Villaggio della Sabbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 12:32
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Villaggio della Sabbia


YashamaruMatsuriBakiKankuroTemariKaruraChiyo
Ebizo1° Kazekage2° Kazekage3° Kazekage4° Kazekage5° Kazekage



[IMG][/IMG]Yashamaru
Ninja medico, fratello di Karura e quindi zio di Gaara, Temari e Kankuro.
È stata l'unica persona a cui Gaara abbia voluto veramente bene durante l'infanzia, ma tradisce la fiducia del ragazzo quando tenta di assassinarlo, per ordine del Kazekage.
Reagendo all'attacco, Gaara ferisce molto gravemente Yashamaru che, in fin di vita, gli rivela di non averlo mai amato.
L'uomo infatti considera il nipote come colui che ha ucciso l'amata sorella (morta di parto per aver dato alla luce Gaara).
Infine Yashamaru si suicida con degli esplosivi, cercando di uccidere anche Gaara.
[IMG][/IMG]Matsuri
E' l'unica allieva di Gaara.
Ha svolto anche delle missioni con il kazekage, Temari e Kankuro.
Inoltre si scoprirà che oltre ad avere molto rispetto per il kazekage ha anche una cotta per lui.
[IMG][/IMG]Baki
Maestro di Gaara, Kankuro e Temari.
Baki appare seriamente preoccupato per l' instabilità mentale di Gaara e allarmato riguardo la sua capacità di controllare lo Shukaku.
Fu Baki ad uccidere Hayate Gekko, dopo averlo sorpreso ad origliare una conversazione riguardo al complotto contro Konoha, con lo scopo di guadagnarsi la fiducia del Villaggio del Suono.
Baki condusse la battaglia contro gli shinobi della foglia allo stadio di Konoha durante l'invasione.
Dopo aver realizzato che Orochimaru aveva ingannato non solo lui ma tutto il Villaggio della Sabbia, Baki è diventato una persona migliore dopo l'invasione ed è molto probabile che si sia pentito delle sue azioni.
[IMG][/IMG]Kankuro
Secondo figlio del Quarto Kazekage e fratello maggiore di Gaara, è rimasto anch'egli segnato dalle tragedie della sua famiglia.
Senza madre, con un padre freddo ed autoritario ed un fratello instabile che teme e per questo odia, egli intrattiene rapporti esclusivamente con la sorella Temari.
Kankuro è l'unico marionettista che non appartiene al clan della Sabbia Rossa e, dopo la morte di Chiyo e Sasori, è diventato il miglior marionettista del Villaggio della Sabbia.
Le sue tecniche si basano sull'utilizzo di tre marionette: Kuroari, Karasu e Sanshuo, costruite da Sasori della Sabbia Rossa.
Kankuro riesce a manovrare le marionette con dei fili di chakra che riesce a staccare e riattaccare con grande facilità.
Come tutti i marionettisti del clan della sabbia rossa è indifeso o quasi nei combattimenti a breve distanza e nel corpo a corpo ma sviluppa un'incredibile potenza utilizzando le sue marionette, concepite come armi letali ricche di aghi, lame nascoste, arpioni e veleni, di cui è un buon esperto.
[IMG][/IMG]Temari
E' la primogenita del Quarto Kazekage, sorella e compagna di squadra di Gaara e Kankuro.
Porta sulla schiena un enorme ventaglio, che usa come potente arma ninja; specializzata nel combattimento a distanza, dimostra inoltre di possedere ottime capacità di analisi e calcolo che le tornano utili durante i combattimenti.
Temari combatte con il suo ventaglio gigante sul quale sono stampati tre cerchi viola equamente distanziati che chiama "soli".
Temari è anche in grado di generare vortici, tornadi, usare il ventaglio come mezzo di trasporto volante e anche di richiamare, spargendo il suo sangue sul ventaglio, una donnola che genera raffiche di vento potentissime.
[IMG][/IMG]Karura
Moglie del Quarto Kazekage e la madre di Gaara, Kankuro e Temari.
Contro la sua volontà, suo marito costrinse Chiyo a sigillare lo spirito del demone Tasso dentro il figlio che doveva ancora nascere ed è per questo motivo Karura morì dando alla luce Gaara.
Prima di morire maledì il Villaggio della Sabbia, sperando che suo figlio vendicasse la sua morte e l'orrore che aveva dovuto vivere.
[IMG][/IMG]Chiyo
Era la nonna di Sasori ed era una specialista nel campo dei veleni e delle marionette.
Chiyo era piuttosto conosciuta per aver preparato diversi veleni e aver usato le proprie abilità durante la Terza Guerra dei Ninja, contrastata solo dall'esperta ninja medico Tsunade.
Chiyo è responsabile di aver sigillato lo Shukaku dentro Gaara sotto gli ordini del Quarto Kazekage.
Dopo questo, Chiyo e suo fratello si ritirarono dagli affari del villaggio e trascorsero il resto della loro vita insieme.
In battaglia, Chiyo usa le dieci marionette create dal primo marionettista, Monzaemon Chikamatsu.
Chiyo diede la vita per salvare il giovane Kazekage.
[IMG][/IMG]Ebizo
Fratello di Chiyo, è il prozio di Sasori.
Anche se molto rattristato dalla morte della sorella non poté non ridere vedendo la faccia tranquilla di questa.
[IMG][/IMG]Shodai Kazekage
Fu probabilmente il fondatore o uno dei fondatori del Villaggio della Sabbia.
Indossa una maschera come quella di Kakashi Hatake.
[IMG][/IMG]Nindaime Kazekage
Non si sa nulla riguardo al Secondo Kazekage a parte il fatto che sarebbe stato uno dei primi nel villaggio a cercare il sacrario del Monocoda.
[IMG][/IMG]Sandaime Kazekage
Terzo Kazekage era considerato il più forte Kage di tutta la storia del Villaggio della Sabbia. Scomparso misteriosamente alla fine della guerra, si è scoperto che è stato trasformato da Sasori, il più abile marionettista al mondo, in una marionetta umana.
Il Terzo kazekage possedeva una speciale abilità genetica che gli permetteva di trasformare il chakra in forza magnetica.
Questa abilità unita alla tecnica di un precedente possessore dello Shukaku gli permise di inventare la Sabbia di Ferro, con questo jutsu è possibile modellare la sabbia ferrifera in qualsiasi forma creando armi utili al tipo di combattimento che si sta svolgendo.
[IMG][/IMG]Yondaime Kazekage
Il Quarto Kazekage era il precedente capo del villaggio del Villaggio della Sabbia, padre di Gaara, Kankuro e Temari e marito di Karura.
Per supo volere il demone a una coda fu sigillato all'interno del corpo di Gaara e si alleò con Orochimaru per sconfiggere Konoha, sarà poi tradito e ucciso da quest'ultimo.
Suo figlio, Gaara, prese il suo posto come nuovo Kazekage.
[IMG][/IMG]Godaime Kazekage - Sabaku no Gaara
Gaara è figlio del 4° Kazekage, fratello di Temari e Kankuro.
Alla nascita gli fu sigillato all'interno il demone a una coda ed è grazie a lui che il piccolo Gaara ottenne grandi poteri, a discapito però di un'infanzia felice.
Sarà l'incontro con Narut che cambierà il suo rapporto con le persone, permettendogli, nel tempo di diventare 5°Kazekage.
Morirà ad opera dell'estrazione dello Shikaku che l'Akatsuki adopererà su di lui, ma la Vecchia Chiyo, sacrificandosi, lo riporterà in vita.


Fonte Wikipedia
 
Top
0 replies since 23/2/2010, 12:32   38 views
  Share