, by Sini !!!!

« Older   Newer »
  Share  
.: Sini :.
view post Posted on 14/5/2008, 22:43




CITAZIONE
SiniiiiH ç_ç
Mi fai una signa come le sprite con Nami e Sakura,in rosaH,per NvO? Ti preeeeeCooooooHHHH ç_ç <3

Leggi nel pensiero ?

è già in progettazzione xD
 
Top
.kiTTy kaT*
view post Posted on 14/5/2008, 23:06




Si è nei miei poteri di deaH :sisi:
Cmq grazie SiniH *_* <3
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 14/5/2008, 23:19




Nada '-' !
 
Top
.: Zio :.
view post Posted on 15/5/2008, 15:26




Sini Sprite Best Signer
 
Top
Venezia.
view post Posted on 15/5/2008, 18:21




Odio gli sprite ed i pattern troppo visibili.
Detto questo passo ai vari commenti XP

Nvo art: C'è qualcosa di davvero carino, un utilizzo molto simpatico degli sprite nelle prime tre, al punto tale che potrebbero quasi piacermi.

Negima: Orribili. Figure fuse a zero, c4d messi solamente come sfondo per fare figo; bocciate.

Varie: Qui c'è DAVVERO materia interessante. Aprezzate: V. 2 dell'angelo, Assassin Creed, quello colorato (cambia cornice però ;O;) il GSE (questa è DAVVERO bella, complimenti) ed altre randomiche; alcune però paiono essere prese paro paro da tutorial.

Avatar: No, mi piace solo quello attuale, gli altri sono o troppo scuri o ci sono alcuni font che strapperei con le mie stesse mani (un piccolo consiglio, a mio avviso i font si possono tranquillamente tralasciare, quando non ASSOLUTAMENTE necessari).

Comunque complimenti.
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 15/5/2008, 20:57




CITAZIONE
Odio gli sprite ed i pattern troppo visibili.
Detto questo passo ai vari commenti XP

Nvo art: C'è qualcosa di davvero carino, un utilizzo molto simpatico degli sprite nelle prime tre, al punto tale che potrebbero quasi piacermi.

Negima: Orribili. Figure fuse a zero, c4d messi solamente come sfondo per fare figo; bocciate.

Varie: Qui c'è DAVVERO materia interessante. Aprezzate: V. 2 dell'angelo, Assassin Creed, quello colorato (cambia cornice però ;O;) il GSE (questa è DAVVERO bella, complimenti) ed altre randomiche; alcune però paiono essere prese paro paro da tutorial.

Avatar: No, mi piace solo quello attuale, gli altri sono o troppo scuri o ci sono alcuni font che strapperei con le mie stesse mani (un piccolo consiglio, a mio avviso i font si possono tranquillamente tralasciare, quando non ASSOLUTAMENTE necessari).

Comunque complimenti.

Wow :rush:

bhè , non sono un grande grafico e questo lo sò bene , nei forum di grafica c'è gente che è troppo avanti e che stimo molto :zizi:
Mi piacerebbe arrivare a fare dei capolavori come quella gente , e pian piano cerco di migliorare :zizi:

In nvo art, come hai detto tu , il modo in cui sono posti gli sprite conta molto sul lavoro finale , ma per il resto ho cercato di fare quello che potevo :sisi:

Quelli di negima , che sono i primi lavori con gli sprite , non sono venuti molto bene , solo 2 o 3 si salvano :sisi:, ma nel complesso a me smbrano carini :sese:

In quelli vari ci sono i miei migliori lavori , assassin creed ( apparte la cornice , che avevo tolto , ma non ricordo dove l'avevo salvata xD ) penso sia il mio miglior lavoro ( dal punto di vista di un grafico che ci viaggia) . In alcuni ho provato ad usare dei tutorial , ma quando arrivo a metà non riesco a seguirli e prendo una diversa strada.
Non conosco ancora molto bene tutte le funzioni di ps , ma cerco di impararle di nuove ( cosa difficile visto che non frequento forum di grafica , al massimo riesco a frequentarli per una settimana e poi mi annoio) .

Comunque ti ringrazio per i consigli e le critiche :sisi:
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 21/5/2008, 21:14




gallery aggiornata con le ultime tre sign in varie

 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 02:22
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


maledetto stronzolo con gli ultimi 3 lavori postati hai definitivamente marcato la netta differenza tra me e te surclassandomi di brutto.. in quanto sei riuscito a fare un effetto che a me piace da morire ma che non ho la + pallida idea di come farlo (tipo l'effetto sfumato del fumo in mezzo alle gambe del primo sprire nuovo per capirsi).... e questo non va bene :no:



cmq ammetto la sconfitta in quanto sono ottimi :no:
 
Top
.: Zio :.
view post Posted on 22/5/2008, 13:57




Per l'ultimo hai seguito un tutorial , lo dico perchè ci ho cercato anche io di farlo ma senza speranze Xd
 
Top
.kiTTy kaT*
view post Posted on 14/9/2008, 16:33




SiniH non si vede più la signa di Nami e Saku TwT
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 14/9/2008, 17:35




image



Eccola , comunque non se ne vede più una :gya:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 18:27
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


proprio quello che stavo per dire :ahsi:
non si vede piu una cippa
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 29/5/2009, 16:25




ho riparato , messi solo i lavori che preferisco xD
 
Top
Black.
view post Posted on 29/5/2009, 16:52




Ma, questi lavori sono stupendi xD
 
Top
44 replies since 7/10/2007, 21:01   699 views
  Share