Villaggio del Suono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 12:42
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Villaggio del Suono


Dosu KinutaZaku AbumiYoroi AkadoKin TsuchiMisumi Tsurugi
Kabuto YakushiJiroboTayuyaKidomaruSakon & Ukon
Kimimaro KaguyaSuigetsu HōzukiKarinJuugoOrochimaru
Arashi FuumaHanzaki FuumaJigumpo FuumaArashi KamikiriKagero Fuuma
Sasame Fuuma


[IMG][/IMG]Zaku Abumi
Come molti ninja del Suono è stato fisicamente modificato con migliorie innaturali per aumentare le proprie capacità; in questo caso, Zaku fu dotato di tubi cavi riempiti di aria che si estendono all'interno delle sue braccia e fuoriescono dalle mani che gli permettono di lanciare combinazioni di aria pressurizzata e suoni.
Zaku infine fu sacrificato da Orochimaru per evocare il Primo Hokage con la Tecnica della Resurrezione durante lo scontro con il Terzo Hokage.
[IMG][/IMG]Yoroi Akado
Fa parte del team del Villaggio del Suono che partecipa agli esami chunin come Team del Villaggio della Foglia. I suoi compagni di squadra sono Kabuto Yakushi e Misumi Tsurugi. Lui possiede l'incredibile abilità di assorbire il chakra dell'avversario con il solo contatto fisico.
[IMG][/IMG]Dosu Kinuta
Del suo team lui è sicuramente il più forte, infatti è l'unico ad accede alla terza prova dell'esame di selezione dei Chunin.
Dosu era dotato di uno speciale dispositivo, posizionato sul suo avambraccio destro, in grado di amplificare le onde sonore facendo aumentare notevolmente la potenza dei suoi attacchi, andando ad influire sull'equilibrio e la resistenza dell'avversario danneggiandogli il timpano.
Orochimaru lo trattava come una sorta di garanzia, nonostante fosse un ninja piuttosto potente. Dosu cominciò a capire che in questo modo perdeva il rispetto di Orochimaru, e si promise di provargli che lui non era solo una cavia o in ogni modo di rendersi più indipendente degli altri ninja del suono. Dosu cercò di uccidere Gaara, ma fu ucciso da un attacco rapido del suo avversario, senza la possibilità di reagire.
[IMG][/IMG]Kin Tsuchi
Lei usa una combinazione di campanellini, fili e spiedi per confondere i suoi nemici.
Kin fu infine tradita e uccisa da Orochimaru come sacrificio per evocare il Secondo Hokage con la Tecnica della Resurrezione.
[IMG][/IMG]Misumi Tsurugi
Partecipa agli esami di selezione dei chunin come Genin del Villaggio della Foglia, in squadra con Kabuto Yakushi e Yoroi Akado.
Il suo corpo è stato chirurgicamente modificato in modo tale da permettergli di contorcersi come vuole, abilità molto simile a quella di Orochimaru.
La sua abilità è molto utile in battaglia, permettendo a Misumi di avvolgersi all'avversario e non lasciarlo scappare, dopodiché lo uccide contraendosi come un pitone.
[IMG][/IMG]Kabuto Yakushi
E' il braccio destro di Orochimaru e il suo agente più fidato, nonostante Kabuto non sempre sembra essere completamente leale a Orochimaru.
Anche Orochimaru sembra saperlo tuttavia lo tiene con se senza alcun problema.
Le sue abilità consistono nell'usare tecniche mediche come tecniche offensive, permettendogli di uccidere l'avversario con un solo colpo se necessario.
È inoltre in possesso di una straordinaria capacità auto curativa che gli consente di rigenerare qualsivoglia danno al di sotto di un dato limite.
[IMG][/IMG]Jirobo - Guardiano della Porta Sud
E' fisicamente il membro più forte del quartetto del suono, ma dopotutto il più debole, secondo gli altri membri del gruppo.
Il suo stile di combattimento consiste soprattutto in colpi fisici uniti all'abilità di usare il suo chakra per comandare la terra.
È in grado di prendere grosse quantità di terra la suolo, crea barriere con lastre di roccia e può assorbire il chakra degli avversari intrappolati.
Quando è nella forma del secondo livello del segno maledetto la sua pelle diventa rossa, i suoi capelli diventano un'enorme chioma che scende giù per la schiena, i suoi occhi diventano tutti neri, e acquista una forza dieci volte superiore al normale.
[IMG][/IMG]Kidoumaru - Guardiano della Porta Est
Membro del Quartetto del suono con alcune caratteristiche da ragno; possiede 4 braccia in più del normale per un totale di sei arti e ha la capacità di tessere ragnatele.
