Cosa mi è piaciuto dell'E3

« Older   Newer »
  Share  
Manoss1995
view post Posted on 8/6/2011, 15:14




Sky ha detto la sua... dopo questo commento cali il silenzio XD

PS: Riguardo Metal Gear Rising: Se non si fosse chiamato "Metal Gear" sarebbe stato meglio perchè il gioko è bello, però non è metal gear :no:
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 16:04
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


concordo su tomb raider che le ansimazioni continue per 10ore di gioco stufano alla svelta xD ma devo dire che a mio avviso invece del solito tomb raider (ricordo che questo doveva essere il 9........) che si poteva benissimo fermare alla ps1, è stato interessante questo cambio. mai giocato ad un nuovo TB, magari questo mi farà cambiare idea :asd:
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 8/6/2011, 16:33




CITAZIONE (-| Jackal |- @ 8/6/2011, 17:04) 
concordo su tomb raider che le ansimazioni continue per 10ore di gioco stufano alla svelta xD ma devo dire che a mio avviso invece del solito tomb raider (ricordo che questo doveva essere il 9........) che si poteva benissimo fermare alla ps1, è stato interessante questo cambio. mai giocato ad un nuovo TB, magari questo mi farà cambiare idea :asd:

Prendi una versione pixellosa della Jolie, piantagli immano due pistoloni (...), digli di andare a prendere qualcosa in culo al mondo (possibilmente sottoterra) e fai in modo che l'unica via di uscita la costringa a fare salti acrobatici ... that's tomb raider, no more, no less ...
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 17:53
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


eh appunto dopo 8 capitole avrebbe pure rotto il cazzo :asd:

o smettevano di fare un altro gioco chiamato tomb raider, o lo cambiavano radicalmente :asd:


la vedo come Splinter Cell Conviction... un cambio "totale" del brand... per Conviction (Imho) è stata una manna dal cielo rendendolo come giocabilità superiore (di nuovo imho) persino a Metal Gear (parlo di gameplay, la storia di MG è una cosa completamente a parte e superiore anni luce).. chissà se per tomb raider sarà =
 
Top
18 replies since 7/6/2011, 18:27   163 views
  Share