Nvo Contest N°1: Crea il tuo luogo speciale

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view post Posted on 11/11/2007, 15:23




CITAZIONE
Titolo:Crea il tuo luogo speciale
Regolamento:
Ognuno dei partecipanti posterà utilzzando lo schema delle locazioni segrete (la citazione in alto nella Vulcano's Armory ) un luogo a sua scelta senza limitazioni,può essere un ferramenta,un negoio di frutta,il un iper-mercato per ninja,un negozio di nevi volanti,quello che volete;
Al termine del contest un sondaggio voterà la migliore che sarà inserita sulla mappa, chi l'ha creata diverrà il propietario (che prenderà il 25% delle vendite in berry) gli oggetti o qualcunque cosa sia venduta deve essere prima approvata dallo staff in "Comunicazioni dallo staff" in un topic ch il propietario aggiornerà ogni volta con l'elenco dei prodotti in vendita.
ATTENZIONE:la locazione dovrà essere approvata dal consiglio dello staff.
Chiusura: 24 Novembre 2007
Premio: Possesso della creazione [vedi regolamento]

 
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.: Sini :.
view post Posted on 11/11/2007, 20:10




CITAZIONE
Locazione: //
Tipo: Armeria
Valore di Segretezza: //
Scopritore: //
Gestione: //
Limiti: Aperto solo il Sabato sera

.:Torre Jin:.

In un tempo lontanissimo , il bene ed il male si scontrarono in una guerra apocalittica che causò grossi danni al mondo intero.
ai tempi di quella guerra si narra che un gruppo di demoni , al servizio del loro oscuro padrone costruirono una torre. Il loro compito era quello di creare l'arma che avrebbe distutto la terra.
Fortunatamente , la torre fu scoperta in tempo da un eroico guerriero che uccidendo i demoni della torre portò la vittoria in mano alle forze del bene.
Molti anni dopo , Sparda Rareglove scoprì la torre Jin .
Bramoso di potere continuò il progetto interrotto , modificandolo creando così le Dark Bring.
Piccole pietre , piccoli gioielli , grandissime armi.
Le dark bring , sono delle piccole pietre capaci di concedere poteri unici a chi le indossa , ma ad un grande prezzo , vendere la sua anima al diavolo.
Ogni mese la torre Jin crea una nuova dark bring, pronta a sprigionare il suo potere nelle mani demoniache di chi aspira alla forza oscura.



CITAZIONE
avverto subito a chi conosce rave che le dark bring saranno moderate tantissimo per esser accettate nel gdr:
i loro poteri non saranno utilizzabili per più di ToT volte a scontro e daranno sia grandi vantaggi , ma pure grossi svantaggi.
Avranno un elevato costo , una volta comprate si dovrà combattere contro un png che testera il portatore della dark bring .
Se non si passa il test , si perde la dark bring , e i soldi non verranno restituiti

 
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view post Posted on 12/11/2007, 13:35

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I wish I'd live in another world

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CITAZIONE
Locazione: //
Tipo: Clinica
Valore di Segretezza: //
Scopritore: //
Gestione: //
Limiti: Aperto dal 15 al 22 di ogni mese

The Clinic Crowds


Difficile definire questo luogo con un nome specifico, visto la varietà delle operazioni che è possibile effettuare. In apparenza la struttura (ammesso che riusciate a trovarla), pare un ospedale come tanti altri, ma quello che accade all’interno dello stesso ha del pazzesco, perché folle è lo staff che vi lavora. Un gruppo di scienziati folli che studiano come rendere un corpo umano perfetto. Questa clinica è specializzata nel sostituire e soppiantare completamente e con una possibilità di riuscita pari al 95% degli interventi, ogni parte del corpo umano. Le possibilità che vi sono all’interno dello stesso sono praticamente infinite. Si parte da protesi in materiali speciali, quali possono essere sostituzione di un arto, inserendone uno bionico, all’applicazioni di placche sottocutanee per proteggere determinate zone, alla completa sostituzione dell’esoscheletro, all’inserimento di dispositivi speciali quali rilevatori di posizione, visori termici o notturni, all’inserimento di vere e proprie armi all’interno del proprio corpo. La particolarità di questa clinica sta nel fatto che essa è aperta unicamente dal 15 al 22 di ogni mese. Questo potrebbe apparire semplice, ma in realtà per poter accedere a tutti i servizi che ella fornisce, si devono superare tre prove, le quali consistono nel risolvere tre enigmi, prova estrosa invero, ma in fondo anche i “dottori” che vi lavorano lo sono. In base agli enigmi a cui uno riesce a rispondere (motivandoli naturalmente) si accederà ad un certo livello di intervento. Gli interventi (come le missioni), vengono suddivisi in livelli (B, A, S, X). Per i clienti più assidui e affezionati, una volta ogni tre mesi, verrà effettuato un concorso per stabilire il vincitore di un premio speciale, che consiste in un’operazione che verrà fornita ad un prezzo ridotto del 25%.

