Monster Hunter Portable 3rd su PS3!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2011, 20:34
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Vabbè manco io sono bravissimo. E poi non ci gioco da st'estate :sisi:


Se poi mi fa smadonnare lo banno su NvO.
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 20:38
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 23/5/2011, 21:34) 
Vabbè manco io sono bravissimo. E poi non ci gioco da st'estate :sisi:


Se poi mi fa smadonnare lo banno su NvO.

Win :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poveri gemelli :asdpat:
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 23/5/2011, 20:46




CITAZIONE (Kessler @ 23/5/2011, 21:33) 
Confermo :sisi: con equip scarso e lui medio/buono toglievamo gli stessi punti ferita ai mostri e lui moriva più spesso.

Ma se abbiamo giocato una sola volta insieme e per di più al primo mhf dove usavo lo spadone che non ero capace. Mad non ti deluderò

Manoss io mi ricordo di un sito dove vi erano scritte tutte le armi, come si facevano a prenderle, con quali oggetti e le sue statistiche. Mi sai dire se esiste una cosa del genere anche per il nuovo mh?
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 20:57
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


ma solo a me monster hunter a scassato le palle dopo un po'? xD io finite le missioni della vecchia e arrivato alle G con Sini e dei miei amici ho abbandonato tutto che da solo non c'avevo + voglia di giocare...
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 20:59
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Io non ho mai giocato in gruppo, quindi la caccia in 4 mi attizza non poco; ancora meglio se sono tutti del forum XD
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 21:07
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


allora rinnovo la mia domanda.. come cazzo hai fatto a giocare sempre da solo in un gioco che è penso il + ripetitivo del mondo? xDD

nel senso, eh bello eh, e ti tiene incollato come pochi altri giochi... ma cavolo come fa a non stufare? xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 21:10
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Non mi stufava XD non sò spiegarti perchè :asd:
 
Top
axel1256
view post Posted on 23/5/2011, 22:15




a me non stufava affatto :asd: sembra assurdo per la sua ripetitività xD forse è perchè ci si immedesima nel proprio personaggio.. ma lasciamo perdere che io divenni quasi un malato ._. sentivo la musica del gioco anche senza giocarci xD le soddisfazioni sono molte però xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 22:21
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Ma dai, che quando avevi il Drago Montagna (comecazzosichiamava?!) alla fortezza davanti al portone e partiva la musicata epica!!!!
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 23/5/2011, 22:28




CITAZIONE (-| Jackal |- @ 23/5/2011, 22:07)
allora rinnovo la mia domanda.. come cazzo hai fatto a giocare sempre da solo in un gioco che è penso il + ripetitivo del mondo? xDD

Assassin Creed 1 per quanto sia bello, è il più ripetitivo che abbia mai visto (tant'è vero che non l' ho mai finito perché mi son rotto le balle xD
CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 23/5/2011, 23:21) 
Ma dai, che quando avevi il Drago Montagna (comecazzosichiamava?!) alla fortezza davanti al portone e partiva la musicata epica!!!!

Il itico Lao-Shan-Lung la prima volta che l'ho schioppato è stato a mhf unite dopo avergli spaccato il corno (edrho lo aveva già ammazzato una decina di volte ç_ç) per quanto riguarda la monotonia del gioco hai ragione, io stesso dopo aver quasi finito le missioni della vecchietta (quasi perché ce ne erano sempre 1 o 2 impossibili a quei livelli tipo ammazzare rathalos e rathian gold and silver in uno spazio minuscolo) lo lasciavo. Le missioni di gilda non le ho mai portate tanto avanti perché speravo di unire un fantomatico gruppo di giocatori e farle con loro (le persone con cui giocarci c'erano ma a parte un paio di sedute non si è mai andati oltre le missioni di livello 4 ç_ç)
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 22:31
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Io sempre da solo, sullo unite sono arrivato alle 9 stelle di Nekoth, e alla gilda all'ultima fascia delle signorina verde.
Poi è implosa la PSP
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 23/5/2011, 22:34




CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 23/5/2011, 23:31) 
Poi è implosa la PSP

WTF?!?!
Comunque un mega gruppo di NvO su Monster Hunter ce lo vedo tutto. Tanto penso che un po tutti quelli che hanno ps3 qua dentro si faranno quel gioco quindi non vedo dove sia il problema xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 22:35
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


CITAZIONE (-RakRo- @ 23/5/2011, 23:34) 
CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 23/5/2011, 23:31) 
Poi è implosa la PSP

WTF?!?!
Comunque un mega gruppo di NvO su Monster Hunter ce lo vedo tutto. Tanto penso che un po tutti quelli che hanno ps3 qua dentro si faranno quel gioco quindi non vedo dove sia il problema xD

Massì!!! Chi muore nelle cacce di gruppo scala di un energia sul forum :asd:
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 22:41
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


chi muore per ULTIMO :asd: un tankerino se muore 2 volte chissene ... ( in caso della terza morte la colpa va a balestrieri e arcieri che non hanno saputo curare il tank con le frecce di supporto :zizi: )

SPOILER (click to view)
HO SEMPRE FATTO DPS, SIA CON LE SPADE, SIA CON LA KATANA E CON LO SPADONE, SIA CON IL MARTELLO, se mai sarà, non mi chiedete di portare l'arco :rotfl:
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 23/5/2011, 22:44




CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 23/5/2011, 23:35) 
CITAZIONE (-RakRo- @ 23/5/2011, 23:34) 
WTF?!?!
Comunque un mega gruppo di NvO su Monster Hunter ce lo vedo tutto. Tanto penso che un po tutti quelli che hanno ps3 qua dentro si faranno quel gioco quindi non vedo dove sia il problema xD

Massì!!! Chi muore nelle cacce di gruppo scala di un energia sul forum :asd:

:gya: Mi ritiro ufficialmente dal gruppo di cacciatori xD
P.S. guarda che vale anche per te u_ù

CITAZIONE (Kessler @ 23/5/2011, 23:41) 
chi muore per ULTIMO :asd: un tankerino se muore 2 volte chissene ... ( in caso della terza morte la colpa va a balestrieri e arcieri che non hanno saputo curare il tank con le frecce di supporto :zizi: )

SPOILER (click to view)
HO SEMPRE FATTO DPS, SIA CON LE SPADE, SIA CON LA KATANA E CON LO SPADONE, SIA CON IL MARTELLO, se mai sarà, non mi chiedete di portare l'arco :rotfl:

Gli arcieri e balestrieri non sono degli healer e non esistono tank, smettila di fare di tutti i giochi dei MMORPG xD
 
Top
50 replies since 23/5/2011, 00:04   347 views
  Share