| AngelSephiroth |
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<i>Locazione: Paese Della Roccia Cordinate: 28,20 Tipo: Arena Valore di Segretezza: Scopritore: Questa casa abbandonata è stata per anni dimora di grandi guerrieri che cercavano potere, la loro forza li ha resi pazzi, anime vaganti nel buio e nelle tenebre di una dimora oscura e senza tempo, nessuno conosce esattamente il primo propietario di questo luogo ma ancora oggi, si può udire dall'esterno suoni di battaglie e frastuono di armi proviene dall'interno della casa. Sono passati decenni da quando qualcuno è entrato in quella abitazione e tutti coloro che sono entrati non hai mai più fatto ritorno, si narra che un grande guerrierio qui seppellì la sua tomba e sopra fece costruire questa casa per proteggere i suoi tesori, ma in realtà questa è solo una leggenda.
Descrizione:
L'Esterno La casa si presenta esternamente come una vecchia palazzotto di due piani, molto grande, l'aspetto esterno ricorda una casa nobiliare, le finestre sono sbarrate con pesanti assi di legno che non è possibile rimuovere, mentre la porta cigolante rimane quasi sempre poco aperta, in modo da far passare un soffio d'aria all'interno. La casa costruita interamente in muratura e legno ha un grande porticato centrale, al di sotto si trova la porta in legno ormaì vecchia e due finistre per lato, giranto attorno alla casa è possibile vedere alle spalle una vecchia entrata di servizio ormai chiusa con assi legno, il secondo piano porta una grossa finestra centrale e due laterali sempre sbarrate mentre si erge al centro del piano una piccola torre con una porta chiusa alla sua sommità.
L'Interno Una volta aperta la porta ci si ritroverà in un grande salone ormaì vecchio e impolverato, alcuni divani sono disposti ai lati della stanza e coperti da veli bianchi, la stanza e poco illuminata è presente un vecchio lampadario di cristallo con una luce fioca centrale che illumina leggermente la casa, prima delle scale sulla destra c'è un piccolo tavolino di legno, posto al centro del tavolo è chiaramente visibile un'orologgio da taschino, il quadrante ormaì vecchio sembra portare non le ore ma i minuti, il salone continua fino ad una grande scalinata centrale che porta al secondo piano, il pavimento è fatto interamente da assi di legno vecchio e marcio, alla destra e alla sinistra ci sono corrispettivamente due porte, salendo le scale al secondo piano e possibile ammirare un corridio quadrato che copre interamente il salone sottostante, al lato destro e sinistro del corridoio sono presenti due porte una per lato, una vecchia scala di legno è posta al termine della scalinatà, questa porta verso l'alto alla soffitta che si apre attraverso una botola di legno, mentre, al di sotto delle scale al primo piano è presente una botola che porta al sottoscala.
Regolamento:
1 - Una volta entrati non è possibile uscire dalla casa, se non gridando "mi arrendo". 2 - Una volta entrati si avrà a disposizione circa 60:00 minuti all'interno del GDR per finire la casa. 3 - All'interno della casa non sono permessi manipolazioni dello spazio come modifiche al terreno o altro. 4 - La casa come ogni oggetto al suo interno è indistruttibile. 5 - Bisogno uccidere ogni essere vivente nella casa. 6 - All'interno della casa ci può essere un solo personaggio. 7 - Non sono permesse nelle casa pozioni di cura di ogni genere. 8 - Energia rossa o superiore per entrare all'interno della casa.
Funzionamento: La casa è una gigantesca quest che viene intrapresa quando entrerete all'interno di questo palazzo, una volta all'interno vi ritroverete al primo piano della casa nell'enorme salone descritto, ogni porta nasconde al suo interno una stanza, ogni stanza ha al suo interno un guerriero che possiede un'arma o un'oggeto speciale, quest'ultima possiede poteri superiori a quelli delle normali armi, una volta preso l'orologio sul tavolo potrete conoscere l'orario preciso ogni qual volta uscite da una stanza ,l'orologio è totalmente indistruttible e anche se vi cade in combattimento lo ritroverete sempre dove lo avete posizionato, si può rimanere all'interno della casa solamente 60:00 minuti, non di più, durante il primo combattimento il tempo incomincierà a calare lentamente, i metodi per calcolare il tempo sono questi.
