VGA 2009

« Older   Newer »
  Share  
..::Sky::..
view post Posted on 14/12/2009, 09:34




Ecco la classifica dei VGA (Video Games Award) di quest'anno, come al solito quando una fiera è venduta è venduta del tutto :asd:

Ora con tutto il rispetto assoluto che nutro per Uncharted (gioco meraviglioso eh, nulla da togliere) ma Modern Warfare II ha venduto 1.23 MILIONI di copie il giorno del lancio NEL SOLO TERRITORIO INGLESE (il precedente record era di 900.000 copie per GTA 4) ...

cioè mi spiego ?

Vabbè :fermosi:

Comunque ottime notizie in ambito 2010, First Look ad Halo:Reach, annunciato Arkham Asylum 2 e altra robina meno interessante :sisi:

Vi copio-incollo la lista dei vincitori quà sotto e i link più importanti:

The Winners:
Gioco dell’anno: Uncharted 2
Studio dell’anno: Rocksteady Studios
Miglior gioco indipendente: Flower
Miglior gioco per Xbox 360: Left 4 Dead 2
Miglior gioco per PS3: Uncharted 2
Miglior gioco per Wii: New Super Mario Bros. Wii
Miglior gioco per PC: Dragon Age: Origins
Miglor gioco per console portatili: GTA Chinatown Wars
Miglior Shooter: Modern Warfare 2
Miglior picchiaduro: Street Fighter IV
Miglior gioco d’azione/avventura: Assassin’s Creed II
Miglior GDR: Dragon Age: Origins
Miglior gioco Multiplayer: Modern Warfare 2
Miglior gioco sportivo individuale: UFC 2009 Undisputed
Miglior gioco sportivo a squadre: NHL 10
Miglior gioco di guida: Forza Motorsport 3
Miglior gioco musicale: The Beatles: Rock Band
Miglior colonna sonora: DJ Hero
Miglior colonna sonora originale: Halo 3: ODST
Miglior grafica: Uncharted 2
Miglior gioco basato su Film/serie TV: South Park Let’s Go Tower Defense Play!
Miglior performance femminile umana: Megan Fox (Transformers: Revenge of the Fallen)
Miglior performance maschile umana: Hugh Jackman (X-Men Origins: Wolverine)
Miglior Cast: X-Men Origins: Wolverine
Miglior voce: Jack Black (Brutal Legend)
Miglior gioco scaricabile: Shadow Complex
Miglior DLC: GTA Ballad of Gay Tony
Gioco più anticipato del 2010: God of War III

Tutti i video dell'evento:
http://www.gametrailers.com/game/spike-tv-...railers#Content

Batman: Arkham Asylum 2
http://www.gametrailers.com/video/batman-a...-spike-tv/59829

Halo:Reach
http://www.gametrailers.com/video/halo-reach-spike-tv/59813
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 14/12/2009, 13:46




Ma sono state prese in considerazione le vendite o è stato valutato da una giuria il vincitore ?

comunque la voce di jack black in brutal legend è spettacolosa xDDDD
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 14/12/2009, 14:08




CITAZIONE (.: Sini :. @ 14/12/2009, 13:46)
Ma sono state prese in considerazione le vendite o è stato valutato da una giuria il vincitore ?

comunque la voce di jack black in brutal legend è spettacolosa xDDDD

1.23 Milioni di copie il giorno del lancio nel solo territorio inglese, 11 milioni in 2 mesi, una comunità online che si stima arriverà a:

"for Modern Warfare 2 consists of a whopping 25.7 million gamers" [Gamespot]
SPOILER (click to view)
"On May 26 2009, Infinity Ward's community manager Robert Bowling 'fourzerotwo' commented that Call of Duty 4 has over 13 million unique users on Xbox 360," Hickey explained. "A particularly impressive number considering an estimated 30 percent of Xbox's installed base is not connected to Xbox Live. On January 8, 2009, Bowling estimated that there were over 4 million unique online users on the PS3 platform and over 10 million on the Xbox 360. We assume the PS3 unique users have now eclipsed 5 million based on Xbox 360 identified online user growth of 30 percent."

