Inter in finale di Champions, in finale di Coppa e in testa al Campionato..

« Older   Newer »
  Share  
Silver86
view post Posted on 28/4/2010, 23:30




Io mi ricordo benissimo che nel novembre 2009 la gente chiacchierava così..
"Se l'Inter dovesse vincere la Champions sarà meglio dimenticare il
calcio e dedicarsi a visionare i successi del cinema albanese". [cit. "El Mundo]

Noi, che siamo in finale, intanto consigliamo ai catalani di vedersi una rassegna su Dhimiter Anagnosti.
Mentre noi, che siamo in finale, continueremo a seguire i nostri campioni! :beer:


Pazza Inter! Italiani, argentini, brasiliani...che cazzo ce ne fotte... Noi siamo l'Internazionale :riot:
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 23:36

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


e mò vuoi un euro ? XD
 
web   Top
view post Posted on 28/4/2010, 23:58
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


No aspè, chi c'era di italiano stasera xDDDD
e comunque ringrazia che vi è andata bene all'andata che vi regalassero un gol netto fuorigioco, sennò ora eravate fuori :asd:
P.S. massimo rispetto per Javier Zanetti, anche se a Messi lo conosce come le sue tasche ormai :asd:
 
Top
.: Sini :.
view post Posted on 29/4/2010, 10:40




Fortuna o non fortuna , complimenti all'inter che si è aggiudicato la finale con un'uomo in meno buttato fuori per aver "toccato" un giocatore xD

Comunque non mi aspettavo un'inter barricata in difesa per difendere il vantaggio , e secondo me mou doveva giocarsela di più , comunque la finale è vostra quindi è andata bene lo stesso

ps: detto da uno Juventino u_u
 
Top
D a n t e
view post Posted on 29/4/2010, 12:15




Non mi è piaciuta per niente la partita, quel catenaccio mi ha fatto imprecare per 90 minuti, 87% di possesso palla del barça è spaventoso, ma...
SIAMO IN FINALE!!!!!


Aggiungo un infarto in occasione del goal poi non dato di Bojan xD
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 13:07
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


CITAZIONE (D a n t e @ 29/4/2010, 13:15)
Non mi è piaciuta per niente la partita, quel catenaccio mi ha fatto imprecare per 90 minuti, 87% di possesso palla del barça è spaventoso, ma...
SIAMO IN FINALE!!!!!


Aggiungo un infarto in occasione del goal poi non dato di Bojan xD

Dove io ho urlato come un ossesso prima della delusione xD
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 29/4/2010, 13:12




CITAZIONE (.: Sini :. @ 29/4/2010, 11:40)
Fortuna o non fortuna , complimenti all'inter che si è aggiudicato la finale con un'uomo in meno buttato fuori per aver "toccato" un giocatore xD

Comunque non mi aspettavo un'inter barricata in difesa per difendere il vantaggio , e secondo me mou doveva giocarsela di più , comunque la finale è vostra quindi è andata bene lo stesso

ps: detto da uno Juventino u_u

 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 13:17
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


catenaccio for the win
 
web   Top
Dark_Prince993
view post Posted on 29/4/2010, 14:02




CITAZIONE (Mad MiKe 90 @ 29/4/2010, 14:07)
CITAZIONE (D a n t e @ 29/4/2010, 13:15)
Non mi è piaciuta per niente la partita, quel catenaccio mi ha fatto imprecare per 90 minuti, 87% di possesso palla del barça è spaventoso, ma...
SIAMO IN FINALE!!!!!


Aggiungo un infarto in occasione del goal poi non dato di Bojan xD

Dove io ho urlato come un ossesso prima della delusione xD

Mike anche io li avevo esultato come un pazzo tanto che volevano abbatermi e dopo la delusone ho spento la tv con le lacrime agli occhi :cry: ...comunque fortunata o meno complimenti all'inter per l'accesso alla la finale
 
Top
~ K a i
view post Posted on 29/4/2010, 14:13




Certo, finchè si schierano con il modulo 9-0-0 e con cifre di possesso palla a dir poco spaventose, se hanno ancora il coraggio di vantarsi la cosa è veramente al di fuori della realtà.
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 29/4/2010, 14:28




Intanto loro sono in finale :asd:
 
Top
~ K a i
view post Posted on 29/4/2010, 14:39




Ma in che modo ci sono arrivati?
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 14:58
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


lasciali parlare Kay :asd: la champions quest'anno è loro, ma io comunque non ci trovo niente di eccezionale :asd:
Il 9-0-0 manco Oronzo Canà l'aveva mai proposto :asd:
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 29/4/2010, 15:03




CITAZIONE (~ K a i @ 29/4/2010, 15:39)
Ma in che modo ci sono arrivati?

Da persona estranea ai fatti direi che state rosicando :asd:
Un pò come se Biaggi vincesse una gara, non ammetterei mai la sua bravura :asd:
 
Top
~ K a i
view post Posted on 29/4/2010, 15:06




Non mi fa rosicare il fatto che l'inter vinca la champions (il culo c'è assolutamente, ma le capacità strategiche di mourinho sono a dir poco impressionanti, pari solo al suo ego), ma il fatto che si vada in giro a dire che l'inter ha vinto ogni partita giocando al massimo, subendo gli arbitraggi più scandalosi ecc (non mi pare sia stato detto in questo topic, ma nelle ultime 20 ore almeno in 12 me l'avranno detto).
 
Top
67 replies since 28/4/2010, 23:30   589 views
  Share