Full Metal Alchemist... The End

« Older   Newer »
  Share  
~Nero~
view post Posted on 11/6/2010, 01:24




Oggi è uscito l'ultimo capitolo di questo fantastico manga, il finale a "lieto fine" era da aspettarselo però dopo una serie così epica non poteva che starci.
Che impressioni avete avuto di tutta la storia e di come è finita?
 
Top
axel1256
view post Posted on 11/6/2010, 10:52




fma è stato il primo manga che ho comprato..vederlo finire mi ha dato un pò di malinconia..^^ l'ultimo cap l'ho "letto" ieri sera.. nn ciò capito molto perchè mi scocciavo di tradurlo..ma su per giù ho capito..bè che dire..finale stupendo..
l'ho adorato fin dal principio ^^ un mix di umorismo,azione, e mistero degni di nota, per nn parlare della storia di fondo davvero memorabile.. nn riesco a dire altro ^^
 
Top
D a n t e
view post Posted on 11/6/2010, 12:16




ok, sono già uscite le scan dell'ultimo capitolo? Io non le trovo, non è che potreste darmi un link? xD
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 12:26
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


 
web   Top
MeLaH
view post Posted on 11/6/2010, 12:48




io sono al 23 T.T
ale secondo te faccio bene a spoilerarmi ?U.u
ne vale la pena sapere tutto ora e non aspettare 1 anno intero visto che fma esce ogni 5 mesi -.-
 
Top
Baku
view post Posted on 5/7/2010, 19:23




dopo tutti questi anni di lunghe attese per aspettare l'uscita dei volumi ti fa sentire quasi vecchio vederlo finire xDDD. Forse mi aspettavo qualcosa di più da fma, diciamo che non dico che è stato epico ma sicuramente eccezionale come finale :asd:
 
Top
5 replies since 11/6/2010, 01:24   91 views
  Share