Tesse le sue ragnatele con uno speciale tipo di liquido creato unendo i fluidi del corpo con il suo chakra, è anche capace di creare un denso liquido dorato che si indurisce dando un metallo che blocca il chakra: questo materiale può usarlo come armatura o per fabbricare kunai, frecce e il suo arco.
Quando è nella sua forma del secondo livello del Segno Maledetto diventa ancora più simile a un ragno; la sua pelle si inscurisce, gli crescono dei lunghi capelli bianchi, apre il terzo occhio sulla fronte (che normalmente è coperto dal coprifronte) e infine acquisisce l'abilità di controllare il tragitto delle sue frecce con un filo di chakra.
Kidomaru è un eccellente osservatore, capace di individuare il punto debole del suo avversario velocemente e in modo alquanto efficiente.
Gli piace giocare con i suoi nemici prima di ucciderli.
Sembra preferire il combattimento a distanza che gli dà un considerevole vantaggio e gli consente di evitare il combattimento ravvicinato.
[IMG][/IMG]Sakon & Ukon - Guardiano della Porta Ovest
Nonostante i due nomi, sono due esseri uniti nello stesso corpo, controllato per la maggior parte del tempo dal primo dei due.
Sakon ha una mente distorta e si diverte a insultare l'avversario.
È dotato di un'incredibile potenza e velocità, ma queste non sono le sole cose che ha a disposizione.
È dotato infatti di un'incredibile abilità innata che gli permette di far uscire dal suo corpo suo fratello maggiore Ukon.
Ukon generalmente resta addormentato nel corpo di Sakon a meno che non ci sia bisogno di lui in combattimento, e in tal caso raddoppia effettivamente la forza degli attacchi fisici di Sakon.
Ognuno dei due può indipendentemente attivare il segno maledetto.
Nella sua forma del secondo livello del segno maledetto, prende le sembianze di un orco, anche se ha un solo corno sul lato sinistro della testa.
Questa forma gli aumenta la sua abilità di guarigione e se ferito gravemente gli conferisce un'armatura.
Ukon, invece, normalmente rimane dentro il corpo di Sakon a meno che non ci sia bisogno di lui in combattimento.
Questo suggerisce che non può rimanere fuori dai Sakon per troppo tempo, dal momento che dice che ha bisogno di riposare dopo una corta battaglia separato da suo fratello.
Quando sono uniti in un unico corpo la loro potenza negli attacchi fisici raddoppia tanto che possono distruggere persino una roccia a mani nude.
Allo stesso modo di come vive nel corpo di suo fratello, Ukon può utilizzare la sua abilità innata per entrare nel corpo dell'avversario e distruggerlo lentamente dall'interno.
Quando è nella sua forma del secondo livello del segno maledetto può rimanere separato da Sakon per più tempo e diventa un orco come suo fratello con un corno sul lato destro della testa.
[IMG][/IMG]Tayuya - Guardiana della Porta Nord
E' l'unica ragazza del Quartetto del suono.
La sua principale e sola arma è il suo flauto, con il quale può evocare tre potenti demoni (Doki o Oni) e controllarli con il flauto magico in modo che combattano al posto suo.
Tayuya è molto intelligente e può pensare a eccellenti strategie e tattiche di combattimento, è perfino in grado di eseguire genjutsu con il suo flauto.
La sua preferenza per il combattimento a lunga distanza basato sul suono la rende vulnerabile nel combattimento ravvicinato.
Quando è nella sua forma del secondo livello del segno maledetto le crescono i capelli, la sua pelle diventa marrone scura e le crescono un paio di corna sulla testa.
[IMG][/IMG]Kimimaro Kaguya
Fedele servo di Orochimaru, faceva un tempo parte del gruppo dei "Cinque del Suono", e ne rivestiva il ruolo di leader in quanto più forte dei quattro messi insieme.
A causa di una malattia molto grave ha dovuto però abbandonare il gruppo, e benché il suo maestro Kabuto tenti di curarlo con tutti i mezzi, la sua malattia sembra incurabile. Probabilmente, l'estrazione delle ossa dal corpo, espone il suo corpo all'ambiente esterno, ricco di microorganismi nocivi, che infettano il corpo di Kimimaro in maniera letale.
Il suo clan, il clan Kaguya, è stato sterminato durante l'attacco al Villaggio della Nebbia quando lui era ancora solo un bambino.
Avendo sottovalutato le forze difensive furono uccisi tutti tranne Kimimaro che fu l'unico superstite.
Kimimaro possiede una straordinaria abilità innata che persino il suo clan "amante della guerra'" temeva.