-30 secondi per post, vostro o avversario. -30 secondi per una tecnica usata da voi nel combattimento. -1 minuto per due tecniche usate dai voi in un combattimento. -2 minuti per tre tecniche usate dai voi in combattimento.
Se scade il tempo e non avete ucciso nessuno all'interno della casa o decidete di ritirarvi vi ritrovere all'esterno della casa, con gravissime ferite, le camere all'interno della casa sono in totale otto, ogni volta che vincete potrete prendere l'arma dell'avversario caduta sul terreno oppure uscire dalla porta e passare al round successivo, è possibile che alcuni avversari non facciano cadere l'arma sul terreno. Il tempo inizierà a scendere solamente se voi entrerete in una stanza, all'interno del salone oppure nel corridoio al secondo piano no, una volta entrati nella casa in ogni vostro post dovrà comparire questo codice.
CODICE <p align="left">[size=1]<i>Orario <b>60:00</b></i>[/size]</p> All'interno della casa è possibile arrendersi, basta gridare "mi arrendo" durante una battaglia o in un qualsiesi altro momento e verrete riportati all'esterno con le conseguenze sopra citate, se doveste perdere un combattimento verrete buttati fuori dalla casa con danni gravissimi.
Stanze: Quattro al primo piano due porte per lato, due al secondo piano una porta per lato, soffitta, e infine scatinato la porta si trova dietro le scale al primo piano, le porte della soffita e dello scantinato dovranno essere aperte per ultime, mentre le altre potranno essere aperte liberamente a scelta.
Scontri: I combattimenti avverranno in stanze con dimensioni prestabilite, 6m di lunghezza, per 6m di larghezza, per 4m di altezza, il pavimento è fatto di legno e una luce soffusa proveniente da una piccola lampadina sul soffitto illuminerà la stanza, in ogni stanza vi attenderà un'avversaro che è stato già posto all'interno di quella stanza, la difficolta crescerà lentamente combattimento dopo combattimento, si partirà da un'avversario con simile energia e con un'innata e un frutto fino ad arrivare ad un avversario con energia divina, il minimo consentito dalla casa è energia rossa, personaggi di forza inferiore non sono accettati, all'inizio del combattimento la porta si chiuderà e non potrà mai più essere aperta se non al termine dello scontro, in caso di sconfitta ci si ritroverà all'esterno della casa con ferite gravissime non si potrà postare per almeno due giorni reali, in caso di vincità la porta si aprirà alle vostre spalle lasciandovi tornare nella casa, dopo aver conseguito un'obbiettivo e ricevuto un premio, è possibile uscire dalla casa per la porta principale senza alcun danno, in questo caso non si potrà tornare nella casa per una settimana reale.
Last Man Standing Macth: Si mormorà che chi riuscirà a finire la casa in meno di 48 minuti record attuale della casa potrà affrontare la nona sfida il combbattimento senza regole all'interno dell'atrio della casa stessa, l'avversario in questione è del tutto sconosciuto, i poteri e le capacità, persino la sua arma sono talmente sconosciute all'umanità.
Bonus & Malus Tempo: Riuscire ha completare la casa è incredibbilmente difficile per tanto sarà possibile utilizzare alcuni bonus, sbloccando particolari obbiettivi, questi bonus permetteranno varie azioni da semplici potenziamenti ad aumenti di tempo, allo stesso modo esistono dei malus per i combattenti che non si dimostrano tali all'interno della casa, questi creando particolari situazioni verranno sbloccati ed elencati in questa discussione quando qualcuno riuscirà ad attivarli.
Ricompense: Ogni avversario porta con se un'oggetto unico di grande valore se riuscite a batterlo potrete prenderlo, lasciando sul terreno a sua volta la vostra vecchia arma, se possedete armi speciali, uniche o leggendarie. Le ricompense si dividono per due categorie, per quella dei combattimenti, in base al combattimento e all'avversario affrontato e in base al tempo conseguito per ucciderlo.
Ricompense Per Avversario
Edited by AngelSephiroth - 28/1/2008, 13:01
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