Discussione Partite, -

« Older   Newer »
  Share  
~Nero~
view post Posted on 23/11/2008, 17:55




Ecco a voi. tifosi Juventini, Napoletani o chicchessia la squadra XD potete discutere qui sulle partite invece di intasare la tag :bonk:

Discussione Giornaliera:

Inter - Juve


1 a 0

 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:01
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


CITAZIONE (~Nero~ @ 23/11/2008, 17:55)

Inter - Juve


1 a 0


:lui:
 
Top
ZiO IcE
view post Posted on 23/11/2008, 18:11




W l'inter ha dominato per l'80% della partita
 
Top
Black.
view post Posted on 23/11/2008, 18:39




addirittura in arancione xDDD

SPOILER (click to view)
Juventini :lui:
 
Top
Silver86
view post Posted on 24/11/2008, 10:41




E non è che ci sia molto da aggiungere, il risultato finale è giusto e meritato. :sisi:
L'inter si conferma con forza in testa alla classifica sopra a squadre da cui mi aspettavo qualcosa di più. Diciamo che sto campionato per ora è così così, lo vincerà quel gruppo che resisterà fino alla fine.

Per tutti gli interisti: che gran stile che hanno i giocatori, difficile dire chi sia il migliore (Ibra, Maicon, Cambiasso, Julio Cesar... :sbav: )




 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 24/11/2008, 10:56




la cosa che mi piace di più di sto foro, sapete qual'è??che quando la Juve perde (meritatamente o no, nn mi interessa), si creano addirittura i post per sfotterla, oppure per dirgliele dietro...
quando però vinse contro la Roma, contro Real, oppure l'anno scorso quando sconfisse ULTRA MERITATAMENTE TUTTE le squadre di alta classifica (vedi Inter, Milan, Roma ecc), non venne spesa mezza parola di lode o congratulazione, ne tantomeno venne aperto nessun topic apposito, anzi...
parlo in modo retroattivo, poichè gli interisti e agli altri piace farlo sempre quando si parla di Juve, perciò lo fo pure io...
siamo proprio in un forum molto sportivo devo dire...^^

con questo non voglio dire che l'Inter non abbia meritato di vincere, ma senza quell'Ibra penso che l'Inter valga meno di una cicca sputata...senza calcolare che Muntari nemmeno doveva esserci in campo, con quello che ha fatto in occasione del RIGORE NETTO su Marchionni, andando a sbeffeggiarlo e schiaffeggiarlo e per l'entrata killer su Sissoko (che se era quest'ultimo a farla, sarebbe stato espulso su due piedi)
Detto questo, dico anche che l'Inter abbia meritato di vincere ai voti, ma senza quel MEZZO golletto la partita sarebbe finita 0-0, se non 0-1 per noi in veste del rigore che non ci hanno dato...nn voglio attaccarmi a nulla, ma gli interisti si sono sempre attaccati ai falli laterali inesistenti, figuriamoci per un rigore di quel genere non dato...mi sarebbe piaciuto vederlo a parti invertite...
cmq MERITO all'Inter, antisportivo io nn lo sono...ha giocato meglio e ha meritato di vincere


Edited by SasukeUchiha81 - 24/11/2008, 11:21
 
Top
Silver86
view post Posted on 24/11/2008, 11:21




Sasu, questo topic è generale. Per ogni partita svolta.
Anche per quei milanisti e napoletani che hanno pareggiato xD
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 24/11/2008, 11:59




stranamente, la "discussione giornaliera" è INTER-JUVE 1-0 (nn l'ho scritto io, ma nero^^)...certo è la partita di cartello dell'intera serie A, ma si è parlato solo di Juve... :bho:
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 13:05

Group:
Guardian
Posts:
8,413
Location:
I wish I'd live in another world

Status:
offline!


Perché la Juve dell'era Moggi ha rotto troppo le balle con i suoi inciuci e ora deve sucare :asd:
 
web   Top
view post Posted on 24/11/2008, 13:09
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


CITAZIONE (SasukeUchiha81 @ 24/11/2008, 11:59)
stranamente, la "discussione giornaliera" è INTER-JUVE 1-0 (nn l'ho scritto io, ma nero^^)...certo è la partita di cartello dell'intera serie A, ma si è parlato solo di Juve... :bho:

no sasu asp questa discussione è stata aperta da nero per esasperazione perchè si era intasata la tag (cosa che succedete tutte le domeniche in pratica xD) quindi ha aperto questo topic apposta:asd: e lassù c'è scritto Inter-Juve perchè era di quello che si parlava in tag :asd: se poi la discussione era su Tokio-Sapporo ci sarebbe stato scritto quello in alto a caratteri cubitali xD
 
Top
:..MaX..:
view post Posted on 24/11/2008, 13:28




Chiacchere chiacchere chiacchere...l'inter adesso è superiore ed è giusto cosi..potete dire ciò che volete ma sia tecnicamente sia fisicamente siamo stra sopra a tutti...e questo e il risultato di duro lavoro e non di ladrate come ha sempre fatto la juve per alcuni anni.