 
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view post Posted on 12/11/2007, 19:12

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CITAZIONE
Locazione: //
Tipo: Corazziere
Valore di Segretezza: //
Scopritore: ToX
Gestione: //
Limiti: Solo un cliene al giorno


Desert Tower


Posta in un angolo remoto del deserto di Suna questa speciale locazione si presenta come un'imponente torre che sperde la sua cima tra le candide nuvole. Salire tale torre vuol dire addentrarsi per fare visita al miglior costruttore di corazze mai esistito sul globo. Un vecchietto infatti in cima alla costruzione si dedica al suo lavoro di mastro artigiano, costruendo armature che si adattano alla perfezione sui corpi dei loro possessori. Le armature non possiedono altri poteri speciali se non la resistenza e proprietà meccaniche come lancia spiedi nascositi, o spara shuriken automatici. Con un pagamento adeguato si possono montare armi da fuoco o slot extra ma il tutto risulta molto caro. Non si possono impiantare o sostituire arti o parti del corpo in quanto il mastro fabbro è esperto solo nella costruzione di meccanismi meccanici e di corazze.
 
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¬ Lilith
view post Posted on 12/11/2007, 19:23




CITAZIONE
Locazione: //
Tipo: ???
Valore di Segretezza: //
Scopritore: Lilith
Gestione: //
Limiti: Ognuno Può Recarvici 1 volta al mese.

_| L'Incanto Di Sogno |_

Questo è uno dei luoghi più strani che si possano vedere nella vita. Questo luogo è accessibile solo attraverso una porta che cambia pozione ogni settimana [. Posizione che verrà specificata ad ogni variazione nel topic della locazione .] . Ci si ritroverà quindi in una stanza composta da 17 pareti a specchio, e a specchio anche pavimento e soffitto. Dal lato opposto a quello dov'è sita l'entrata c'è una specie di Reception. Ogni oggetto è costruito con un materiale che rende la superficie uno specchio. Seduto, vi è il proprietario. L'incanto di Sogni non ha una vera e propria tipologia, in quanto vende praticamente di tutto secondo uno schema "preciso". Esistono infatti 5 livelli, l'uno più costoso dell'altro, più un livello speciale:

Livello I = 250'000b [. Minimo Energia Bianca - Gialla .]
Livello II = 500'000b [. MInimo Energia Verde .]
Livello III = 1'000'000b [. Minimo Energia Rossa .]
Livello IV = 2'500'000b [. Minimo Energia Nera .]
Livello V = 5'000'000b [. Minimo Energia Suprema - Leggendaria - Demoniaca .]
Livello X = 20'000'000b [. Accessibile solo dopo almeno 6 visite all'Incanto di Sogno .][. Minimo Energia Suprema .]

Ogni livello, racchiude una serie di oggetti che si possono compare nelle normali armerie [. No Armi Uniche/Leggendarie, Si Dial/Armi Speciali .] e altri costruiti dallo stesso proprietario. A seconda del livello vi saranno armi o oggetto più o meno potenti. Unica fregatura è che c'è anche la possibilità che il pacco sia vuoto, infatti il tutto è a sorteggio [. Sarà lo stesso utnte a sorteggiare, in qualche modo, l'oggetto .] . Ciò che si avrà sarà contenuto sempre all'interno di una scatola coperta da carta da regalo e con un fiocchetto. Dopo aver fatto la vendità, il proprietario e il luogo scompariranno riportando l'utente dove aveva aperto la porta.
N.B. Nel Livello X sono comprese Armi Uniche costruite dal proprietario con poteri formidabili, e ci sarà un test da fare oltre al pagamento con un PnG guidato dal Proprietario della Locazione [. Io .] .
 
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°¥Let¥°
view post Posted on 12/11/2007, 20:37




Locazione:ignota
Tipo:Arena
Valore di Segretezza: //
Scopritore: //
Gestione: //
Limiti: scontri singoli effettuabili 1 volta al mese (anche piu' persone basta che lo scontro sia solo 1 a testa)



celestial tower
image

in un luogo sperduto si erge una grande torre che sembra arrivare fino al cielo.
la torre celeste e' il luogo piu' adatto per ottenere fama e gloria in modo tale da essere riconosciuti in tutto il mondo.la funzionalita' della torre e' molto particolare.innanzitutto spendendo solo 80.000 berry per l'ingresso si partira' da un piano terra dove una serie di partecipanti si sfideranno a vicenda o sfideranno un png all' "oscuro" per salire di piano.a seconda del personaggio combattuto e della sua energia si otterrano un tot di doriki variabile e si salira' da un piano fino a 50 piani a scontro.
man mano che si sale gli incontri andranno aumentando di difficolta' e del numero di doriki ottenibile il rischio ovviamente e' la morte.
l'ultimo piano il 250° prevede lo scontro contro un "boss" fisso chiamato signore del piano.vincendo quest'ultimo a parte l'ottenere una fama incredibilmente alta si otterranno un numero altissimo di doriki.il nuovo signore del piano pero' sara' obbligato a combattere chiunque arrivi al 249° piano e voglia sfidarlo.
se uno sfidante lo desidera puo' ritirarsi dalla torre celeste spendendo la cifra per l'ingresso per esempio quando un avversario e' particolarmente difficile e non si vuole la morte del proprio pg.l'alternativa a questa modica cifra e' dimezzare i doriki ottenuti con gli scontri.


