Supercar + Circuito = un bel compleanno

« Older   Newer »
  Share  
..::Sky::..
view post Posted on 8/1/2010, 15:19




Me l'aveva chiesto ricky ma già che ci sono lo posto per tutti;

Questa è una delle "aziende" che offre la possibilità di guidare mezzi come le Ferrari senza spendere una fortuna (in rapporto al prezzo della macchina), io l'avevo fatto a monza (più di una volta) ma non con loro.

Estremamente consigliato:
http://bit.ly/7R2nAv

PS. Per la cronaca io ero arrivato tardi e senza prenotazione quindi mi ero "accontentato" la prima volta di una Maserati GranSport (c'erano i tizi sulle 288 GTO Evo che facevano un rumore di metallo vero da orgasmo :sbav:) e la seconda di una Lotus Elise.

Da passeggero invece sono arrivo alla 360 Modena Challenge :lovvo:
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 17:01
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


cavolo però 200€ per fare 4 giri in una macchina (bellissime per carità ma son sempre 4 giri) mi pare un po' tanto xD

ma qui mi sorge un dubbio: se per caso picchio un botto non tanto forte e spacco che ne so un fanale.. è come nei negozi che se rompo qualcosa poi me lo devo portare a casa? xD
no perchè se la risposta è si ci faccio un pensierino allora xD
 
Top
~Nero~
view post Posted on 8/1/2010, 17:19




No credo che se fai una cosa del genere la cosa che devi cercare di portare a casa è la vita XDD
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 8/1/2010, 17:23




CITAZIONE (-| Jackal |- @ 8/1/2010, 17:01)
cavolo però 200€ per fare 4 giri in una macchina (bellissime per carità ma son sempre 4 giri) mi pare un po' tanto xD

ma qui mi sorge un dubbio: se per caso picchio un botto non tanto forte e spacco che ne so un fanale.. è come nei negozi che se rompo qualcosa poi me lo devo portare a casa? xD
no perchè se la risposta è si ci faccio un pensierino allora xD

A me avevano fatto firmare un assicurazione il cui costo era compreso :sisi:
4 giri su un mezzo come una F430 vuol dire:
- Gomme
- Benzina
- Olio
- Usura del mezzo
- Assicurazione
- Accesso al circuito
- ecc ecc

Non è assolutamente tanto, anzi :sisi:
Prova a fare 4 giri con la tua macchina ad un track day, li paghi 35-40 euro puliti con una macchina "media" :asd:
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 17:49
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


se facessi i 4 giri con la mia macchina non c'è F430 o Lotus che regga :asd: la mia Agila 1000 da le piste a tutti
 
Top
4 replies since 8/1/2010, 15:19   41 views
  Share