That puts Hickey's estimated online Call of Duty 4 gamers at 18 million. Assume that 30 percent of Call of Duty fans don't take their systems online, and Hickey believes that the potential market for Modern Warfare 2 consists of a whopping 25.7 million gamers.


Secondo te hanno preso in considerazione le vendite ? :asd:
 
Top
Black.
view post Posted on 14/12/2009, 15:49




25 milioni di gamers è una cosa assurda.. praticamente tutto l' online della 360
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 14/12/2009, 16:24




CITAZIONE (Black. @ 14/12/2009, 15:49)
25 milioni di gamers è una cosa assurda.. praticamente tutto l' online della 360

Bhè il 90% degli utenti LIVE avrà Modern Warfare II alla fine del suo ciclo vitale, a me non sembra così folle come statistica...

Secondo me l'unico che si può avvicinare è Reach :sisi:
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 15/12/2009, 13:24




CITAZIONE (..::Sky::.. @ 14/12/2009, 14:08)
CITAZIONE (.: Sini :. @ 14/12/2009, 13:46)
Ma sono state prese in considerazione le vendite o è stato valutato da una giuria il vincitore ?

comunque la voce di jack black in brutal legend è spettacolosa xDDDD

1.23 Milioni di copie il giorno del lancio nel solo territorio inglese, 11 milioni in 2 mesi, una comunità online che si stima arriverà a:

"for Modern Warfare 2 consists of a whopping 25.7 million gamers" [Gamespot]
SPOILER (click to view)
"On May 26 2009, Infinity Ward's community manager Robert Bowling 'fourzerotwo' commented that Call of Duty 4 has over 13 million unique users on Xbox 360," Hickey explained. "A particularly impressive number considering an estimated 30 percent of Xbox's installed base is not connected to Xbox Live. On January 8, 2009, Bowling estimated that there were over 4 million unique online users on the PS3 platform and over 10 million on the Xbox 360. We assume the PS3 unique users have now eclipsed 5 million based on Xbox 360 identified online user growth of 30 percent."

That puts Hickey's estimated online Call of Duty 4 gamers at 18 million. Assume that 30 percent of Call of Duty fans don't take their systems online, and Hickey believes that the potential market for Modern Warfare 2 consists of a whopping 25.7 million gamers.


Secondo te hanno preso in considerazione le vendite ? :asd:

Infatti , proprio per questo Uncharted è al primo posto , cioè senza togliere nulla a cod ma come novità sul gameplay mi sembra giusto premiare Uncharted

Quello che voglio dire è che Cod era un gioco che si aspettavano tutti (io non ci ho mai giocato e non sò se ci sono stati notevoli cambiamenti sul gameplay quindi premetto che forse i miei giudizi sono affrettati ) mentre Uncharted ha superato di gran lunga le aspettative di ogni singolo giocatore ed è stato paragonato come il nuovo capitolo dell'era dei videogiochi
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 15/12/2009, 14:30




CITAZIONE (.: Sini :. @ 15/12/2009, 13:24)
CITAZIONE (..::Sky::.. @ 14/12/2009, 14:08)
1.23 Milioni di copie il giorno del lancio nel solo territorio inglese, 11 milioni in 2 mesi, una comunità online che si stima arriverà a:

"for Modern Warfare 2 consists of a whopping 25.7 million gamers" [Gamespot]
SPOILER (click to view)
"On May 26 2009, Infinity Ward's community manager Robert Bowling 'fourzerotwo' commented that Call of Duty 4 has over 13 million unique users on Xbox 360," Hickey explained. "A particularly impressive number considering an estimated 30 percent of Xbox's installed base is not connected to Xbox Live. On January 8, 2009, Bowling estimated that there were over 4 million unique online users on the PS3 platform and over 10 million on the Xbox 360. We assume the PS3 unique users have now eclipsed 5 million based on Xbox 360 identified online user growth of 30 percent."

That puts Hickey's estimated online Call of Duty 4 gamers at 18 million. Assume that 30 percent of Call of Duty fans don't take their systems online, and Hickey believes that the potential market for Modern Warfare 2 consists of a whopping 25.7 million gamers.