funzionalita' della torre celeste
nella torre celeste gli scontri non si svolgono in maniera uguale a quelli nel campo aperto.
si avra' un arena limitata oltre alla quale il semplice toccare terra per 10 secondi equivarrebbe all'espulsione.
il sistema di combattimento va a punti. per vincere uno scontro bisognera' ottenere 10 punti.
i punti si ottengono in questo modo:
colpo semplice all'avversario con danni leggeri:1 punto
colpo critico con danno ingente:2 punti
colpo critico con atterramento fuori dal campo:3 punti
morte dell'avversario:10 punti e vittoria
mancata partecipazione del partecipante allo scontro :10 punti e vittoria

anche se sono stati spesi tutti i punti chakra il combattimento continuera' fino a quando uno dei 2 partecipanti non sara' sconfitto.
non c'e' limite di post agli scontri e il giudice (sarei io) assegnera' i punti ai partecipanti e per sua decisione decidera' se il colpo andra' a segno o meno (cosi' si evitano i furbastri...)
si possono perdere massimo 1 scontro senza morire dopodiche' si verra' cacciati fuori dalla torre E NON SI POTRA' PIU' TORNARE.

altre informazioni
oltre alla quota iniziale si decidera' la data in cui svolgere lo scontro.a seconda della data avrete un avversario differente con diversi poteri e doriki per la vittoria.una volta terminato uno scontro il mese successivo si potra' effettuare il secondo scontro con relativa data.
quando il giudice tra un post e l'altro indica questi segni : /// vuol dire che l'attacco puo' essere bloccato o in qualche modo evitato dall'avversario.se invece indica dei numeri quali : 1-2-3 sono i punti assegnati a chi ha effettuato l'attacco perche' ritenuto valido affinche' questi possa essere mandato a segno (quindi poche volte succedera' del tutto...) ma si dara' lo stesso di provare a parare il colpo.se il colpo e' stato parato in maniera esagerata il danno sara' contato come inflitto e quindi nel post successivo il valore dato in punti verra' confermato in blu. in caso contrario l'attacco sara' parato e si continua con la sfida.
le decisioni non possono essere contrastate pena perdita di 4 punti.



chi guarda hunter x hunter ha capito penso zizi

Edited by °¥Let¥° - 13/11/2007, 17:44
 
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sasuke_max
view post Posted on 13/11/2007, 16:59




CITAZIONE
Locazione: //
Tipo: Armeria Mistica
Valore di Segretezza: //
Scopritore: //
Gestione: //
Limiti: Aperto solo il lunedi

"Bazar Vitae"
[LEGGERE ATTENTAMENTE]



Dopo secoli di leggende finalmente un uomo a dato certezza all'esistenza del mistico "Bazar vitae".
Il Bazar..nato dalla cultura latina dei grandi dei sembra che sia ricomparso in una locazione ancora sconosciuta nei pressi dell'isola del cielo,Skypea.
Nulle sono le informazioni sul proprietario(sempre che esista)e nulle sono anche le informazioni precise su cosa metta a disposizione adesso il negozio.
Per certo sappiamo solo che nell'antichità il Bazar possiedeva il divino libro chiamato "Culdcept".
In questo libro vi erano racchiuse tutte le mistiche reliquie create dagli dei per mantenere l'ordine sulla terra.
Ogni deo/a aveva un adepto prescelto al quale veniva donato il mistico potere delle reliquie.


"Solo un enigma,solo un potere,il misterioso potere del mondo latino che tanto era bramato dai comuni mortali..

E voi?....siete qualcosa di più di un semplice mortale??



CITAZIONE
Le reliquie hanno la forma di carte da gioco però molto spesse e con delle forme in rilievo sul dorso di tipo mistico che sta a indicare il loro potere.
Da queste relique si ricavano vari poteri come:
-Evocazioni creature/spiriti/demoni ecc
-Evocazioni armi o equipaggiamenti
-Evocazioni magie di plus e malus per se stessi o avversari
-Evocazioni DeI:ne esistono solo 5 e sono l'evocazioni dei sognori degli elementi.Il potere è simile a quello dei rogia.

Queste relique oltre a costare parecchio necessitano di un test la cui difficoltà salirà in base al potere della reliquia.
Si può avere un massimo di 2 reliquie da nera in su e una sola da nera in giù.
La reliquia come quella di Zenes occhio di drago sarà impiantata nel braccio destro/sinistro del possessore e sarà attivata solo in caso di metà/meno di metà riserva di chakra.



