Villaggio della Nebbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 12:36
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Villaggio della Nebbia


Zabuza MomochiHakuFratelli DemoneInariTazuna
GatōRanmaruRaiga KurosukiKisame HoshigakiAo
Mangetsu HozukiUtakata4° Mizukage5° MizukageChojuro


[IMG][/IMG]Zabusa Momochi
Ninja traditore del Villaggio della Nebbia, che ha lasciato dopo aver tentato di assassinare il Mizukage per effettuare un colpo di stato.
Le tecniche che utilizza sono di tipo acquatico.
Prima della fuga faceva parte del gruppo denominato Sette Spadaccini della Nebbia, tra i quali era compreso anche Kisame Hoshigaki, poi membro di Alba e Raiga Kurosuki con il suo amico Ranmaru.
Dopo la fuga dal Villaggio, collaborò con un bambino di nome Haku, discriminato nel suo villaggio perché in possesso di una abilità innata.
[IMG][/IMG]Haku
Compagno indivisibile del ninja traditore del Villaggio della Nebbia Zabuza Momochi; fu raccolto da quest'ultimo quando era ancora bambino, su di un ponte nel piccolo villaggio natio del ragazzo.
Haku è in possesso di una abilità innata, l'Arte del ghiaccio, che consiste nel saper usare contemporaneamente il chakra di vento e il chakra d'acqua, formando il ghiaccio.
Inoltre, Haku è l'unico personaggio in Naruto che è capace di eseguire i sigilli delle tecniche con una sola mano, mentre tutti gli altri le usano entrambe, ha inoltre un'ottima conoscenza dell'anatomia umana ed è capace di uccidere una persona con un singolo spiedo.
[IMG][/IMG]Fratelli Demone
I Fratelli Demone sono una coppia di ninja disertori di grado chunin proveniente dal Villaggio della Nebbia, attaccano il Team 7 utilizzando una serie di attacchi combinati; vengono però presto messi fuori combattimento grazie al sangue freddo di Sasuke prima di essere sconfitti definitivamente da Kakashi.
[IMG][/IMG]Inari
Figlio di Tsunami e il nipote di Tazuna; suo padre era morto prima che lo conoscesse, ma ebbe in Kaiza una sorta di figura paterna.
Quando Gatō fece uccidere Kaiza, Inari divenne un ragazzino triste e arrabbiato, senza alcuna speranza per il futuro.
Naruto fece capire ad Inari l'importanza dei propri desideri sul destino, e che non c'è rischio più grande di perdere una persona che si ama. Alla fine il ragazzino prese la sua balestra e, dopo aver riunito tutti gli abitanti del villaggio, li condusse contro gli uomini di Gatō
[IMG][/IMG]Tazuna
Mastro costruttore del Ponte, padre di Tsunami e nonno di Inari.
Egli tentò di costruire un ponte che collegasse il Paese delle Onde alla terraferma per poter risollevare l'economia del villaggio, il che era contro gli interessi della Gatō Corporation. Tuttavia Tazuna, non potendo permettersi una protezione adeguata a causa della scarsità di fondi, finse di aver bisogno di protezione per proteggersi dai banditi, pagando quindi al Villaggio della Foglia il prezzo di una missione di grado C anziché di una missione di grado A, molto più costosa.
Alla missione fu assegnato il Team 7, il quale si trovò a fronteggiare dei nemici straordinariamente forti per il loro livello.
Tazuna fu l'unico abitante del villaggio abbastanza coraggioso da sfidare la supremazia di Gatō , pur sapendo di rischiare la vita per questo.
[IMG][/IMG]Gatō
Potente armatore navale la cui compagnia, la Gatō Corporation, è una facciata per coprire attività illegali quali contrabbando di merci e lo spaccio di droghe.
Gatō ha ottenuto il controllo di tutte le rotti navali del Villaggio delle Onde, isolandolo dal resto del paese e facendolo diventare un villaggio povero e vessato.
Egli è responsabile dell'umiliazione e dell'uccisione di Kaiza, a causa del suo enorme successo popolare.
Viene poi ucciso da Zabusa da lui stesso assunto per uccidere Tazuna.
[IMG][/IMG]Ranmaru
Ranmaru è un personaggio dell'anime Naruto, è appunto il ragazzino che quest'ultimo porta sempre sulle spalle in quanto paralitico.
Raiga e Ranmaru, si incontrarono in una notte in cui il primo stava cercando una spia traditrice, e non avendola trovata, tentò di uccidere delle persone a caso, tra le quali lo stesso Ranmaru.
Allora, il piccolo, ritenendo di non avere nessuna ragione per vivere, gli chiede di farlo senza esitazione, dicendogli di essere disprezzato da tutti e di non poter far altro che guardare il mondo esterno dalla sua stanza.
Da allora, i due divennero inseparabili: Ranmaru divenne occhi e orecchie di Raiga, e pensò che fosse proprio lui la ragione della sua vita, infatti, quando lo crederà morto, chiederà a Naruto di dargli il colpo di grazia, ma verrà risparmiato, e alla fine capirà che il senso del vivere non doveva essere necessariamente Raiga.
In seguito, inizierà a lavorare assieme a nonna Sanshu.
[IMG][/IMG]Raiga Kurosuki
