D per Domande ., MOLTE DOMANDE .

« Older   Newer »
  Share  
..:Lex:..
view post Posted on 16/7/2012, 20:13




Una persona intelligente risponde in maniera consona sempre, premessa a parte non mi sembra che Tony abbia insultato o abbia usato toni offensivi no? l'hai trovato sarcastico, ok, non penso sia sufficiente per giustificare questa supponenza.
 
Top
K i t a *
view post Posted on 16/7/2012, 20:14




CITAZIONE (» ToX @ 16/7/2012, 20:45) 

CITAZIONE
I cinque rimasero a capo dei paesi, primi rispetto ai propri Kage, ma più passava il tempo, più il loro nome scomparve dalla bocca dei cittadini, aleggiando come ricordo del periodo più difficile avessero vissuti.

Mi pare chiaro, no?
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 16/7/2012, 20:27




CITAZIONE (..:Lex:.. @ 16/7/2012, 21:13) 
Una persona intelligente risponde in maniera consona sempre, premessa a parte non mi sembra che Tony abbia insultato o abbia usato toni offensivi no? l'hai trovato sarcastico, ok, non penso sia sufficiente per giustificare questa supponenza.

Supponenza? Tox ha usato toni sarcastici che ho trovato poco consoni visto che un utente aveva posto una domanda più che legittima. Se lui che è uno staffer risponde con toni derisori è ovvio che non può ottenere una risposta pacata. Tra l'altro non mi sembra di averlo offeso o di aver usato dei toni che lui stesso non abbia usato. In fine, dicendo "Ma davvero è cosi difficile la storyline ?" ha preso in giro sia me, ma soprattutto Bludd, che invece aveva dato anche la versione esatta della Storyline.

Per me la discussione si può concludere qui.
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 16/7/2012, 20:33




Guarda caro che all'utente in questione era stata data risposta in toni pacatissimi, la discussione si è "animata" quando sei intervenuto a sproposito tu, la realtà dei fatti è solo quella, quindi il problema qual'è? che ti sei sentito punto nel vivo tu? mi spiace, ti devo chiedere scusa? "Scusa", ma hai sbagliato in ogni caso tu a rispondere così, a bludd non ci si è minimamente rivolti con toni strani.

Per rispondere al tuo primo post ad ogni modo, Barbabianca combatte durante la guerra, e spero di non fare spoiler, con due fori in corpo, uno dei quali assai vicino al cuore, ti sembra umano? no, se così è non vedo come gli astri non possano, benchè in la con gli anni, essere ancora vivi.

Ma poi che cazzo di modo di rispondere è? hai le tue cose?
se uno ti viene addosso per strada cosa fai, prima lo prendi a pugni e poi chiedi spiegazioni? se il modo in cui si è rivolto a te Tony non ti è sembrato adeguato ne parlavi con lui, non si risponde a minchia finendo col litigare .. no?
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 20:38

Group:
Guardian
Posts:
8,413
Location:
I wish I'd live in another world

Status:
offline!


CITAZIONE (K i t a * @ 16/7/2012, 20:43) 
Magari non sono stata chiara io, però nella storyline kage e astri sono figure separate, i secondi a capo dei paesi, i primi dei rispettivi villaggi, e sottostanno al potere degli astri. Questi - tra l'altro - sono comunque gli stessi di 50 anni prima, per motivazioni che verranno approfondite e spiegate in-gdr in futuro.

Ragazzi, facciamo un po' di ordine, vi schematizzo cosa accade:

. La marina si rifugia sulla terra ferma
. Gli astri entrano a far parte della società Ninja
. I Kage rimangono dove sono
. Gli astri diventano i capi dei Paesi - spero sappiate la differenza tra villaggi e paesi.
. La pirateria ritorna a farsi sentire.

