguito non hanno vinto un cazzo? bha...
 
Top
D a n t e
view post Posted on 30/4/2010, 13:17




magari non si è vinto nulla per 15 anni, ma questa è la quarta stagione consecutiva che siamo in testa alla classifica e finalmente torniamo a fare qualcosa anche in champions. Se non è una ragione per esser contenti non so quale possa essere...
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 30/4/2010, 13:35




ovvio che dobbiate essere contenti...ma è anche ovvio che gli anti-interisti in questo caso insorgano...^^
 
Top
67 replies since 28/4/2010, 23:30   589 views
  Share