Villaggio della Roccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 12:44
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Villaggio della Roccia



1° Tsuchikage2° TsuchikageSumebachi KamizuroJimbachi KamizuruKurobachi Kamizuru
Kurotsuchi KamizuruAkatsuchi KamizuruMahiruRoshiHan


[IMG][/IMG]Shodai Tsuchikage
Primo Tsuchikage fu il fondatore del Villaggio della Roccia. Non si sa niente su di lui, tranne che era un membro del Clan Kamizuru e nonno di Suzumebachi, Jibachi e Kurobachi.
[IMG][/IMG]Nindaime Tsuchikage - Onoki il Doppiogiochista
Onoki il Doppiogiochista, il secondo Tsuchikage, è un uomo molto anziano dalla corporatura tozza e bassa. Non ha capelli ma sfoggia un paio di baffi molto lunghi e canuti. Altro tratto caratteristico del suo fisico è il naso a patata, molto grosso e voluminoso.
Soffre di forti dolori alla schiena; ha un rapporto molto confidenziale con le sue due guardie del corpo, che gli danno del tu e lo chiamano "nonnetto". Tuttavia, le stesse guardie del corpo gli riconoscono alcune passate glorie.Come rivelato durante la Saga del Summit dei Cinque Kage, in passato ebbe contatti diretti con Akatsuki, principalmente per servirsene militarmente contro il Villaggio della Nuvola. Durante la battaglia al summit si capisce che sappia usare il chakra del tipo terra e che abbia la capacità di librarsi. Accetta di far parte dell'alleanza dei Grandi Villaggi contro Madara Uchiha, e il Raikage gli chiede informazioni su Madara affermando che lo Tsuchikage lo ha affrontato in passato. Madara afferma che Onoki possiede l'arte del legno.
[IMG][/IMG]Sumebachi Kamizuro
Leader e l'unico membro femminile dei restanti membri del clan Kamizuru. Lei e i suoi fratelli hanno affermato di essere nipoti del primo Tsuchikage, fondatore del Villaggio della Roccia. Sperando di trovare il rotolo segreto del primo Tsuchikage, che contiene molte tecniche proibite, gli ultimi tre membri superstiti del clan hanno cercato di trovare l'insetto Bikochu, imbattendosi in Naruto Uzumaki e nel Team Kurenai. Dopo aver catturato Hinata con la Tecnica delle Api Mellifere, che intrappolarono la ragazza nel miele appiccicoso, Suzumebachi tese una trappola a Naruto, Kiba e Shino, attirandoli nel suo alveare e evocando una Vespa Ragina e delle larve divoratrici di Chakra. Hinata riuscì a liberarsi e affrontò Suzumebachi e la sua Vespa Regina, indebolendole con la Tecnica delle 64 Chiusure; furono sconfitte definitivamente dal Rasengan di Naruto Uzumaki.
[IMG][/IMG]Jibachi Kamizuro
dopo la caduta del clan Kamizuru, viaggiò con suo fratello Kurobachi e con la sua sorella Suzumebachi verso il luogo di crescita dei Bikochu.
Fu sconfitto da naruto ed il team di Kurenai.
[IMG][/IMG]Kurobachi Kamizuru
Insieme al fratello Jibachi e alla sua sorella Suzumebachi, cercò l'insetto Bikochu per trovare il rotolo proibito nascosto dal nonno, il Primo Tsuchikage. Con i compagni di squadra catturò Hinata, per scambiarla con il Bikochu trovato dai ninja di Konoha. Venne sconfitto insieme al fratello e alla sorella dopo lo scontro con Naruto, Kiba, Shino e Hinata.
[IMG][/IMG]Kurotsuchi
Kurotsuchi è una delle guardie del corpo dello Tsuchikage e sembra avere un rapporto confidenziale con lui. Quando Sasuke combatte contro il Raikage, chiede allo Tsuchikage di andare a vedere colui che ha ucciso il "fratellone Deidara". Inoltre propone allo Tsuchikage di uccidere Naruto e KillerBee, ottenendo una risposta negativa.
[IMG][/IMG]Akatsuchi
Akatsuchi è una delle guardie del corpo dello Tsuchikage. Durante il meeting dei Kage, quando Sasuke combatte contro il Raikage, decide di rimanere a proteggere lo Tsuchikage. Quando Zetsu lo attacca, usa una strana tecnica per liberarsi.
[IMG][/IMG]Mahiru
Mahiru è un ninja del Villaggio della Roccia che appare in Kakashi Gaiden. Quando il Team Minato è nel Paese dell'Erba per una missione, lui è in perlustrazione con le sue copie. Kakashi è il capo squadra, e accortosi dell'avversario, sperimenta contro di lui la tecnica di sua invenzione, il Chidori. Nonostante il parere negativo di Minato attaccherà frontalmente e allo scoperto il ninja della roccia, riuscendo ad uccidere le copie, ma rischiando di essere colpito a sua volta, in quanto, non avendo ancora lo Sharingan, non riuscirà a prevedere la contromossa del nemico. Kakashi verrà salvato dal futuro Quarto Hokage, Minato, che grazie alla Tecnica della Dislocazione Istantanea ucciderà Mahiru.
[IMG][/IMG]Roschi
Roshi era il portatore di Yonbi, il Gorilla a Quattro Code ed era un anziano viaggiatore appartenente al Villaggio della Roccia. Indossava una mascherina sotto gli occhi e possedeva barba e capelli rossi.
Grazie a Yonbi è in grado di utilizzare l'arte della lava.
Viene sconfitto da Kisame.
[IMG][/IMG]Han
Han era il portatore di Gobi. Non si sa molto su di lui, tranne che si tratta di un ninja che utilizza attacchi basati sul vapore e che indossa sempre una corazza a vapore rossa. Muore quando gli viene estratto il demone dal corpo.


Fonte Wikipedia
 
Top
0 replies since 23/2/2010, 12:44   33 views
  Share