Edited by sasuke_max - 13/11/2007, 17:19
 
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AngelSephiroth
view post Posted on 21/11/2007, 12:24




image

<i>Locazione: Paese Della Roccia
Cordinate: 28,20
Tipo: Arena
Valore di Segretezza:
Scopritore:



Questa casa abbandonata è stata per anni dimora di grandi guerrieri che cercavano potere, la loro forza li ha resi pazzi, anime vaganti nel buio e nelle tenebre di una dimora oscura e senza tempo, nessuno conosce esattamente il primo propietario di questo luogo ma ancora oggi, si può udire dall'esterno suoni di battaglie e frastuono di armi proviene dall'interno della casa.
Sono passati decenni da quando qualcuno è entrato in quella abitazione e tutti coloro che sono entrati non hai mai più fatto ritorno, si narra che un grande guerrierio qui seppellì la sua tomba e sopra fece costruire questa casa per proteggere i suoi tesori, ma in realtà questa è solo una leggenda.

Descrizione:

L'Esterno


La casa si presenta esternamente come una vecchia palazzotto di due piani, molto grande, l'aspetto esterno ricorda una casa nobiliare, le finestre sono sbarrate con pesanti assi di legno che non è possibile rimuovere, mentre la porta cigolante rimane quasi sempre poco aperta, in modo da far passare un soffio d'aria all'interno.
La casa costruita interamente in muratura e legno ha un grande porticato centrale, al di sotto si trova la porta in legno ormaì vecchia e due finistre per lato, giranto attorno alla casa è possibile vedere alle spalle una vecchia entrata di servizio ormai chiusa con assi legno, il secondo piano porta una grossa finestra centrale e due laterali sempre sbarrate mentre si erge al centro del piano una piccola torre con una porta chiusa alla sua sommità.

L'Interno


Una volta aperta la porta ci si ritroverà in un grande salone ormaì vecchio e impolverato, alcuni divani sono disposti ai lati della stanza e coperti da veli bianchi, la stanza e poco illuminata è presente un vecchio lampadario di cristallo con una luce fioca centrale che illumina leggermente la casa, prima delle scale sulla destra c'è un piccolo tavolino di legno, posto al centro del tavolo è chiaramente visibile un'orologgio da taschino, il quadrante ormaì vecchio sembra portare non le ore ma i minuti, il salone continua fino ad una grande scalinata centrale che porta al secondo piano, il pavimento è fatto interamente da assi di legno vecchio e marcio, alla destra e alla sinistra ci sono corrispettivamente due porte, salendo le scale al secondo piano e possibile ammirare un corridio quadrato che copre interamente il salone sottostante, al lato destro e sinistro del corridoio sono presenti due porte una per lato, una vecchia scala di legno è posta al termine della scalinatà, questa porta verso l'alto alla soffitta che si apre attraverso una botola di legno, mentre, al di sotto delle scale al primo piano è presente una botola che porta al sottoscala.

Regolamento:

1 - Una volta entrati non è possibile uscire dalla casa, se non gridando "mi arrendo".
2 - Una volta entrati si avrà a disposizione circa 60:00 minuti all'interno del GDR per finire la casa.
3 - All'interno della casa non sono permessi manipolazioni dello spazio come modifiche al terreno o altro.
4 - La casa come ogni oggetto al suo interno è indistruttibile.
5 - Bisogno uccidere ogni essere vivente nella casa.
6 - All'interno della casa ci può essere un solo personaggio.
7 - Non sono permesse nelle casa pozioni di cura di ogni genere.
8 - Energia rossa o superiore per entrare all'interno della casa.

Funzionamento:
La casa è una gigantesca quest che viene intrapresa quando entrerete all'interno di questo palazzo, una volta all'interno vi ritroverete al primo piano della casa nell'enorme salone descritto, ogni porta nasconde al suo interno una stanza, ogni stanza ha al suo interno un guerriero che possiede un'arma o un'oggeto speciale, quest'ultima possiede poteri superiori a quelli delle normali armi, una volta preso l'orologio sul tavolo potrete conoscere l'orario preciso ogni qual volta uscite da una stanza ,l'orologio è totalmente indistruttible e anche se vi cade in combattimento lo ritroverete sempre dove lo avete posizionato, si può rimanere all'interno della casa solamente 60:00 minuti, non di più, durante il primo combattimento il tempo incomincierà a calare lentamente, i metodi per calcolare il tempo sono questi.

-30 secondi per post, vostro o avversario.
-30 secondi per una tecnica usata da voi nel combattimento.
-1 minuto per due tecniche usate dai voi in un combattimento.
-2 minuti per tre tecniche usate dai voi in combattimento.

