Lost.

« Older   Newer »
  Share  
..::Sky::..
view post Posted on 26/5/2010, 22:38




E' finito.

Sei anni, ogni mercoledì, per sei anni, con respiri di otto/dieci mesi tra una serie e l'altra.

Sono rimasto 20 minuti davanti allo schermo nero appena dopo l'ultima, solita, leggendaria, scritta.

Penso di essere sotto shock.

Avete idea di cosa vuol dire seguire una storia per sei anni ?
Probabilmente ancora non comprendo la situazione, vado a dormire.
 
Top
SasukeUchiha81
view post Posted on 27/5/2010, 08:37




eheh...pensa te che domenica mattina mi sono visto il 5x05 se non erro...questo posto è la morte...ricomincio a vederlo, ho deciso...
 
Top
axel1256
view post Posted on 27/5/2010, 18:33




prima seguivo molto assiduamente lost..poi mi sono fermato per un annetto buono aspettando l'arrivo dell'ultima serie.. diciamo che vederla finire..è stato un pò un sollievo..cioè vedere che tutto viene concluso..che a tutto viene data una risposta..è un bene..però ho come la malinconia di non poter + vedere i miei pg preferiti..
lunedì mattina alle 7 ero sveglio per vedere almeno i primi 10 minuti dell'ultimo episodio..fox+1 rulz xD

approposito sky :sisi: mi avevi detto che una volta finito mi avresti detto il tuo pg preferito u.u sono tutto'orecchie
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 27/5/2010, 19:56




CITAZIONE (axel1256 @ 27/5/2010, 19:33)
prima seguivo molto assiduamente lost..poi mi sono fermato per un annetto buono aspettando l'arrivo dell'ultima serie.. diciamo che vederla finire..è stato un pò un sollievo..cioè vedere che tutto viene concluso..che a tutto viene data una risposta..è un bene..però ho come la malinconia di non poter + vedere i miei pg preferiti..
lunedì mattina alle 7 ero sveglio per vedere almeno i primi 10 minuti dell'ultimo episodio..fox+1 rulz xD

approposito sky :sisi: mi avevi detto che una volta finito mi avresti detto il tuo pg preferito u.u sono tutto'orecchie

QUESTO POST CONTIENE SPOILER

Moltiplica per sei la tua esperienza con l'unica serie che hai seguito davvero e otterrai la mia esperienza :sisi:

Hugo, il nuovo Jacob, lui è il mio personaggio preferito :sisi:
Se hai capito il finale, allora avrai capito che è anche migliore di Jacob come guardiano :sisi:
 
Top
axel1256
view post Posted on 27/5/2010, 20:25




SPOILER

sky illuminami xD per come ho capito io il finale è andata così.

Il mondo parallelo è stato creato dalle Mmm loro coscienze?? per fare in modo che, in un'altra vita, potessero stare insieme e non soffrire +..e quella chiesa e Mmm una sorta di entrata per il paradiso?? o per magari ritornare tutti insieme sull'isola..
se non ho capito un kazzo dimmelo e spiegamelo te ^^

pe quanto riguarda hugo, avevo capito attraverso le parole di Ben che è stato un ottimo jacob..

Il mio pg preferito invece Mmm Desmond... poi vengono al secondo e terzo posto sayid e poi hugo..

Ps: ho quasi pianto ogni volta che ognuno di loro ricordava l'isola nel mondo parallelo xD sopratutto per sayid e shannon
 
Top
~ K a i
view post Posted on 27/5/2010, 21:40




In onore delle critiche positive sentite in classe e qui inizio a guardare lost. :look: auguratemi buona fortuna.
 
Top
axel1256
view post Posted on 27/5/2010, 22:42




In bocca a lostzilla :sisi:
 
Top
Luigi592
view post Posted on 28/5/2010, 01:27




ho visto l'ultima puntata insieme ad axel..e devo dire..che nn m'è piaciuta O.O come serie propio non mi attira...
 
Top
~ K a i
view post Posted on 28/5/2010, 05:42




Vabbè, se questa era la prima puntata che vedevi, ci credo che dopo 6 stagioni non ci hai capito molto e magari non ti è piaciuto, secondo me ste cose bisogna guardarle dalla prima serie, primo episodio.
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 28/5/2010, 10:43




CITAZIONE (~ K a i @ 28/5/2010, 06:42)
bisogna guardarle dalla prima serie, primo episodio...

...in sei anni, possibilmente :asd:
 
Top
axel1256
view post Posted on 28/5/2010, 14:17




bè tecnicamente anke io le ho viste in 6 anni xD anche se ho visto episodio dopo episodio abbastanza velocemente xD dai sky illuminami con il finale perkè non ciò capito così tanto xD
 
Top
~ K a i
view post Posted on 28/5/2010, 15:12




Finito il secondo episodio, poi che ci farà sto orso polare li? Comunque per i 6 anni sono un pelo avanti con la tabella di marcia :asd:
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 20:02

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


CONTIENE SPOILER

SPOILER (click to view)
image
 
web   Top
..::Sky::..
view post Posted on 28/5/2010, 22:06




Ho bannato generazioni di utenti in eterno per molto meno :asd:
 
Top
~ K a i
view post Posted on 29/6/2010, 09:27




L'ho finito Sky°°
 
Top
18 replies since 26/5/2010, 22:38   217 views
  Share