Per questo motivo fu tenuto rinchiuso per tutta la sua infanzia in una cella e rilasciato solo per combattere contro gli altri clan.
La sua abilità genetica consiste nel saper modificare a piacimento la forma delle sue ossa tramite il controllo delle cellule che le generano, questa caratteristica lo rende perfetto soprattutto per il combattimento ravvicinato, ma anche per quello a distanza, infatti è in grado di sparare dalle mani piccoli ma letali proiettili d'ossa.
Kimimaro è anche in possesso di uno dei sigilli di Orochimaru, il potentissimo Gaia Fuuin, pari per forza al Segno Maledetto in possesso da Sasuke Uchiha,che aumenta la sua potenza e migliora la sua abilità innata,ma deteriora il suo corpo già malato.
[IMG][/IMG]Orochimaru
Orochimaru è il Capo del villaggio e dello stato.
Nonostante lui sia essenzialmente il dittatore del Villaggio del Suono, non vive lì.
Per gran parte della serie usa una serie di nascondigli come suo quartier generale.
Dopo che Sasuke si unì a loro, Kabuto afferma che si spostano in una base nuova ogni settimana.
<[IMG][/IMG]Suigetsu Hōzuki
Non si sa molto di lui.
Inizialmente è rinchiuso in un grande contenitore di vetro nel covo di Orochimaru, e viene liberato da Sasuke Uchiha dopo la battaglia contro il Sannin.
Si sa che Orochimaru ha compiuto su di lui diversi esperimenti, sebbene non se ne conosca la natura.
È stato l'allievo di Zabuza Momochi, e recandosi insieme a Sasuke nel Paese delle Onde, vicino al "Grande ponte Naruto" dove sono presenti le tombe dei due ninja della nebbia, prende possesso della Tagliateste del suo vecchio sensei.
Ha un continuo bisogno di bere acqua, e, a differenza dell'Uchiha, non esita minimamente ad uccidere.
Nasce nel villaggio della nebbia dove veniva considerato un genio,ma in seguito venne catturato da Orochimaru che ne fece la sua cavia.
Suigetsu pare molto esperto, infatti non teme Orochimaru e dice che se ne avesse avuto la possibilità lo avrebbe battuto; prova rispetto verso il suo liberatore e gli è grato per questo.
La cooperazione nel team però non è delle migliori.
Il vero scopo di Suigetsu e il motivo per il quale ha accettato di seguire Sasuke è rubare la spada Pelle di Squalo (in giapponese: Samehada) di Kisame Hoshigaki appartenente ad Alba, il suo intento è infatti quello di collezionare le spade dei sette Spadaccini della Nebbia.
La notizia sulla formazione del team Hebi arriva anche alle orecchie di Alba.
Il capo, in una riunione, rivela che Suigetsu è uno dei fratelli Hōzuki del Villagio della Nebbia, e lo stesso Kisame dimostra di conoscerlo, descrivendolo come un ragazzo sempre sorridente, e un prodigio nell'uccidere le sue vittime, tagliando ad esse tutti gli arti per poi dare il colpo di grazia; inoltre è convinto che il ninja lo verrà a cercare.
Un aspetto più dolce della personalita di Suigetsu viene fuori quando vede degli animali.
In seguito, il Team Hebi si imbatterà in Kisame, che gli bloccherà la strada facendo passare solo Sasuke, in modo da farlo andare da Itachi, mentre Suigetsu si prepara a battersi contro Kisame, anche se poi non si sfideranno.
[IMG][/IMG]Karin
Subordinata di Orochimaru, guardiana del nascondiglio Sud, si unisce al gruppo formato da Sasuke e Suigetsu, dopo aver capito che non può far più niente al servizio dell'ormai defunto Sannin.
Di lei si sa che è nata in un piccolo villaggio distrutto durante la guerra,in seguito venne raccolta da Orochimaru che ne fece sua seguace.
Davanti al nascondiglio Nord, sede centrale degli esperimenti umani, Karin grazie alla sua abilità riesce facilmente a trovare Juugo essendo capace di percepire e riconoscere il chakra altrui.
Durante il viaggio verso il covo del nord Karin inolte rivela a Suigetsu che Orochimaru ha ricavato la tecnica del Segno maledetto grazie ai fluidi corporei di Juugo, essendo riuscito a sintetizzarne un enzima.
La ragazza odia in maniera molto esplicita sia Suigetsu sia Juugo arrivando anche a sperare che durante il loro ultimo combattimento si uccidano tra di loro.
Ricompare poi, quando viene formato il Team Taka, che ha come membri il Team Hebi più Madara Uchiha.