Se scade il tempo e non avete ucciso nessuno all'interno della casa o decidete di ritirarvi vi ritrovere all'esterno della casa, con gravissime ferite, le camere all'interno della casa sono in totale otto, ogni volta che vincete potrete prendere l'arma dell'avversario caduta sul terreno oppure uscire dalla porta e passare al round successivo, è possibile che alcuni avversari non facciano cadere l'arma sul terreno.
Il tempo inizierà a scendere solamente se voi entrerete in una stanza, all'interno del salone oppure nel corridoio al secondo piano no, una volta entrati nella casa in ogni vostro post dovrà comparire questo codice.
CODICE
<p align="left">[size=1]<i>Orario <b>60:00</b></i>[/size]</p>

All'interno della casa è possibile arrendersi, basta gridare "mi arrendo" durante una battaglia o in un qualsiesi altro momento e verrete riportati all'esterno con le conseguenze sopra citate, se doveste perdere un combattimento verrete buttati fuori dalla casa con danni gravissimi.

Stanze:
Quattro al primo piano due porte per lato, due al secondo piano una porta per lato, soffitta, e infine scatinato la porta si trova dietro le scale al primo piano, le porte della soffita e dello scantinato dovranno essere aperte per ultime, mentre le altre potranno essere aperte liberamente a scelta.

Scontri:
I combattimenti avverranno in stanze con dimensioni prestabilite, 6m di lunghezza, per 6m di larghezza, per 4m di altezza, il pavimento è fatto di legno e una luce soffusa proveniente da una piccola lampadina sul soffitto illuminerà la stanza, in ogni stanza vi attenderà un'avversaro che è stato già posto all'interno di quella stanza, la difficolta crescerà lentamente combattimento dopo combattimento, si partirà da un'avversario con simile energia e con un'innata e un frutto fino ad arrivare ad un avversario con energia divina, il minimo consentito dalla casa è energia rossa, personaggi di forza inferiore non sono accettati, all'inizio del combattimento la porta si chiuderà e non potrà mai più essere aperta se non al termine dello scontro, in caso di sconfitta ci si ritroverà all'esterno della casa con ferite gravissime non si potrà postare per almeno due giorni reali, in caso di vincità la porta si aprirà alle vostre spalle lasciandovi tornare nella casa, dopo aver conseguito un'obbiettivo e ricevuto un premio, è possibile uscire dalla casa per la porta principale senza alcun danno, in questo caso non si potrà tornare nella casa per una settimana reale.

Last Man Standing Macth:
Si mormorà che chi riuscirà a finire la casa in meno di 48 minuti record attuale della casa potrà affrontare la nona sfida il combbattimento senza regole all'interno dell'atrio della casa stessa, l'avversario in questione è del tutto sconosciuto, i poteri e le capacità, persino la sua arma sono talmente sconosciute all'umanità.

Bonus & Malus Tempo:
Riuscire ha completare la casa è incredibbilmente difficile per tanto sarà possibile utilizzare alcuni bonus, sbloccando particolari obbiettivi, questi bonus permetteranno varie azioni da semplici potenziamenti ad aumenti di tempo, allo stesso modo esistono dei malus per i combattenti che non si dimostrano tali all'interno della casa, questi creando particolari situazioni verranno sbloccati ed elencati in questa discussione quando qualcuno riuscirà ad attivarli.

Ricompense:
Ogni avversario porta con se un'oggetto unico di grande valore se riuscite a batterlo potrete prenderlo, lasciando sul terreno a sua volta la vostra vecchia arma, se possedete armi speciali, uniche o leggendarie.
Le ricompense si dividono per due categorie, per quella dei combattimenti, in base al combattimento e all'avversario affrontato e in base al tempo conseguito per ucciderlo.

Ricompense Per Avversario



Edited by AngelSephiroth - 28/1/2008, 13:01
 
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..::Sky::..
view post Posted on 24/11/2007, 17:32




Chiusura del contest rimandata a lunedì 26/11 su richiesta
 
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Baku.
view post Posted on 25/11/2007, 22:58




CITAZIONE
Locazione:43x;10y(Konoha)
Tipo: Corazziere
Valore di Segretezza:0
Scopritore:Zeke
Gestione:Zeke;???
Limiti:Tre imbarcazioni disponibili


image


SPOILER (click to view)
Allora, verrò umiliato a vita perke quelli postati sopra sono tutti posti stupendi e stranascosti mentre io propongo questa skifezza ma mi serve un passaggio per Kiri XD


Piccola Baracca situata in una splendida baia, il mare forma quasi sempre una splendida tavola piatta viste le circostanze del territorio infatti non arriva quasi mai il brutto tempo ne vi sono correnti in particolarm modo. Al molo sono presenti due barche le quali possono essere affitate per due giorni alla misera quota di 100.000 berry che potranno anche essere divisi per più persone fino ad un massimo di 4. Mentre sarà disponibile anche un ulteriore modello che costerà 1.000.000 sempre divisibile però fino ad un massimo di 6 persone, quest'ultimo avrà la possibilità di dimezzare i post via mare, inoltre il tempo per la quale quest'ultima potrà essere tenuta sarà di una settimana. Il luogo può essere gestito per un massimo di due persone le quali divideranno il guadagno fra di loro.
SPOILER (click to view)
(In poche parole niente di straordinario o.o)

