Monster Hunter Topic

« Older   Newer »
  Share  
Manoss1995
view post Posted on 10/6/2011, 14:44




CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 10/6/2011, 14:31) 
Manoss: Sei un grappoliere del cavolo! v.v
Pure io volevo fare i fata ç_ç

Kess, il tigrex soffre lo spadone in maniera allucinante.

:ghgh: tanto quel pirla perde tempo a volare e io intanto faccio i grappolo Liv1-2-3
XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 17:21
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 10/6/2011, 09:32) 
Fottuti Diablos a 9 stelle che hanno una vita infinita...

ma non è che hai beccato il king diablos (mi pare si chiami così, quello con un corno solo) ? che ha effettivamente uno sbotto di vita

CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 10/6/2011, 14:31) 
Manoss: Sei un grappoliere del cavolo! v.v
Pure io volevo fare i fata ç_ç

Kess, il tigrex soffre lo spadone in maniera allucinante.

questa cosa la dicono tutti, ma lo devi sapere usare xD se lo uso io lo spadone contro il tigrex sono io che soffro il tigrex in maniera allucinante xD
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 10/6/2011, 17:27




Il tigrex va fatto con il martello :riot: si stordisce subito colpendolo in testa
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 10/6/2011, 17:34




CITAZIONE
questa cosa la dicono tutti, ma lo devi sapere usare xD se lo uso io lo spadone contro il tigrex sono io che soffro il tigrex in maniera allucinante xD

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io il tigrex l'ho tirato giù con la spada lunga e l'arco
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 18:05
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Ma dai Jack è facile XD devi usare la charge per bene, e stagga ad ogni colpo. Poi quando va in rage scappi come un porco fino a quando non si calma ò_ò

Hunter: Hey dude, take it easy! *agita mano davanti al naso*
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 10/6/2011, 18:26




Sono andato a vedere monster hunter wikia. è enorme, contiene molto ma non ci capisco nulla perché è in inglese es è fatta anche non molto bene.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 19:00
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


rakro li c'è TUTTO... però si, devi masticare inglese

Mike: lo so che stagga, colpo caricato in testa mirando alla coda e quando si gira il colpo è pronto e sei alla distanza giusta x spaccargli il muso. so la strategia e a parole lo spadone lo so usare, il problema è che psp in mano faccio tante buche per seminare i mirtilli a suon di colpi caricati ma di tigrex presi nel muso 0... :asd:
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 10/6/2011, 20:14




grazie ha wikia ho compreso quanto è il potenziale caricato con l'arco ad esempio un colpo caricato al liv.3 leva 150% di danno puro il 100% di danno elementale. Ragazzi chi di voi ha già giocato seriamente in squadra a MH chi l'ha fatto mi saprebbe dire se esistono determinate strategia da utilizzare?? Io ci ho giocato (non seriamente) e quindi so per certo che il più delle volte i compagni ti colpiscono "accidentalmente" e quindi attaccare un wyvern insieme diventa un impresa ardua.
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 10/6/2011, 20:20




Aaaah colpire i compagni di squadra... che bei ricordi XD
Cmq colpire i compagni di squadra è una cosa che capita all'inizio. Dopo un pò parte come un'armonia tra gli hunter che evita questo problema.

Cmq esistono tecniche per determinati mostri... naturalmente non tutti ma i più forti (es. lo yamatsukami effettuo un attacco che ti toglie tutta la vita e ti fa volare, appena atterri muori. per salvarti un tuo amico può prendere la polvere di vita e pararti il culo)
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 20:28
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


CITAZIONE (-RakRo- @ 10/6/2011, 21:14) 
grazie ha wikia ho compreso quanto è il potenziale caricato con l'arco ad esempio un colpo caricato al liv.3 leva 150% di danno puro il 100% di danno elementale. Ragazzi chi di voi ha già giocato seriamente in squadra a MH chi l'ha fatto mi saprebbe dire se esistono determinate strategia da utilizzare?? Io ci ho giocato (non seriamente) e quindi so per certo che il più delle volte i compagni ti colpiscono "accidentalmente" e quindi attaccare un wyvern insieme diventa un impresa ardua.

ho giocato in squadra diverse volte ma mai "seriamente".. comunque ovvio ci vuole solo buon senso... non puoi andare armato di doppie spade e colpire un mostro in testa (anche se magari è dove leva di +) se un tuo amico gli vuole tirare il colpo caricato in testa e becca te e ti fa volare... per strategie specifiche non credo..... so però che c'è una abilità (furtività dovrebbe essere), utile in squadra per gli arcieri (ma bastarda però :asd:), in pratica con questa abilità ad un tot livello il mostro non ti fila di striscio e attacca quasi sempre i tuoi compagni evitando te. credo ci sia una strategia da usare in 4 arcieri con questa abilità, ovvero che attaccano in modo da farsi attaccare uno alla volta a turno, però non so come funziona.

poi boh, conosco la sleep&bombing che credo tu conosca anche te (addormenti e con l'abilità granatiere, mi pare, gli schiaffate 4 bombe sul ghigno e lo fate saltare in aria :asd:), anche se è costosa e (secondo me) noisa.

PS. ah sappiate però che siete tutti dei bastardi... mi ero disintossicato da mh ma voi mi state facendo venire voglia di continuare xD
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 10/6/2011, 20:30




No vabbè come strategia non intendevo quella di utilizzare gli oggetti xD per quello ce ne sono un infinità ES. io con l'arco paralizzo il mostro, voi gli piazzte tutte le bombe in faccia e sul busto e quando vi allontanate gli tiro una freccia che le fa zompare in aria. Io intendevo più una cosa tipo io utilizzo l'arco tu il martello e punti alla testa, un altro con la katana punta alla coda uno con le duals punta al busto. più o meno è questo quello che intendevo. (P.S. mi ricordo quando mi prestarono una PSP e io ed Edrho ci eravamo messi a fare i cazzoni facendo sfide 1vs1. Lui Martello e io lancia fucile, ho caricato il fuoco di wyvern e potete immaginare il volo che ha fatto xD
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 20:35
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


scusa ma non è meglio se lo addormenti invece di paralizzarlo? sta fermo per + tempo addormentato (dovrebbe)

ah comunque dubito che per le strategie "serie" venga usata la katana perchè di solito i giocatori che si considerano pro schifano tutti la katana perchè dicono che non è "superefficace contro nessun mostro, che ha tante qualità ibride ma mai una di spicco" o roba così (te lo dico che tempo fa ero su un forum e sentivo sempre questi discorsi di continuo), poi non so

PS. ma perchè nessuno nomina mai le mie amate spada e scudo? xD
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 10/6/2011, 20:39




C'è una strategia contro il Narga... praticamente tutti si portano almeno 4 trappole (1 palarizzante, una coperta e 2 da combinare) e bombe a volontà. Immaginate voi il continuo XD

AH poi c'è la tattica delle tattiche contro l'akantor e l'ukanlos.
Praticamente 4 hunter... mentre 3 attaccano uno lancia le bombe lampo in faccia al mostro. appena le finisce va ad attaccare e un'altro continua con le bombe lampo...
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 20:40
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


io conosco una strategia per abbattere il Mosswine... ma non siete abbastanza pro per potervela rivelare image
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 10/6/2011, 20:44




mandamela per mp che ne parliamo un pò... in cambio ti dico quella per battere il Kelbidrome XD
 
Top
64 replies since 9/6/2011, 20:09   408 views
  Share