Live Actions

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2010, 17:25
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


Viz Media, casa editrice che pubblica alcuni dei manga più famosi della Weekly Shonen Jump in america; si sta dando al Cinema, i dirigenti hanno infatti istituito una sede ad Hollywood dove stanno contrattando con varie compagnie cinematografiche Live Actions su alcuni dei manga da loro pubblicati. Fino ad adesso la Warner Bros ha acquistato i diritti di Bleach, cui film è previsto per il 2013. Aaron Yoo(21, Gamer, Venerdì 13) sarà il probabile interprete per Ichimaru Gin :jaku:

Info




Speriamo non esca una cagata come Dragonball.

 
web   Top
axel1256
view post Posted on 25/7/2010, 17:54




ma lo spero vivamente..

però come ichimaru non c'è lo vedo affatto male
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 16:16
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Vi voglio raccontare una storia,tanto tempo fa un chissenefrega poteva trasformare tutto cio che toccava in oro pero poi...naa visse come un re visto che con tutto quell'oro aveva una montagna di soldi ed un intero arem ad imboccarlo, il regazzino è il contrario, a mio avviso tutto cio che tocca diventa merda, e visto che la merda non si vende bene come l'oro e puzza pure non ci sarà nessuno ad imboccarlo, poro regazzino.Unico film che si salva a mio avviso è Gamer visto che l'altro attore è un genio, oltre che un mostro di bravura (THIS IS SPARTAAAAAAAA), quindi potrei dire"speriamo venga su un bel film" ma non lo penso veramente...
 
Top
2 replies since 25/7/2010, 17:25   62 views
  Share