 
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view post Posted on 26/11/2007, 03:08
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Location:
Elysion Street

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F
enix Hidden Laboratory


image



Locazione: Fenix Hidden Laboratory (coordinate da definire)
Tipo: Negozio
Valore di Segretezza: nessuno (presente fin da subito sulla mappa)
Scopritore: //
Gestione: // (credo io se ho capito le regole della sezione...)
Limiti: Aperto solo dalle 15.00-16.00 e dalle 21.00-05.00


Dopo il fallimento del progetto crisis, quasi tutti gli scienziati coinvolti in questo progetto sparirono in circostanze misteriose, abbandonando i propri laboratori e le proprie famiglie senza lasciare traccia.

Un gruppo di scienziati minori che lavoravano a questo progetto, rimasti nell’ombra oscurati da quelli che erano le grandi leggende della robo-genetica moderna, decisero di ritrovarsi e unirsi per portare a compimento un progetto comune fuori dal controllo del governo mondiale sotto i quali avevano sempre lavorato in precedenza.

Questi scienziati grazie alle conoscenze acquisite dai maestri con i quali hanno lavorato e grazie agli evolutissimi macchinari che dopo il fallimento del progetto furono abbandonati, decisero di portare avanti autonomamente questo loro progetto, mantenendolo segreto fintanto che non se ne fossero visti i risultati, così da non essere costretti a rimetterci la carriera o essere espulsi dalla comunità scientifica in caso di fallimento dello stesso.

Il progetto in questione, chiamato con nome in codice di “Fenix”, consisteva nel cercare di riportare alla luce poteri di individui eccezionali che con l’andare del tempo avevano visto il loro numero diminuire sempre più fino a estinguersi.
Questo gruppo di scienziati infatti, portando avanti questo progetto all’oscuro del governo e sovvenzionati da singoli individui, a partire dai cadaveri degli appartenenti a questa specie ormai estinta, hanno cercato di riesumarne il potere cercando di ottenerlo a partire dal dna originale.

Dopo innumerevoli tentativi fallimentari e un gravoso dispendio di denaro e di risorse, sono riusciti a riportare alla luce alcuni dei poteri di quegli esseri straordinari denominati “Mystic Beast”. L’enorme difficoltà di tale obbiettivo però, sommata all’esperienza non di massimo grado degli scienziati coinvolti, hanno portato a un risultato solo in parte positivo con la conseguenza che solo parte dei poteri di quegli esseri sono stati riesumati, mentre le doti maggiori che li contraddistinguevano sono restate insite nel dna dei possessori originari rimanendo quindi celate nel passato.

Questi scienziato dopo i risultati ottenuti hanno deciso di rendere note in parte le loro ricerche, mettendole al servizio di coloro, solo i più facoltosi, che ne volessero usufruire, in modo da riprendere tutto il denaro speso nelle loro ricerche, guadagnarne di nuovo per i nuovi progetti, e ottenere cospicue somme di denaro per uso strettamente personale.

Con l’incredibile cifra di 10.000.000 berry infatti, si avrà la possibilità, recandosi al laboratorio segreto in cui questi scienziati operano, di ottenere tali poteri grazie a innesti genetici che permetteranno di acquisire tali potenzialità, con il contrappasso però che questi poteri potranno essere liberati solo in parte e non per tutta la durata di un combattimento, in quanto il corpo ospite non essendo naturalmente predisposto a tali poteri, un uso eccessivo degli stessi causerebbe un rigetto che porterebbe inevitabilmente la morte dell’individuo.

Dopo aver effettuato di persona la richiesta a tali scienziati di ottenere questi poteri, questi doneranno al richiedente una serie di pillole (dalla forma di normali capsule con una metà dorata e una metà nera) che permetteranno di sfoderare i poteri dell’innesto genetico ai massimi livelli scoperti dagli scienziati, poteri che sono in minima parte latenti anche senza l’utilizzo della pillola.

Gli innesti genetici disponibili scoperti fino ad ora dagli scienziati sono i seguenti e sono tutti acquisibili con un ammontare di berry pari a 10milioni:

- Dragon Dna

CITAZIONE
[Potere Latente – senza utilizzo pillola] L’innesto si presenta sotto effetti minimi quali la pelle che assume un colore scuro e squamoso (senza però particolari doti difensive) e la comparsa sotto la lingua di una valvola che senza costo di chakra può rilasciare un gas, simile al fumo emesso dal carbone, nero e intenso capace di incendiarsi e di emettere una fiammata paragonabile alla palla si fuoco di Konhoa

[Liberazione poteri – ingerimento pillola] La mutazione si fa ora più evidente con la pelle che si ritrae e che viene sostituita da squame che fungono da corazza capaci di fornire una protezione massima pari all’alto; questa corazza se distrutta può essere ricreata grazie a un costo altissimo [ma solo se la distruzione di essa ricopre meno di 1/3 della superficie totale]. La valvola che si trova sotto alla bocca aumenterà la propria potenza fino a poter generare fiammate dalla potenza media.

