Villaggio della Pioggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 12:47
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Villaggio della Pioggia



ShigureBaiuMidareKagariOboro


[IMG][/IMG]Shigure
Shigure è l'asso che il Villaggio della Pioggia invia al Villaggio della Foglia in cerca di prestigio. Shigure incontra Gaara nella foresta della morte subito dopo l'inizio della seconda parte dell'esame. Nonostante la sua Pioggia di Chiodi, deve inchinarsi di fronte alla palese differenza di livello col ninja della sabbia.
[IMG][/IMG]Baiu
Baiu sfrutta la sua statura minuscola per evitare i colpi e infilarsi nella guardia avversaria. È quindi forte nel combattimento ravvicinato. A dispetto dell'apparenza possiede braccia fortissime, perciò non c'è scampo per un avversario catturato dalla sua stretta. Viene ucciso, insieme ai suoi compagni, dal Funerale del Deserto di Gaara.
[IMG][/IMG]Midare
Midare attacca l'avversario alle spalle approfittando del rumore della pioggia e utilizza una tecnica assassina che soffoca. Ha la lucidità necessaria per valutare qualsiasi situazione senza perdere la calma. Della sua squadra è il più saggio. Viene ucciso, insieme ai suoi compagni, dal Funerale del Deserto di Gaara.
[IMG][/IMG]Kagari
Kagari è, della sua squadra, quello preposto a sorvegliare il nemico. La benda sugli occhi gli serve per acuire tutti gli altri sensi, più utili per sventare imboscate e captare la presenza del nemico. La sua sembra una mansione modesta, ma è fondamentale per un gruppo di illusionisti che deve sempre anticipare l'avversario.
[IMG][/IMG]Oboro
Oboro durante l'attacco combinato si occupa degli attacchi diretti, facendo sembrare che i colpi provengano da un corpo illusorio. Durante la seconda parte dell'esame di selezione dei chunin agisce singolarmente e viene colpito al braccio sinistro da Sasuke. Da quel momento cerca con ossessione di vendicarsi.


Fonte Wikipedia
 
Top
0 replies since 23/2/2010, 12:47   23 views
  Share