Secondo te hanno preso in considerazione le vendite ? :asd:

Infatti , proprio per questo Uncharted è al primo posto , cioè senza togliere nulla a cod ma come novità sul gameplay mi sembra giusto premiare Uncharted

Quello che voglio dire è che Cod era un gioco che si aspettavano tutti (io non ci ho mai giocato e non sò se ci sono stati notevoli cambiamenti sul gameplay quindi premetto che forse i miei giudizi sono affrettati ) mentre Uncharted ha superato di gran lunga le aspettative di ogni singolo giocatore ed è stato paragonato come il nuovo capitolo dell'era dei videogiochi

Da chi ?
E poi chi l'ha detto che ci devono essere cambiamenti per superare le aspettative del pubblico ?
Secondo me il single player + le spec ops di CoD sono ottime per un titolo nato,cresciuto e che morirà nel multiplayer.

PS. Onde evitare: Uncharted è un gioco STRATOSFERICO che da solo vale l'acquisto della console eh, sia chiaro.

PPS. Ma se CoD uscisse solo su 360 (o su PS3) quante ne venderebbero ?
Quello è hype (voglia di quel gioco), quello dovrebbe contare per il gioco dell'anno ... secondo me eh ...
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 16/12/2009, 16:58




CITAZIONE (..::Sky::.. @ 15/12/2009, 14:30)
CITAZIONE (.: Sini :. @ 15/12/2009, 13:24)
Infatti , proprio per questo Uncharted è al primo posto , cioè senza togliere nulla a cod ma come novità sul gameplay mi sembra giusto premiare Uncharted

Quello che voglio dire è che Cod era un gioco che si aspettavano tutti (io non ci ho mai giocato e non sò se ci sono stati notevoli cambiamenti sul gameplay quindi premetto che forse i miei giudizi sono affrettati ) mentre Uncharted ha superato di gran lunga le aspettative di ogni singolo giocatore ed è stato paragonato come il nuovo capitolo dell'era dei videogiochi

Da chi ?
E poi chi l'ha detto che ci devono essere cambiamenti per superare le aspettative del pubblico ?
Secondo me il single player + le spec ops di CoD sono ottime per un titolo nato,cresciuto e che morirà nel multiplayer.

PS. Onde evitare: Uncharted è un gioco STRATOSFERICO che da solo vale l'acquisto della console eh, sia chiaro.

PPS. Ma se CoD uscisse solo su 360 (o su PS3) quante ne venderebbero ?
Quello è hype (voglia di quel gioco), quello dovrebbe contare per il gioco dell'anno ... secondo me eh ...

da jack :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non metto in dubbio che CoD sia straordinario , le sue vendite sono assurde e il numero di giocatore ancora di più
Io non voglio mettere Uncharted contro CoD , ci mancherebbe sò benissimo che su 100 persone solo in 15 preferirebbe comprarsi il gioco della naugthy dog, ma se si sono basati sul tipo di gioco e non su le vendite allora Uncharted è riuscito a spuntarla xD , non vedo perchè dici che sia corrotta ecco tutto xD

aspetta ricapitolando xD il tuo "corrotto" a cosa era riferito ?
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 16/12/2009, 17:03




CITAZIONE (.: Sini :. @ 16/12/2009, 16:58)
CITAZIONE (..::Sky::.. @ 15/12/2009, 14:30)
Da chi ?
E poi chi l'ha detto che ci devono essere cambiamenti per superare le aspettative del pubblico ?
Secondo me il single player + le spec ops di CoD sono ottime per un titolo nato,cresciuto e che morirà nel multiplayer.

PS. Onde evitare: Uncharted è un gioco STRATOSFERICO che da solo vale l'acquisto della console eh, sia chiaro.

PPS. Ma se CoD uscisse solo su 360 (o su PS3) quante ne venderebbero ?
Quello è hype (voglia di quel gioco), quello dovrebbe contare per il gioco dell'anno ... secondo me eh ...

da jack :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non metto in dubbio che CoD sia straordinario , le sue vendite sono assurde e il numero di giocatore ancora di più
Io non voglio mettere Uncharted contro CoD , ci mancherebbe sò benissimo che su 100 persone solo in 15 preferirebbe comprarsi il gioco della naugthy dog, ma se si sono basati sul tipo di gioco e non su le vendite allora Uncharted è riuscito a spuntarla xD , non vedo perchè dici che sia corrotta ecco tutto xD

aspetta ricapitolando xD il tuo "corrotto" a cosa era riferito ?

