Monster Hunter Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2011, 10:06
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


con ad hoc giochiamo tutti insieme anche per la ps3... poi ho tanti giochi da giocare per psp e meno tempo per giocarci rispetto alla play (mi devo alternare col mi fratello per televisione/salotto/ps3)
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 18:09
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


ricercavo 1 rubino rathian.... trovati: 1 scalcando coda, una facendola piangere con la trappola, e uno dopo la cattura.... olè xD 3 in una volta sola xD

 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 18:29
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Sculato xD
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 24/6/2011, 21:28




CITAZIONE (-| Jackal |- @ 24/6/2011, 19:09) 
ricercavo 1 rubino rathian.... trovati: 1 scalcando coda, una facendola piangere con la trappola, e uno dopo la cattura.... olè xD 3 in una volta sola xD

è capitato anche a me :riot:
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 02:08
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


ovviamente poi dopo il colpo di culo ci voleva l'inculata... cercavo di farmi quella cazzo di vajira (s&s di tuono che diventa la + forte.... anche se con quel nome pensi subito ad altro xDDD) arrivo ad aver bisogno di far fuori un kirin azzurro... mi armo di martello e vado con quello della gatta.. risultato? un kirin dopato che deve essersi mangiato tutti gli steroidi di Mr Muscolo e probabilmente a divorato anche qualche Akantor... una bestia.. talmente grosso che con il martello il corno non lo beccavo neanche quando si piegava (tranne quando è ricoperto di fulmini che comunque è intoccabile....).. con il risultato che ho dovuto abbandonare... la balestra la escludo perchè se gli sparo i p.pallottola davanti, mentre ad un kirin normale vanno al 100% sul corno questo è talmente alto che gli brucio e peli sulle palle e basta.... proverò a farmi la spada del plesioth (anche se mi mancano quelli del verde+) per addormentarlo e riempirlo di dinamite... che palle xD
 
Top
64 replies since 9/6/2011, 20:09   408 views
  Share