Villaggio degli Artigiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 12:54
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Villaggio degli Artigiani



SeimeiHokiKujakuRyuuganSuiko


[IMG][/IMG]Seimei
Fu il fondatore del Villaggio degli Artigiani. Tale villaggio era conosciuto per la creazione delle armi per gli altri villaggi ninja.
I Quattro Fenomeni Celesti Hoki, Kujaku, Ryuugan, e Suiko rimossero il suo corpo dalla sua cripta, nel tentativo di creare un'arma leggendaria per la vendetta contro le cinque grandi terre ninja, che a loro avviso utlizzavano le armi da loro costruite contro lo stesso villaggio degli Artigiani.
Riportato in vita con il sacrificio di Hoki, Seimei utilizzò le armi dei Fenomeni Celesti per assorbire la forza del demone Ichibi. Dopo uno scontro con Naruto, tentò di assorbire l'energia del demone all'interno di Gaara, che prima cercò di eliminarlo, invano, con il Funerale Imperiale del Deserto per poi ucciderlo trafiggendolo con la Lancia della Reliquia.
[IMG][/IMG]Hoki
Hoki è un ninja del villaggio degli Artigiani e capo dei Quattro Fenomeni Celesti. Lui e il suo gruppo avevano rapito Matsuri, allieva di Gaara, per catturare i poteri del demone Ichibi e risvegliare Seimei, fondatore del Villaggio. Dopo aver indebolito Gaara con una tecnica acquatica, ebbe un breve scontro con lui, in cui Hoki convocò tutte le armi dei suoi compagni caduti e le usò per attaccare il ninja della sabbia. Purtroppo questi era a corto di chakra e di sabbia e fu rapidamente sconfitto. Naruto arrivò per salvarlo, ma anche lui non era abbastanza forte da resistere alla potenza della combinazione delle armi del Villaggio degli Artigiani. Hoki stava per finire Naruto, ma Gaara intervenne e utilizzò l'ultima parte del suo chakra per proteggerlo. Dunque Hoki intrappolò Gaara in una gabbia cupolare, nel tentativo di far uscire il demone dentro di lui, per poi sacrificare il suo corpo e la sua forza vitale, aggiunte al chakra del demone, per resuscitare Seimei. Dopo un duro combattimento però fu ucciso da Gaara.
[IMG][/IMG]Kujaku
Kujaku è l'unico membro femminile dei Quattro Fenomeni Celesti, e uno dei responsabili del rapimento di Matsuri. Mentre la squadra di Gaara stava dando la caccia al quartetto, Kujaku li attaccò tendendogli un'imboscata e iniziò uno scontro contro Temari. Nonostante entrambe sapessero manipolare il vento, Kujaku ebbe la meglio e avrebbe ucciso Temari se non fossero intervenuti Shikamaru e Ino. Kujaku tentò di evitare la Tecnica del Controllo dell'Ombra di Shikamaru, non riuscendoci venne spazzata via e uccisa quando temari evocò Kamatari. Le sue spade furono prese da Hoki per resuscitare Seimei.
[IMG][/IMG]Ryuugan
Ryuugan fu un ninja del Villaggio degli Artigiani, nonché il più giovane dei Quattro Fenomeni Celesti. Egli, insieme a Hoki, Kujaku e Suiko, rapì Matsuri, per ottenere il demone sigillato all'interno di Gaara e utilizzarlo per far risorgere Seimei.
Ryuugan combattè contro Kankuro, avendo la meglio sul marionettista e lo avrebbe ucciso se Choji e Kiba non fossero intervenuti. Ryuugan, danneggiata Kuroari, era pronto a fare lo stesso con le altre marionette, ma Kiba lo distrasse per permettere a Kankuro di riparare Kuroari. Kankuro riuscì poi a intrappolare Ryuugan all'inteno della marionetta e ad usare la Tecnica Combinata: Karakuri Engeki, uccidendolo. La spada di Ryuugan fu poi presa da Hoki.
[IMG][/IMG]Suiko
Suiko fu un ninja del villaggio degli Artigiani. Indossava un'armatura, chiamata "Armatura Infinita", capace di assorbire chakra e porta con se un'alabarda. Lui e il suo gruppo rapirono Matsuri, allieva di Gaara, per ottenere il demone all'interno ddel ninja della Sabbia e resuscitare Seimei, fondatore del Villaggio degli Artigiani. Si scontrò direttamente con Gaara, riuscendo a sopravvivere al Funerale del Deserto grazie alla sua armatura e dando tempo a Hoki di utlizzare una tecnica acquatica per indebolirlo. Si scontrò con Rock Lee per poi venir trafitto e ucciso dalla lancia di Gaara. La sua armatura venne raccolta da Hoki, in modo che Seiemei potesse assorbire il chackra di Ichibi.


Fonte Wikipedia
 
Top
0 replies since 23/2/2010, 12:54   73 views
  Share