Nick Simmons Plagia Kubo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2010, 16:41
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


Parliamo di Nick Simmons, esatto proprio il figlio di Gene Simmons bassista dei Kiss. Beh, pare che il figlio abbia iniziato a fare il Mangaka e fino a qua niente di male; ciò che però sconvolge è che quest'ultimo abbia copiato un Manga famoso come Bleach, sequenze/dialoghi rendendosi praticamente ridicolo di fronte al mondo intero. Kubo intanto, sul suo Twitter, ha detto di essere molto sorpreso che "Nick Simmons" sia un Mangaka, più che per il plagio mentre la casa editrice ha fermato la pubblicazione per accertamenti. Di Seguito il Link con le immagini a confronto, CI SONO SPOILER quindi sconsiglio la totale visione a coloro che leggono solamente il manga in italiano, detto ciò lollate con me :rotfl:

Ps. Che coglione sto tipo :asdpat:

Cliccami

 
web   Top
~Nero~
view post Posted on 27/2/2010, 16:48




Oh mio dio..... cioè ma è veramente un coglione di prima classe XDDD identico assolutamente identico image
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 27/2/2010, 18:55




CITAZIONE (~Nero~ @ 27/2/2010, 16:48)
Oh mio dio..... cioè ma è veramente un coglione di prima classe XDDD identico assolutamente identico image

:fermosi: :fermosi: :fermosi:
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 27/2/2010, 19:11




CITAZIONE (†DeStRo† @ 27/2/2010, 18:55)
CITAZIONE (~Nero~ @ 27/2/2010, 16:48)
Oh mio dio..... cioè ma è veramente un coglione di prima classe XDDD identico assolutamente identico image

:fermosi: :fermosi: :fermosi:

:asd: :asd: :asd:
 
Top
|Shake|
view post Posted on 27/2/2010, 19:12




ma è un idiotaaa....è lo stesso manga e kempachi l'ha praticamente ricalcato.....cazzo ha lo steso profilo anke...identico...è proprio una bassezza XDXDXD
 
Top
Phøèñìx˜
view post Posted on 27/2/2010, 20:11




ma è stupendo sto Mangaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 20:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:
i'm a ninja!


È pazzesco. Quanta ignoranza! Ma davvero pensava che nessuno lo scoprisse? Deprimente. e_e

Queste sono incredibili per quanto si somiglino:
SPOILER (click to view)
image


Qua invece si nota quanto Kubo sia migliore di quel Simmons:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
7 replies since 27/2/2010, 16:41   118 views
  Share