Gli scienziati però non sono riusciti a scovare i tratti genetici che manifestavano i poteri rigenerativi del drago e la formazione, nonché secrezione, del veleno, rendendo quindi impossibile il loro utilizzo

- Munmy Dna

CITAZIONE
[Potere Latente – senza utilizzo pillola] L’innesto si presenta sotto effetti minimi quali la comparsa di bende bianche avvolte intorno agli avambracci, controllabili come prolungamenti del proprio corpo,anche a distanza.

[Liberazione poteri – ingerimento pillola] La mutazione si fa ora più evidente con il corpo che viene in parte ricoperto dalle bende che prima si avvolgevano solo attorno alle braccia permettendo al soggetto che ha subito l’innesto genetico di trasformarsi in un'ammasso di bende che si possono muovere liberamente ognuna con coscienza propria; queste bende si possono sia raggruppare ritornando a essere l'essere che le ha formate sia delle armi ad esempio trasformando le braccia in bende si può bloccare l'avversario;le bende sono facilmente distruttibili da armi taglienti, ma tagliando una benda i due pezzi distinti questi assumeranno ognuno coscienze proprie, peggiorando solo la situazione; il fuoco,l'acqua e qualsiasi altra cosa che nn sia un arma tagliente nn può nemmeno intaccare le bende.

Gli scienziati però non sono riusciti a scovare i tratti genetici che manifestavano gli immani poteri mistici riguardanti l’immortalità della mummia celando questo segreto nella tomba dei loro possessori originari.

- Vampire Dna
CITAZIONE
[Potere Latente – senza utilizzo pillola] L’innesto si presenta sotto effetti minimi quali la pelle che assume un colore pallido e l’allungarsi dei canini. La mutazione genetica si manifesta anche come un migliore controllo del proprio chakra che permette di camminare sui soffitti o sull’acqua, e un miglioramento dei riflessi pari al 20%.

[Liberazione poteri – ingerimento pillola] La mutazione si fa ora più evidente con la pelle che diventa quasi totalmente bianca e i canini si fanno ancora più lunghi e appuntiti. I riflessi migliorano ulteriormente andando a paragonarsi a quelli dello sharingan di lv.2 e grazie a questo innesto si otterrà la possibilità di trasformasi in fumo per un lasso di tempo massimo di circa 10sec [fumo non controllabile dai possessori del foco foco o del fum fum]

Gli scienziati però non sono riusciti a scovare i tratti genetici che manifestavano i poteri di assorbimento del chakra tramite i canini, e le caratteristiche fisiche che permettevano ai vampiri di compiere scatti dalla velocità disumana.

- Phantom Dna
CITAZIONE
[Potere Latente – senza utilizzo pillola] L’innesto si presenta sotto effetti minimi e non si avranno modificazioni fisiche di sorta. Solo gli occhi cambieranno facendosi quasi totalmente neri e acquisiranno la capacità di vedere nel completo buio, e otterranno una visione termica che concede la visione attraverso muri e cose non più spessi di 50cm.

[Liberazione poteri – ingerimento pillola] La mutazione si fa ora più evidente dal punto di vista fisico per il semplice fatto che il soggetto che ha subito l’innesto genetico diverrà ora completamente trasparente diventando quindi invisibile a occhio umano. La capacità di annullare le restrizioni fisiche che i portatori originari di questi geni possedevano si manifestano in minima parte tramite una parziale cancellazione dell’attrito che porta l’utilizzatore a muoversi a una velocità aumentata del 25%.

Gli scienziati però non sono riusciti a scovare i tratti genetici che manifestavano i poteri principali dei fantasmi, quali la padronanza completa dell’annullamento delle leggi fisiche e soprattutto la loro totale incorporeità.

Mentre i poteri latenti non hanno bisogno del costo di attivazione o dell’ingerimento della pillola, per poter liberare completamente i poteri di questi innesti genetici è necessario ingerire una delle pillole donate dagli scienziati. Queste però sono particolari pillole create in modo che la loro rottura non sia immediata non appena vengano ingerite dal soggetto, ma che la loro attivazione avvenga tramite un dispendio di chakra pari all’alto. La pillola ha effetto per un massimo di 3 turni dopo la liberazione dei propri effetti dopo la quale questi scompariranno e non sarà possibile ingerire una seconda per i 3 turni successivi.