Durante il combattimento contro l'otto code Sasuke viene ferito gravemente e lei mostra un'altra delle sue abilità: succhiando il chakra della ragazza è possibile curarsi da ogni ferita.
Usa questa abilità proprio per curare Sasuke, facendosi mordere, e gli salva la vita.
[IMG][/IMG]Juugo di Tenbin
Appare per la prima volta imprigionato nel nascondiglio Nord di Orochimaru, ovvero il centro principale per la sperimentazione umana, mentre sta scegliendo il sesso della prossima persona da uccidere.
Karin fornisce altre importanti informazioni su Juugo: come Sasuke anche lui si è presentato volontariamente da Orochimaru, ma a differenza dell'Uchiha lui non è andato per cercare il potere ma solamente una cura.
Juugo cercava un modo per frenare i suoi istinti omicidi, a causa dei quali il suo fisico riceveva delle mutazioni: fu proprio questa caratteristica ad interessare Orochimaru che dal suo sangue sintetizzò un enzima: esso era in grado di scatenare la rabbia sopita negli esseri umani generando in loro mutazioni simili a quelle del portatore originale.
Fu in tal modo che la tecnica del Segno maledetto vide la luce.
Juugo dimostra di avere un controllo completo sulla sua abilità riuscendo a trasformare, come d'altronde anche Sasuke, anche solamente delle parti del corpo: lo si vede infatti modificare il suo braccio sinistro sia in una sottospecie di martello sia in un'ascia aumentandone così il potere distruttivo.
Scopriamo inoltre che Juugo è dotato di una doppia personalità: mentre la prima è calma e non desidera uccidere nessuno, la seconda è completamente dominata dall'ira ed è quella che prende sempre il sopravvento.
Questa sua indole assassina è soppressa soltanto da un'indole omicida ancora più forte come quella manifestata da Sasuke oppure dalla vicinanza di un altro molto forte come Kimimaro Kaguya, che Juugo reputava tanto forte da riuscire a controllare la sua ira.
Inoltre, pare sia in grado di parlare con gli animali e in particolare con gli uccellini.
Ricompare in seguito con il Team Hebi, che si è aggregato all'Organizzazione Alba, per supportare Sasuke nella cattura della forza portante del bue a otto code. Durante il combattimento, salva la vita a Sasuke, il quale era stato precedentemente ferito, impegnandosi a fondo perché considera l'Uchiha come la reincarnazione di Kimimaro.
[IMG][/IMG]Arashi Fuuma
Arashi Fuuma è un membro tra i più forti del clan Fuuma. Fu corrotto da Orochimaru credendo di poter ristabilire la potenza del clan, ma fu rinchiuso e usato per degli esperimenti che lo hanno rovinato e cambiato il modo di pensare: adesso obbedisce ciecamente a Orochimaru, nonostante quello che gli ha fatto. Si trova a comandare la base del suo padrone nel Paese del Riso, dove arrivano Jiraya, Sakura, Naruto (per cercare Sasuke) e Sasame (per cercare lui). Dopo aver ucciso e assorbito Jigumo e Kagero attacca sua cugina e i 3 Genin di Konoha, dove sfodera la tecnica segreta del clan: La Tecnica Segreta della Prigione Triangolare, con la quale quasi uccide Naruto, ma che riesce a liberarsi grazie a Sakura, e lo sconfigge col Rasengan. A quel punto si redime, ma decide di non scappare dalla base che stà crollando. Prima di morire dice a Sakura e Naruto che Orochimaru viaggia sempre insieme a Sasuke, e che ha ordinato ai suoi sottoposti di proteggerlo, anche a costo della vita.
[IMG][/IMG]Hanzaki Fuuma
Hanzaki Fuuma è il capo del clan Fuuma. Dopo che il clan è caduto in disgrazia sperava di migliorare le sorti con Orochimaru, ma dopo che questi prese i migliori del clan per i suoi esperimenti, cadde definitivamente in disgrazia e costretto a fare il predone. Quando Jiraiya, insieme a Naruto e Sakura, arrivò al Paese del Riso, lo attaccò per derubarlo, ma questi lo sconfigge facilmente con un Rasengan. Dopo aver capito che ha davanti a sè uno dei Tre Sannin, lo aiuta dandogli informazioni su Orochimaru. Alla partenza dei Ninja della Foglia che hanno distrutto una delle basi di Orochimaru, promette di prendersi cura di tutto il suo clan.
