Psn Down .-.

« Older   Newer »
  Share  
Baku
view post Posted on 28/4/2011, 14:04




SPOILER (click to view)
PS. Giusto per la cronaca quelli che non capivano perchè Xbox LIVE si paga 59 euro l'anno e il PSN è gratuito, ora comprendono ?

Giusto per la cronaca anche xbox live fu messa sotto scacco da cracker, me lo ricordo chiaramente me che sclero di fronte la mia amata xbox dopo aver pagato 59 euro l'anno XDDD
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 28/4/2011, 15:07




Cazzo. Avevo ancora 9 euro nel portafoglio e spero ci siano.
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 16:57
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


CAZZO O__O Si son rubati i dati di 2 milioni di utenti O__O Con annesse carte di credito O__O IO VE L'AVEVO DETTO !! TUTTO RITORNA SEMPRE AI SOLDI !!
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 19:26

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


CITAZIONE (EdRhO @ 27/4/2011, 23:46) 
Io ho sentito dire da fonti attendibilissime ( da un mio compagno di classe che non si sa dove l'ha sentito dire ) che è stato anonymu ad hackerare il sistema perché appunto la sony aveva denunciato due hacker che erano riusciti tipo a prendere roba gratis dal ps store ( compresi i giochi ) gratuitamente

.... :ahsi:
 
web   Top
axel1256
view post Posted on 30/4/2011, 21:17




.....XDXDXDXDXDXD
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 30/4/2011, 21:41




CITAZIONE (Kessler @ 30/4/2011, 17:57) 
CAZZO O__O Si son rubati i dati di 2 milioni di utenti O__O Con annesse carte di credito O__O IO VE L'AVEVO DETTO !! TUTTO RITORNA SEMPRE AI SOLDI !!

70 milioni, non due.

CITAZIONE (Baku @ 28/4/2011, 15:04) 
SPOILER (click to view)
PS. Giusto per la cronaca quelli che non capivano perchè Xbox LIVE si paga 59 euro l'anno e il PSN è gratuito, ora comprendono ?

Giusto per la cronaca anche xbox live fu messa sotto scacco da cracker, me lo ricordo chiaramente me che sclero di fronte la mia amata xbox dopo aver pagato 59 euro l'anno XDDD

Verissimo, sai quanti dati hanno preso dai server microsoft ? zero.
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 23:27
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


No , mi son sbagliato a scrivere xD Vendono al mercato nero i dati di 2 milioni di utenti , dei 70 rubati , per circa 100 . 000 dollari ... Anche se alla fine é un'asta ...
 
Top
Baku
view post Posted on 2/5/2011, 09:51




Comunque sia l'aggiornamento di ieri tratto da spaziogames:
CITAZIONE
Update del 1 maggio 2011PlayStation Network a seguito di un attacco di hacker la scorsa settimana Sony tenuto una conferenza stampa annunciando che i servizi della console torneranno online questa settimana.

Ritorneranno subito disponibili i servizi principali, mentre gli altri saranno disponibili nei giorni a seguire, eccovi l'elenco delle prime funzioni che verranno subito ripristinate:

• Riattivazione del multiplayer online della PlayStation®3 (PS3) e PSP® (PlayStation®Portable).
• Riattivazione di tutti i titoli PS3 che richiedono l'attivazione online.
• Accesso a Music Unlimited by Qriocity per tutti gli utenti iscritti al servizio.
• Accesso all'Account e al reset della password.
• Accesso al download dei film noleggiati non scaduti su PS3, PSP e su MediaGo.
• PlayStation®Home.
• Friends List.
• Funzionalità Chat.

Non è tutto, la sicurezza del servizio verrà rinforzata per evitare il ripetersi di eventi come questo, eccovi l'elenco della aggiunte:
• Nuovo software automatico per monitorare gli account e difendersi da nuovi attacchi.
• Potenziamento della sicurezza nelle transazioni con un nuovo livello di criptazione dati.
• Potenziamento del software di controllo intrusioni,accessi non autorizzati e attività inusuali all'interno del Network.
• Implementazione di Firewall addizionali.

Per scusarsi agli utenti in seguito al disservizio, Sony ha annunciato il pacchetto di servizi Welcome Back contente giochi , abbonamenti gratis ed altre opzioni all'interno del PlayStation Network:
- Verranno regalati alcuni giochi del PlayStation Store, i titoli cambieranno di regione in regione. I dettagli verranno rilasciato con la riapertura del PSN.
- Tutti gli utenti del PSN riceveranno un abbonamento da 30 giorni per il servizio Plus gratis. Gli utenti già abbonati al servizio riceveranno altri 30 giorni gratis.
- Gli abbonati al servizio Music Unlimited by Qriocity nei paesi in cui il servizio è disponibile riceveranno 30 giorni di abbonamento gratis.