è uno degli Spadaccini della nebbia, ossiede principalmente tecniche basate sui fulmini che riesce a controllare grazie alle sue due spade.
Riesce anche ad aumentare la potenza dei suoi attacchi e il suo chakra sfruttando i temporali.
Raiga dichiara di odiare tutti gli Spadaccini della Nebbia, anche se non è chiaro il motivo, dopo essersi unito a Ranmaru, insieme al quale sperava di trovare un senso alla sua vita, vagò per il mondo fino ad assumere il controllo della miniera del Villaggio di Kinzan e di tutti i suoi lavoratori.
Aveva una strana passione per i funerali: diceva che gli facevano venire malinconia, sensazione che a lui piaceva molto
[IMG][/IMG]Ao
Ao è uno delle due guardie del corpo della Mizukage per il summit tra i 5 Kage nel Paese del Ferro. Ao non fà altro che pensare ai "vecchi tempi", quando il Villaggio era chiamato "della Nebbia Insanguinata", e per questo viene rimproverato con dalla Mizukage, che gli ripete ogni volta che quei tempi sono finiti.
All'arrivo di Sasuke nella sala dei 5 Kage, se ne va per inseguire Danzo, ma cade nella trappola di Fuu, la Tecnica dello Scambio dello Spirito della Bambola Maledetta. Quando Fuu proverà a rubargli il Byakugan, si attiverà un sigillo che protegge l'occhio.
Durante il summit si viene a conoscenza del fatto che possiede il Byakugan nell'occhio destro, che infatti è coperto da una piccola benda nera; afferma, che lo ha ottenuto come premio per aver sconfitto in uno scontro uno Hyuga.
[IMG][/IMG]Chojuro
È un ragazzino dai capelli corti e che porta un paio di occhiali. Ha anche la caratteristica di avere i denti a squalo, come quelli Kisame Hoshigaki, Zabuza Momochi e Suigetsu Hozuki. Sembra temere molto Kisame e afferma che la suo potenza e la sua riserva di chakra sono paragonabili a quelli delle Forze Portanti e che la sua Sameheda è la più potente delle spade degli Spadaccini della Nebbia. Sembra insicuro di sè stesso e sembra anche infatuato della Mizukage.
Le abilità della sua spada sono sconosciute, ma al meeting dei Kage, dimostra di sapersi contorcere.
[IMG][/IMG]Mangetsu Hozuki
Fratello di Suigetsu; non si sa praticamente nulla di lui, né del suo aspetto fisico e delle sue abilità. Si pensa possa essere l'allievo di uno sette Spadaccini della nebbia. Un tempo era amico di Kisame e, insieme al fratello Suigetsu, sognava di diventare uno dei 7 Spadaccini della Nebbia fin quando non lo divenne.
[IMG][/IMG]Utakata
Portatore di Rokubi, Utakata è un giovane alto, con capelli marroni e occhi rossi. Indossa un kimono lungo blu con una cintura arancione. Apparteneva al Villaggio della Nebbia. In seguito incontra una ragazza di nome Hotaru e la salva da un gruppo di assalitori. Hotaru prega Utakata di diventare il suo maestro, ma egli rifiuta.
Alla fine, viste le insistenze accetterà e si trasferirà con Hotaru e suo nonno nella fortezza del loro clan.
[IMG][/IMG]4° Mizukage - Yagura
Yagura era il Quarto Mizukage del Villaggio della Nebbia e il portatore di Sanbi.
L'attuale Mizukage identifica il suo regno come quello in cui il Villaggio della Nebbia era noto come "Nebbia Insanguinata" e definisce Yagura "un incubo". Sostiene anche che vi sono sospetti che fosse manipolato dall'Organizzazione Alba. Danzo sostiene che, assieme a Madara Uchiha, al Primo Hokage e a Killer Bee, era uno dei pochissimi in grado di controllare un cercoterio. Non è certo che sia morto, tuttavia il suo Cercoterio era, durante Shippuden, allo stato libero, e non si conoscono altre possibilità per questo che non contemplino la morte della Forza Portante. Ao sostiene che Yagura fosse manipolato dal Genjutsu di qualcuno (scoperto grazie al proprio Byakugan impiantato), e che i sospetti cadono sull'Organizzazione Alba. Non si sa niente sulle sue abilità.
[IMG][/IMG]5° Mizukage - Mei Terumi
Mei Terumi è l'attuale Quinto Mizukage, si presenta come una bellissima giovane donna dai lunghi capelli castani, che coprono costantemente l' occhio destro, e occhi azurri, molto intensi e profondi. All' apparenza è una donna sempre gentile e sorridente, che però tende a stravolgere le parole che le vengono rivolte, riguardo la sua vita privata.
Si reca al summit dei Kage insieme alle sue due guardie del corpo, Ao e Chojuro. Rimprovera spesso Ao, mentre sembra molto materna e comprensiva nei confronti dello Spadaccino della Nebbia. Durante il meeting con gli altri capi villaggio afferma che il Quarto Mizukage era controllato dall'Akatsuki. In questo frangente da prova delle sue abilità; è capace di utilizzare ben due abilità innate: l'Arte della Lava (fusione tra terra e fuoco) e l'Arte dell'Acido (fusione tra fuoco e acqua), in grado di sciogliere ogni cosa, tramite una nebbia corrosiva, che corrode persino lo scudo del Susuanoo di Sasuke.


Fonte Wikipedia
 
Top
0 replies since 23/2/2010, 12:36   38 views
  Share