:no: :qwe: :addit:
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 13:47
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


ma buttate una bomba atomica su quella cazzo di sardegna che ci viene sempre a scassare le paleeeeeee!!!
E aveva pure ingarrato la magica traettoria El Pocho Loco ç__ç
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 24/11/2008, 14:14




certo che gli interisti non sanno mai cosa dire...avete rubato di qua, avete rubato di la...ma vi rendete conto che ci avete RUBATO nel vero senso della parola uno scudetto??spero che ve ne rendiate conto...eppure continuate a sparare stronzate!!!statevene zitti una buona volta !!! con le vostre caxxo di INTERcettazioni vi siete fatti più forti, altro che sul campo!!!!
sul campo siete e resterete solo delle merdacce!!!sarete sì forti, ma solo APPROFITTANDO delle disgrazie altrui, altrimenti succhiavate IBRA e altro.
SUCCHIAVATE gli scudetti regalati a tavolino, solo perchè nel direttivo tecnico c'era un'amabile merda come Guido Rossi, ex dirigente dell'INTER!!!
smettetela di dire cagate anche voi napoletani, che le uniche cose che avete vinto, le avete vinte nell'era Moggi, se perciò noi abbiamo rubato 2 scudetti, voi nn avete proprio vinto un'emerita sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi dico a tutti, prima di guardare in casa degli altri, guardate nelle vostre...
detto questo, ciò fa capire quanto gli interisti siano sportivi (0 al quoto ma seriamente), gli juventini ammettono che siete stati molto + forti e meritavate di vincere, voi nella vostre storia non avete MAI ammesso che una squadra era più forte della vostra (e non dico della juve, ma parlo anche di milan o altre squadre).
l'unica cosa che sanno fare gli interisti è parlare di CALCIOPOLI e invocano rigori minuscoli, quando ina una stagione interista vengono dati dai 5/10 rigori TOTALMENTE INESISTENTI, senza poi calcolare fuorigioco, gol annullati o altro.
tutti sappiamo ciò che accadde con la juve, ma in 3 anni l'inter si è rifatta in toto...ora gli interisti NON ammetteranno mai per ovvie ragioni, ma non mi aspetto questo...è così e basta!!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 14:36
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


CITAZIONE (SasukeUchiha81 @ 24/11/2008, 14:14)
certo che gli interisti non sanno mai cosa dire...avete rubato di qua, avete rubato di la... [su questo quoto sasu, sti discorsi son del menga.. e si rivanga sempre indietro :asd: guardiamo ora indiependetemente da quel che è successo prima che sennò se si continua ad andare avanti guardando dietro alla fine si rischia di prendere un palo nel muso (metafora raffinata :asd:)] ma vi rendete conto che ci avete RUBATO nel vero senso della parola uno scudetto??spero che ve ne rendiate conto...eppure continuate a sparare stronzate!!!statevene zitti una buona volta !!! con le vostre caxxo di INTERcettazioni vi siete fatti più forti, altro che sul campo!!!!
sul campo siete e resterete solo delle merdacce!!!sarete sì forti, ma solo APPROFITTANDO delle disgrazie altrui, altrimenti succhiavate IBRA e altro. [qui scusa ma non sono daccordo.. se lui se n'è voluto andare pigliatela con lui non con l'inter xD del piero e tanti altri lì erano e lì son restati quindi non è che vi siamo venuti a rubare in casa eh.. noi abbiamo chiesto.. se lui è venuto con noi colpa nostra non è xD]
SUCCHIAVATE gli scudetti regalati a tavolino, solo perchè nel direttivo tecnico c'era un'amabile merda come Guido Rossi, ex dirigente dell'INTER!!!
smettetela di dire cagate anche voi napoletani, che le uniche cose che avete vinto, le avete vinte nell'era Moggi, se perciò noi abbiamo rubato 2 scudetti, voi nn avete proprio vinto un'emerita sega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi dico a tutti, prima di guardare in casa degli altri, guardate nelle vostre...
detto questo, ciò fa capire quanto gli interisti siano sportivi (0 al quoto ma seriamente), gli juventini ammettono che siete stati molto + forti e meritavate di vincere, voi nella vostre storia non avete MAI ammesso che una squadra era più forte della vostra (e non dico della juve, ma parlo anche di milan o altre squadre).
l'unica cosa che sanno fare gli interisti è parlare di CALCIOPOLI e invocano rigori minuscoli, quando ina una stagione interista vengono dati dai 5/10 rigori TOTALMENTE INESISTENTI, senza poi calcolare fuorigioco, gol annullati o altro.
tutti sappiamo ciò che accadde con la juve, ma in 3 anni l'inter si è rifatta in toto...ora gli interisti NON ammetteranno mai per ovvie ragioni, ma non mi aspetto questo...è così e basta!!!!

cmq sia son daccordo con te su calciopoli.. basta è successo 1 o 2 anni fa (non ricordo :nolol: ) e se n'è parlato abbastanza... guardiamo questo campionato e stop che sennò di parla sempre della stessa minestra riscaldata..

PS. ho la netta impressione di aver sbagliato completamente giorno per chiederti se mi vendevi l'arma :rotfl:
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 24/11/2008, 14:45




lol...mi sa di sì...^^

se me lo chiedevi dopo Juve-Real le possibilità erano più elevate...a parte gli scherzi...
SPOILER (click to view)
mi sa che era no cmq^^
 
Top
59 replies since 23/11/2008, 17:55   468 views
  Share