NvO
Poll choicesVotesStatistics
One Piece10 [100.00%]
Naruto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

NvO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2011, 00:01
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


inizialmente fui attratta da naruto, personaggi come Neji e shikamaru mi affascinavano molto.
tuttavia con il passare dei capitoli ha perso molto in narrazione, anche se ha avuto i suoi momenti epici, come la morte di Jiraya credo che mi sono commossa così tanto solo per Ace.
Quindi malgrado ciò voto OP, i personaggi sono meglio caratterizzati, c'è meno confusione e la linea del percorso è sempre ben chiara e piena di sorprese non troppo Sgravose!
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 12/2/2011, 15:45




Come avete detto, la differenza di qualità tra Op e N risiede soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi.
Come ho detto nel post precedente per me quelli di OP sono migliori rispetto alla solita solfa dei personaggi di naruto.
Prendiamo ad esempio due cattivi Magellan per OP e Pain per Naruto. Il carattere di quest' ultimo lo ritroverete in molti altri manga e alcune volte anche nello stesso Naruto (ad esempio sasuke sarebbe uguale a Pain se non fosse per la vendetta e per il fatto che è uno dei protagonisti) mentre magellan nonostante sia unon dei cattivi piu pericolosi di OP non riesci ad avercela con lui per quanto è buffo (il fatto che sta sempre al cesso è un elemento tanto banale quanto divertente)
Nonostante tutto però non riesco a dare il voto a OP poichè su Naruto
ci sono dei momenti bellissimi che anche rileggendoli mi fanno emozionare sempre (come citava Tsume la morte di jiraya o anche la storia di Kakashi e Obito)

Edited by -RakRo- - 19/2/2011, 01:10
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 16:12
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


A me piace soprattutto la serietà di Naruto infatti :sisi:
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 19/2/2011, 00:03




voto nullo, mi piacciono entrambi, ma non osate fare paragoni tra jiraya e barbabianca perchè NON SI POSSONO fare è_é
 
Top
.:Princ:.
view post Posted on 19/2/2011, 13:02




OP ci sono in fissa, mi piace troppo l'idea dei pirati, e mi piace anche tantissimo la storia ci sono moltissimi nemici ed alcune volte me la fa anche sgarrare dalle risate.
Naruto non mi dà quelle emozioni che mi dona OP
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 28/2/2011, 20:17




Naruto fail
 
Top
20 replies since 9/2/2011, 21:48   213 views
  Share