[IMG][/IMG]Jigumo Fuuma
Jigumo Fuuma è un servitore di Orochimaru, che gli ha promesso di ristabilire la forza del clan. All'inizio insieme a Kagero e Kamikiri attacca e ferisce Sasame; in seguito assale anche i Genin di Konoha, che vengono salvati da Jiraya. Alla fine riproverà ad uccidere i ninja di Konoha, ma verrà battuto da Kagero. Jigumo era un ninja che lottava con l'aiuto dei ragni e delle loro ragnatele, che usava per paralizzare gli avversari. Grazie ai ragni era abile nell'inseguimento, visto che poteva mettere un ragno sull'avversario e poi rintracciarlo. Era anche competente nei jutsu del suono: infatti nello scontro contro Naruto, riesce a nascondere la sua voce, proiettandola da tutte le parti.
[IMG][/IMG]Arashi Kamikiri
Arashi Kamikiri è un ninja del clan Fuuma raggirato da Orochimaru e costretto a servirlo. Insieme a Jigumo e Kagero corrompe Sasame dicendogli che poteva rivedere il cugino Arashi se gli consegnava i ninja di Konoha. Nel primo scontro riescono quasi a ucciderli se non fosse stato per l'intervento di Jiraiya. Li riattaccheranno con l'aiuto di Sasame che rivela la posizione dei ninja della Foglia, ma saranno nuovamente sconfitti e salvati da Kagero. Lui e Jigumo pregheranno Orochimaru di salvare Kagero, ma al rifiuto di questi lo attaccheranno ma verranno uccisi dal Sannin, che si rivelerà Arashi Fuuma. Era un ninja molto abile, che combatteva con una specie di forbice gigante, con cui poteva lanciare attacchi precisi e letali.
[IMG][/IMG]Kagero Fuuma
Kagero Fuuma era un membro del clan Fuuma, raggirato da Orochimaru e costretto a servirlo. In questo scontro Kagero mostra la sua tecnica speciale: infatti esce dal suo "guscio" cioè il primo corpo, per prendere forma in uno nuovo, quello di una bellissima ragazza. Col suo nuovo corpo utilizzerà un raggio di chakra molto potente, contro Naruto e Jiraiya, ma i 2 si salveranno grazie allo stomaco del rospo di Jiraiya. Intraprenderà una violenta lotta con naruto venendo sconfitto con un Rasengan. Allora con le ultime forze che gli rimangono, utilizza una tecnica segreta del clan: collegare con fili di chakra il suo cuore a quello di Naruto e uccidersi insieme. Fortunatamente arriva Sasame che, conoscendo la tecnica e come neutralizzarla, cioè con un kunai unito a uno speciale sigillo, tagli i fili di chakra. Con le ultime forze che gli rimangono, Kagero avverte Sasame che l'Arashi che conosceva non esisteva più, per poi morire a causa della fuoriuscita del suo cuore. A causa della mutazione le sue tecniche sono molto cambiate: col primo colpo combatteva attaccando da sottoterra, con attacchi di elemento Terra, tipo la Tecnica delle Sabbie Mobili. Col secondo corpo diventa molto più potente, con attacchi non più di Terra ma di chakra puro, che se non fosse stata per la tecnica di Jiraiya, avrebbe ucciso questi e Naruto. Contro quest'ultimo dimostra di aver affinità anche con l'elemento Fuoco. Inoltre ha padronanza delle tecniche segrete del clan.
[IMG][/IMG]Sasame Fuuma
Sasame Fuumaè una ninja del clan Fuuma. Da quando il clan è stato raggirato da Orochimaru, spera ogni giorno di poter rivedere il cugino Arashi, di cui è innamorata. Così pur di rivederlo fa un patto con Kagero, Jigumo e Kamikiri, membri del suo clan e ora uomini di Orochimaru: se gli consegna Naruto, Sakura e Jiraiya, arrivati al Paese del Suono per cercare Sasuke, potrà rivedere il cugino. Dopo aver fallito il 1º attacco, Sasame droga i ninja di Konoha per consegnarli ai 3 Fuuma, ma verrà scoperta da Jiraiya, che però la perdonerà. Quando i 3 entreranno nella base di Orochimaru, lei li seguirà. Inoltre salverà la vita a Naruto 2 volte: la prima quando stava affogando, e la seconda annullando la tecnica, altrimenti mortale, di Kagero. Incontrerà successivamente Arashi rimanendo sconvolta dal suo cambiamento. Aiuterà però Naruto nello scontro con Arashi, tentando alla fine di convincere questi a seguirla, non avendo però successo. Alla fine dopo essersi riunita con tutto il clan, prometterà a Naruto e agli altri, di far di tutto perché il clan rinasca di nuovo, più forte e potente di prima.


Fonte Wikipedia
 
Top
0 replies since 23/2/2010, 12:42   20 views
  Share