Fine raga, è la story-line che abbiamo impostato no more, no less. Per l'età, voglio dire abbiamo gente come Kakuzu che ha l'età del Primo Hokage. Dove sta il problema? :sese:
 
web   Top
-RakRo-
view post Posted on 16/7/2012, 20:45




No Lex, non mi sono sentito "punto nel vivo" e con le tue scuse non ci faccio veramente nulla, non le ho chieste e non le voglio. Vi stavo solo facendo capire per quale motivo ho risposto in quella maniera. "A sproposito"? Da quando non è permesso di fare domande Lex? Inoltre io non ho parlato di assassinio, ho parlato di vecchiaia. Kita è stata chiara dicendo che ci sono ancora e sono gli stessi, probabilmente nel periodo del buster call erano più giovani.
Come ho già detto la discussione per me è conclusa, se vuoi continuarne a parlare puoi benissimo contattarmi su facebook.
 
Top
K i t a *
view post Posted on 16/7/2012, 20:46




Grazie Gaz <3

Dai ragazzi, non discutiamo per queste cose, ognuno ha i suoi cazzi nella vita, lo sappiamo, non ha senso però innervosirsi .-.
Per iscritto spesso non ci si rende conto del tono con cui le cose vengono dette, non credo che Rakro volesse essere offensivo o si accanisse contro Tony, e viceversa. E' tutto un misunderstanding, facciamo la pace e vogliamoci tutti bene <3
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 16/7/2012, 20:57




io vi odio tutti u.u
 
Top
K i t a *
view post Posted on 16/7/2012, 20:58




CITAZIONE (..:Lex:.. @ 16/7/2012, 21:57) 
io vi odio tutti u.u

Che bugiardo :°_°:
 
Top
Rëks.
view post Posted on 16/7/2012, 21:00




Non so voi, ma Lex mi odia davvero :°_°:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 21:07
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


CITAZIONE (Rëks. @ 16/7/2012, 22:00) 
Non so voi, ma Lex mi odia davvero :°_°:

te sei troppo stronzo per essere pure odiato!
 
Top
Rëks.
view post Posted on 16/7/2012, 21:10




CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 16/7/2012, 22:07) 
CITAZIONE (Rëks. @ 16/7/2012, 22:00) 
Non so voi, ma Lex mi odia davvero :°_°:

te sei troppo stronzo per essere pure odiato!

Perché pure tu? ç_______ç
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 23:22
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


CITAZIONE (..:Lex:.. @ 16/7/2012, 21:33) 
Guarda caro che all'utente in questione era stata data risposta in toni pacatissimi, la discussione si è "animata" quando sei intervenuto a sproposito tu, la realtà dei fatti è solo quella, quindi il problema qual'è? che ti sei sentito punto nel vivo tu? mi spiace, ti devo chiedere scusa? "Scusa", ma hai sbagliato in ogni caso tu a rispondere così, a bludd non ci si è minimamente rivolti con toni strani.

Per rispondere al tuo primo post ad ogni modo, Barbabianca combatte durante la guerra, e spero di non fare spoiler, con due fori in corpo, uno dei quali assai vicino al cuore, ti sembra umano? no, se così è non vedo come gli astri non possano, benchè in la con gli anni, essere ancora vivi.

Ma poi che cazzo di modo di rispondere è? hai le tue cose?
se uno ti viene addosso per strada cosa fai, prima lo prendi a pugni e poi chiedi spiegazioni? se il modo in cui si è rivolto a te Tony non ti è sembrato adeguato ne parlavi con lui, non si risponde a minchia finendo col litigare .. no?

Lex di tutto ciò voglio sapere: Barbabianca è esistito ? Le persone importanti sono esistite ? E se si quanto sono famose ? :°_°:
Nuova speranza *w*
 
Top
B l a c k `
view post Posted on 17/7/2012, 00:15




non per forza... puoi dirlo tu che un tempo ci fu un tipo di nome barbabianca, ma non è la storia di one piece il forum xD
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 17/7/2012, 05:50




Tutto il retaggio dei due manga c'è, le colonne, i personaggi storici ovviamente sono esistiti, sarebbe come fare un gdr sul nostro paese e dire che Garibaldi non è esistito, non avrebbe senso
 
Top
34 replies since 16/7/2012, 15:26   266 views
  Share