Che cazzo vuol dire "se si sono basati sul tipo di gioco" ?? :asd:
 
Top
Black.
view post Posted on 16/12/2009, 17:38




CITAZIONE (..::Sky::.. @ 14/12/2009, 16:24)
CITAZIONE (Black. @ 14/12/2009, 15:49)
25 milioni di gamers è una cosa assurda.. praticamente tutto l' online della 360

Bhè il 90% degli utenti LIVE avrà Modern Warfare II alla fine del suo ciclo vitale, a me non sembra così folle come statistica...

Secondo me l'unico che si può avvicinare è Reach :sisi:

madò l' hai detto xD

Halo Reach sarà anche quello una cosa spettacolare da non perdere, e sarà quello a dominare nel 2011 :asd:
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 18:21
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


CITAZIONE (.: Sini :. @ 16/12/2009, 16:58)
CITAZIONE (..::Sky::.. @ 15/12/2009, 14:30)
Da chi ?
E poi chi l'ha detto che ci devono essere cambiamenti per superare le aspettative del pubblico ?
Secondo me il single player + le spec ops di CoD sono ottime per un titolo nato,cresciuto e che morirà nel multiplayer.

PS. Onde evitare: Uncharted è un gioco STRATOSFERICO che da solo vale l'acquisto della console eh, sia chiaro.

PPS. Ma se CoD uscisse solo su 360 (o su PS3) quante ne venderebbero ?
Quello è hype (voglia di quel gioco), quello dovrebbe contare per il gioco dell'anno ... secondo me eh ...

da jack :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non metto in dubbio che CoD sia straordinario , le sue vendite sono assurde e il numero di giocatore ancora di più
Io non voglio mettere Uncharted contro CoD , ci mancherebbe sò benissimo che su 100 persone solo in 15 preferirebbe comprarsi il gioco della naugthy dog, ma se si sono basati sul tipo di gioco e non su le vendite allora Uncharted è riuscito a spuntarla xD , non vedo perchè dici che sia corrotta ecco tutto xD

aspetta ricapitolando xD il tuo "corrotto" a cosa era riferito ?

cazzo dici xD manco l'ho giocato xD

poi son 2 giochi diversi xD uno è principalmente per l'online e l'altro è un avventura... se mi paragoni che so Uncharted con Batman ci può anche stare ma con cod è proprio un altra cosa xD
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 16/12/2009, 21:01




CITAZIONE (..::Sky::.. @ 16/12/2009, 17:03)
CITAZIONE (.: Sini :. @ 16/12/2009, 16:58)
da jack :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non metto in dubbio che CoD sia straordinario , le sue vendite sono assurde e il numero di giocatore ancora di più
Io non voglio mettere Uncharted contro CoD , ci mancherebbe sò benissimo che su 100 persone solo in 15 preferirebbe comprarsi il gioco della naugthy dog, ma se si sono basati sul tipo di gioco e non su le vendite allora Uncharted è riuscito a spuntarla xD , non vedo perchè dici che sia corrotta ecco tutto xD

aspetta ricapitolando xD il tuo "corrotto" a cosa era riferito ?

Che cazzo vuol dire "se si sono basati sul tipo di gioco" ?? :asd:

emh , se i giudici si son basati sulle caratteristiche , il gamplay , la grafica , ecc..


e poi jack l'hai detto tu quando eri con me xD che poi mi hai pure detto di comprarmelo e di giocare al primo
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 16/12/2009, 21:10




CITAZIONE (.: Sini :. @ 16/12/2009, 21:01)
CITAZIONE (..::Sky::.. @ 16/12/2009, 17:03)
Che cazzo vuol dire "se si sono basati sul tipo di gioco" ?? :asd:

emh , se i giudici si son basati sulle caratteristiche , il gamplay , la grafica , ecc..


e poi jack l'hai detto tu quando eri con me xD che poi mi hai pure detto di comprarmelo e di giocare al primo

ahh molto più chiaro :asd:
Comunque come gameplay io preferisco tutta la vita CoD, la grafica nulla da dire è il miglior gioco sul mercato in questo campo :asd:
 
Top
12 replies since 14/12/2009, 09:34   98 views
  Share