Xbox LIVE: Ondata di BAN

« Older   Newer »
  Share  
..::Sky::..
view post Posted on 1/11/2009, 15:55




Img 1
Img 2
Img 3

Ovviamente la console non è la mia, che è più originale di quelle originali :asd:

Comunque a causa dei problemi con i rilasci di ODST e Forza Motorsport 3 (che erano già su torrent svariati giorni prima) Microsoft ha organizzato una squadra interna al team LIVE che si occuperà di affinare i metodi di ricerca delle console modificate e dell'uso di giochi non originali.

In particolare questa nuova ondata non solo avrà gli effetti di tutte quelle precedenti ma in totale genererà questi effetti:

- Ban a vita della console da Xbox Live
- Immediata invalidazione di ogni tipo di garanzia o supporto
- Lock dell'account Microsoft Network (MSN)
- Impossibilità di installare giochi su HDD
- Blocco di tutti gli Xbox Live Arcade, dei DLC, dei giochi completi on-demand e dei contenuti Marketplace anche pagati
- Invalidazione di tutti i salvataggi presenti nelle periferiche di memoria collegate
- Azzeramento dei Microsoft Point, dello Score e di tutti i download "in corso"

A detta del Maggiore dopo 3 account lock è impossibile creare altri account su msn ed è quindi poi impossibile utilizzare servizi come hotmail, msn, xbox live, aggiornamenti windows ecc ecc

Se tutto ciò non bastasse Infinity Ward dichiara di aver avuto una richiesta da Microsoft per inserire lo script di controllo direttamente nel dvd del gioco così che anche se la console non è connessa possa essere comunque "analizzata" cosa che poi non è stata fatta.

Probabilmente (deduzione mia eh :asd: ) sarà Halo Reach il primo ad utilizzare questo sistema.

Questa è una tabella fatta da un utente sulla base dei suoi amici piratozzi:
Ban List

Aggressivi stò giro :asd:

Ah, l'ondata è stata lanciata il 30 in america, inghilterra, francia e germania, non si conoscono le date per tutti gli altri paesi italia compresa.

PS. Sì siamo tra i "mercati minori" :asd:
PPS. è tutto preso dal blog del maggiore, dal sito microsoft e da altri forum (xbox scene, xbox.com, gamesradar.com, ... etcetera etcetera)
 
Top
Phøèñìx˜
view post Posted on 1/11/2009, 16:11




Vacca boia, fortuna che non vò sul live xDD
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:11
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


avviso la gentile clientela taroccatrice che ho saputo di gente che conosco che oggi sono stati bannati (uno sicuramente giocava a MW2, altri non so) il che significa che l'ondata sta arrivando anche in italia

solo per informazione, state attenti ragazzi

SPOILER (click to view)
voglio i premi dello Waypoint :sob:
 
Top
Baku
view post Posted on 5/11/2009, 21:53




lex dura lex sed lex :asd:
 
Top
Phøèñìx˜
view post Posted on 5/11/2009, 21:58




@Baku: Ma che Cazz??????!!!


Comunque non mi interessa, ora mi rifò l'abbonamento e riattacco con Halo YeaHHHHHHHH xDDDD
 
Top
Baku
view post Posted on 5/11/2009, 22:40




non venì a piange poi xDDDD
 
Top
5 replies since 1/11/2009, 15:55   167 views
  Share