Cyborg

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 30/4/2012, 10:51




Cyborg

13pf_3df_ucnf5


ABILITA' COMUNI:
° Set Up: Capacità di modificare intere zono del proprio corpo per poterci nascondere armi di ogni tipo (che non devono essere acquistate in armeria ma che comunque dovranno essere approvate da uno staffer). La tipologia di armi e il numero massimo di munizioni a giocata varia in base al livello della razza. Le armi hanno un livello di consumo carburante che varia a seconda della potenza della stessa (un'arma di potenza, richiederà un'unità di carburante per essere utilizzata);

° Carburante: le armi meccaniche nascoste all'interno del proprio corpo funzioneranno mediante un carburante. Tale carburante dovrà essere a completa discrezione del caster;

° Possibilità di ricaricare il carburante, se terminato, comprando delle riserve extra che potranno essere assunte durante il combattimento;

° Aspetto fisico altamente personalizzabile.

LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA - Prototipo
E' il più basso livello di cyborg, si può dire che a questo stadio più che di una vera e propria arma, si parla di un prototipo. I primi cyborg, infatti, non sono altro che corpi di soldati in fin di vita cui la marina ha pensato bene di donare, come dire, una seconda possibilità. Originariamente i Cyborg nacquero come esseri umani con alcune protesi in metallo, questo per poter ovviare alle disgrazie della guerra. Il genio del dottov Vegapunk, poi, ha fatto si che cominciassero i primi esperimenti per creare queste macchine umanoidi, cercando di ottenere quindi i soldati perfetti.
Il corpo dell'essere umano sottoposto al processo di trasformazione subirà delle grandi modifiche solo negli arti che diventeranno completamente meccanici. L'epidermide, inoltre sarà rivestita di varie placche in metallo che doneranno al corpo una resistenza fisica di livello basso. E' possibile nascondere nel proprio corpo solo armi dal potenziale medio e comunque solo armi da taglio e da fuoco leggero. La riserva di carburante sarà pari al 25% della riserva di chakra (una volta terminato il carburante non potranno più essere utilizzati i congegni meccanici). Il numero massimo di armi meccaniche che potranno essere inserite è di 4.


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE - Abominio
Non sarà il livello più evoluto di cyborg ma è comunque migliore di un prototipo. L'abominio è un uomo che di umano ha solo qualche organo, mentre il corpo è ormai fuso con i circuiti e l placche in metallo.
Si narra che il primo abomino sia stato un vecchio cyborg uscito di senno e che cominciò a modificare il proprio corpo da solo, seppur fosse in grado di continuare ad aggiungere pezzi in metallo per sostituire le carni che i nemici gli squarciavano in battaglia. Gli scienziati hanno quindi pensato ad un secondo stadio di cyborg, prendendo spunto dal vecchio tipo uscito di senno e, proprio grazie a quel prototipo, questa nuova razza venne chiamata “Abominio”.
Le placche in metallo che originariamente servivano per reggere la struttura del cyborg vengono ora sostituite con una specie di seconda pelle in metallo. Ciò dona all'abominio una resistenza fisica pari all'alto e la capacità di nascondere all'interno del suo corpo un totale di 6 armi. Sono concesse anche armi da fuoco pesanti e meccanismi che non siano prettamente d'attacco o di difesa, ma anche di supporto. La potenza di tali armi o meccanismi, tuttavia, non può superare il livello Altissimo. Infine la riserva di carburante è pari al 50% della normale riserva di chakra.
[-Per armi da fuoco pesanti si intendono comunque cannoni o simili.
-Per congegni di supporto, che ricordiamo rientrano nel numero massimo di 6, si intendono meccanismi di ogni genere non offensivo; per esempio un meccanismo che dona un power up ad una caratteristica, o che consenta al cyborg di vedere al buio e simili, o di trasformazione come quella di Franky]

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA - Pacifista
Lo stadio finale. L'arma perfetta dai tratti umanoidi che tuttavia non ha proprio nulla di un umano, se non un meccanismo che gli consente di poter utilizzare il chakra. Tale meccanismo è posto li dove un tempo vi era il cuore dell'essere umano. Il modo per diventare pacifista è semplice. O lo si diventa sottoponendosi a continui esperimenti e setting up, o lo so diventa inglobando parti meccaniche mentre si è un'aberrazione. Ad ogni modo è il cyborg perfetto, in grado di inglobare 8 diversi meccanismi all'interno del suo corpo. Il fisico ha ora una resistenza pari all'altissimo, mentre la riserva di carburante è pari al 75% della riserva di chakra. Non ci sono più limitazioni al potenziale dei meccanismi che ora potranno contemplare anche raggi e simili.




Edited by †DeStRo† - 30/4/2012, 12:08
 
Top
0 replies since 30/4/2012, 10:51   351 views
  Share