Naruto Shippuden Ep.166 - Anime Streaming Sub ITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 10:14

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Commovente è dir poco... Mi piace lo stile di questo nuovo disegnatore dell'anime.

 
web   Top
view post Posted on 28/6/2010, 14:31
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


A me sto disegnatore mi ha fatto ripensare al OVA di Hellsing(ma si scrive cosi nn ricordo):molto sangue, molte spiegazioni, e si sgrana sempre sugli occhi per qualsiasi cosa...Certo è meno sbrigativo del primo ma se dovesse rifare la storia da capo si va solo ad allungare...Troppi ricordi, que doveva esse la puntata che in assoluto più movimentata ed invece è stata rallentata terribilmente...Voglio lo scontrooooo...Pero l'effetto leone di chakra c'èra tutto...
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 18:31

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


forse stai confondendo disegnatore e sceneggiatore...
il disegnatore segue solo gli ordini, a me piacciono i tratti del viso e le espressioni.. ad alcuni sembra grossolana come tecnica, ma x me efficacissimi!! l'effetto leone del jutsu è una cosa strafighissima per nn parlare della faccia di naruto al momento del colpo di pain ad hinata
 
web   Top
Dark_Prince993
view post Posted on 28/6/2010, 19:17




stupendo....il nuovo disegnatore e mette molto meno dettagli dell'altro...però riesce a dare molto più espressività ai volti dei personaggi..
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 07:17
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Mi pareva avessi detto che cambiava disegnatore non sceneggiatore quindi ho supposto che fosse quello passato e che il disegnatore avesse solo reinterpretato la scena a modo suo sotto le linee dello sceneggiatore...
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 25/2/2011, 12:34




Tonno riposta che a me dice che il video è stato rimosso
 
Top
5 replies since 28/6/2010, 10:14   366 views
  Share