L’innesto di più di uno di questi corredi genetici nello stesso individuo porterebbe al rigetto causa l’antagonismo genetico tra i 2 dna portando irrimediabilmente alla morte del soggetto. [anche per i poteri concessi da frutti o innate che permettano il controllo di più individui (come l’OmbraOmbra o la Manipolazione del Dna) il limite di 1 potere per utente nn potrà essere in nessun modo superato]


Questi scienziati però, oltre al progetto principale, hanno sviluppato un secondo progetto tangente al primo con l’obbiettivo di isolare il corredo genetico di altre specie peculiari andando quindi a ottenere la possibilità di innesto di queste in altri individui non appartenenti direttamente alla specie.
Questo progetto, data la sua minor difficoltà rispetto al principale, ha avuto un successo maggiore rispetto a quello primario e quindi portando risultati più che ottimi.
Con il versamento quindi di una cifra pari a 5.000.000 di berry agli stessi scienziati, si avrà la possibilità di ottenere l’innesto richiesto che si andrà a sostituire a una abilità del pg.
Gli innesti fino ad ora disponibili saranno i seguenti:

-Uomo pesce: un individuo con il corredo genetico modificato con quello degli individui appartenenti a questa specie vedranno il loro corpo mutare in quello di un uomo pesce [la descrizione è lasciata libera all’utente ma attenzione a non esagerare] e si otterranno i seguenti benefici comuni: velocità e forza incrementati pari alla media [n.d.a o minima, vedete come torna meglio] della propria energia e possibilità di emettere piccole sfere di acqua dalla bocca con un consumo di chakra pari al basso.

-Gigante: un individuo con il corredo genetico modificato con quello degli individui appartenenti a questa specie vedranno le dimensioni del proprio corpo aumentare spropositatamente fino ai 20m e avranno un aumento della forza pari all’alto della propria energia con il notevole contrappasso che la velocità calerà fino a massimo dell’energia precedente

-Gorilla: un individuo con il corredo genetico modificato con quello degli individui appartenenti a questa specie vedranno il proprio corpo assumere lineamenti scimmieschi con una crescita accelerata del pelo sul proprio corpo ottenendo la possibilità di emettere potenti urla dalla potenza pari all’alto nonostante il loro costo di utilizzo sia soltanto un medio. Avranno anche un miglioramento della forza e dell’agilità pari al 5% [n.d.a o 10% vedete come torna meglio]

-Uomo-Gatto: un individuo con il corredo genetico modificato con quello degli individui appartenenti a questa specie durante la trasformazione vedranno il proprio corpo assumere fattezze feline con un incremento della velocità pari al massimo della propria energia con il notevole contrappasso però che essendosi il corpo snellito e i muscoli e la corporatura adattati a una maggiore rapidità subiranno un drastico calo della forza fisica e della resistenza fino a quello massimo dell’energia precedente.

-Abitante di Skypea: un individuo con il corredo genetico modificato con quello degli individui appartenenti a questa specie non vedranno eccessivi cambiamenti fisici se non per la crescita di piccole ali dietro la schiena (comunque troppo piccole per un loro qualsivoglia uso) e la crescita di piccole antenne con l’estremità sferica. gli individui modificati con il dna di questa specie, non subiranno modificazioni dal punto di vista prestazionale, ma verrà donati a questi dagli stessi scienziati particolari dial e altrettanto particolari pattini che solo loro sono in grado di utilizzare.
Questi dial che questi scienziati hanno ritrovato e analizzato sono dial particolari che non sono più rintracciabili in giro per il globo se non in questo laboratorio. Prendono il nome di Milky Dial e hanno la forma di piccole conchiglie appuntite che per comodità di uso sono state innestate su dei kunai senza punta; se lanciate sono in grado di generare delle nuvole bianche che solo gli abitanti di Skypea erano in grado di calpestare con quei particolari pattini ai piedi. I detentori di questi dial avranno la possibilità di generare strisce di nuvole che saranno in grado di sfruttare come vere e proprie strade percorrendole grazie ai pattini che portano ai piedi a una velocità pari alla media della propria energia.

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CITAZIONE
Riepilogo Finale:
-nel negozio sono acquistabili 2 tipi di innesti genetici:
1.con 1 costo di 10milioni si acquisiranno in maniera passiva le caratteristiche sopra citate. Con un costo pari all’alto per 3 turni si otterrano ulteriori benefici
2.con 1 costo di 5milioni si andrà a sostituire una propria abilità con le caratteristiche sopra citate. No costo di attivazione (a meno che nn sia specificata nella descrizione)
- massimo 1 innesto per tipo. Possibilità di cambiarli ritornando nel laboratorio e seguendo le stesse regole che valgano per i cambi del frutto o dell’innata (1 volta al mese ma senza costo aggiuntivo oltre quello di acquisto)

 
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..::Sky::..
view post Posted on 27/11/2007, 17:13




Chiudo.
I luoghi saranno valutati il prima possibile,stay tuned
 
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11 replies since 11/11/2007, 15:23   265 views
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