Sony ha annunciato altre offerte speciali che verranno rivelate in dettaglio nei giorni di apertura del PlayStation Network.

 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 10:23
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


CITAZIONE
Verranno regalati alcuni giochi del PlayStation Store, i titoli cambieranno di regione in regione. I dettagli verranno rilasciato con la riapertura del PSN.

xQ______ ( ti prego fai che nel lazio non capiti il solito gioco sportivo merda xD Magari non far capitare neanche un gioco che gia ho xD )
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 11:03
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Servizio Plus? E cosa diamine è?
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 15:40
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


è identico al servizio XboX più plus , come demo più lunghe , anteprime esclusive , espansioni e DLC gratuiti e simili :)
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 2/5/2011, 16:04




CITAZIONE (Kessler @ 2/5/2011, 11:23) 
CITAZIONE
Verranno regalati alcuni giochi del PlayStation Store, i titoli cambieranno di regione in regione. I dettagli verranno rilasciato con la riapertura del PSN.

xQ______ ( ti prego fai che nel lazio non capiti il solito gioco sportivo merda xD Magari non far capitare neanche un gioco che gia ho xD )

Per "regione" si intende Asia, Europa, America ..............

CITAZIONE (Kessler @ 2/5/2011, 16:40) 
è identico al servizio XboX più plus , come demo più lunghe , anteprime esclusive , espansioni e DLC gratuiti e simili :)

Fai un account americano su Xbox Live, poi ne parliamo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 16:07
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Allora speriamo che all'europa non capiti il solito gioco sportivo merda xD
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 16:45
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


mad il plus è un servizio psn a pagamento dove hai sconti su alcuni giochi/dlc e alcuni giochi minis sono gratis, in + hai esclusive demo per un tot periodo o accesso a beta che i non plus non possono averes

comunque Kessler è vero, ho sia psn (non plus) e il live ma ti posso assicurare che anche con il plus il live ha una valangata di demo (per esempio) in +..... (es Crysis... e questo basta xD)

la domanda è... se io ho questo plus per mese gratis.... posso scaricare tutti i giochi gratuiti che ci sono o viene limitato solo alle demo o alle varie cazzate??

PS. sky perchè? (domanda) cosa c'è di interessante in + della versione europea? (a parte demo che escono prima?)... ma poi, c'è qualche sito dove posso vedere cosa esce sul live americano senza bisogno dell'account?
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 2/5/2011, 19:53




CITAZIONE (-| Jackal |- @ 2/5/2011, 17:45) 
PS. sky perchè? (domanda) cosa c'è di interessante in + della versione europea? (a parte demo che escono prima?)... ma poi, c'è qualche sito dove posso vedere cosa esce sul live americano senza bisogno dell'account?

Non serve un granchè, io sulla mia ho registrato account europeo, americano e jappo, così da poter scaricare tutto e vedere tutto.
Di più c'è tutto:
- Telefilm (dallo streaming in tempo reale agli episodi completi di tutte le serie fino al 720p)
- Tutti i contenuti di praticamente ogni network televisivo (Fox, ABC, Spike, Mtv, ...)
- Concerti, Film, e prodotti completi fino ai 1080p sia a noleggio che comprabili
- Netflix e Last.fm, completi e completamente utilizzabili
- Video musicali in anteprima e/o in esclusiva oltre che all'infinito catalogo di Mtv
- Demo in anteprima, tutorial, veri e propri programmi (es. ce n'è uno che settimanalmente fà delle video guide, con una strafiga come conduttrice, per ottenere gli obiettivi)
- e quello che c'è nel market europeo e jappo ............

Inoltre avendo gli americani linee minime da 20/30 MB/s (da noi lalinea ADSL più diffusa è Alice DUE mega che costa come la VENTI mega là ...) possono usufruire anche dei contenuti in streaming HD che da noi, anche volendo, non sarebbero utilizzabili (se non su connessioni da 50 e più euro al mese).

Per farti gli account ci sono guide ovunque, ma più di farti venire l'acquolina in bocca non puoi fare granchè in quanto una volta che ti sei registrato come americano puoi sì girare per il Live ma quando proverai a scaricare qualcosa di diverso da una demo (quelle puoi) ti bloccherà verificando che la connessione a cui sei collegato risulta italiana.

(e lì risolvi con un proxy, ma la cosa diventa un pò tecnica)

:sky:
 
Top
61 replies since 27/4/2011, 18:50   466 views
  Share