Shoya Tomizawa: Morto a 19 anni.

« Older   Newer »
  Share  
..::Sky::..
view post Posted on 5/9/2010, 19:11




image
CITAZIONE
Una tragedia ha funestato la gara della Moto2 del GP di San Marino a Misano. Shoya Tomizawa, infatti, è morto dopo essere rimasto vittima di una terribile caduta. Il 19enne pilota giapponese, investito da Alex De Angelis e Scott Redding, è arrivato in gravissime condizioni al centro medico del circuito. Da qui è stato trasportato all'ospedale di Riccione, ma i traumi e le emorragie interne subite si sono rivelate fatali.

Video della caduta ,
Sport Mediaset , MotoGp.com

Dio santo era del 90 ....

R.I.P.
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 5/9/2010, 19:18




vista in diretta, una gran botta.
Mi chiedo se a questo punto non sia stato peggio rianimarlo a bordo pista.
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 5/9/2010, 19:43




CITAZIONE (..:Lex:.. @ 5/9/2010, 20:18)
vista in diretta, una gran botta.
Mi chiedo se a questo punto non sia stato peggio rianimarlo a bordo pista.

si vabbè ma dopo che ti son passati sopra 2 siluri da 240 chili ed altrettanti chilometri orari o hai qualcuno lassù che ti protegge o è meglio che ti facciano un anestesia almeno eviti il dolore ....

Quando picchi sull'accelleratore è una figata ma quando succedono ste cose un pò ci pensi ...
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:15
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


la cosa che mi sembra strana è che durante la diretta abbiano detto che l'ambulanza procedeva lentamente...
comunque veramente triste e poi a quell'età...almeno sappiamo che è morto mentre faceva ciò che lo rendeva felice.
 
web   Top
.: Sini :.
view post Posted on 5/9/2010, 23:44




La scelta di portarlo in ambulanza ad un ospedale vicino anzichè il trasporto in elicottero verso un'ospedale più serio e meglio attrezzato è stata una scelta ragionata dai dottori , infatti le sue condizioni erano talmente gravi che la prima cosa era cercare di rianimarlo e sull'ambulanza c'era tutto l'occorrente.

 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 6/9/2010, 01:02




CITAZIONE (K e y @ 5/9/2010, 23:15)
la cosa che mi sembra strana è che durante la diretta abbiano detto che l'ambulanza procedeva lentamente...
comunque veramente triste e poi a quell'età...almeno sappiamo che è morto mentre faceva ciò che lo rendeva felice.

Secondo me era già morto ... porca puttana andavano a 66 metri al secondo ... e gli son passati tra il bacino e il torace DUE volte ....
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 01:13
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


CITAZIONE (..::Sky::.. @ 6/9/2010, 02:02)
CITAZIONE (K e y @ 5/9/2010, 23:15)
la cosa che mi sembra strana è che durante la diretta abbiano detto che l'ambulanza procedeva lentamente...
comunque veramente triste e poi a quell'età...almeno sappiamo che è morto mentre faceva ciò che lo rendeva felice.

Secondo me era già morto ... porca puttana andavano a 66 metri al secondo ... e gli son passati tra il bacino e il torace DUE volte ....

molto probabilmente, se fosse così è stata la cosa migliore per lui...almeno non ha sofferto "inutilmente".
 
web   Top
..:Lex:..
view post Posted on 6/9/2010, 19:57




purtroppo no sky, hanno detto più volte che a bordo pista lo hanno rianimato, non è morto sul colpo .. o almeno così io ho sentito.
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 6/9/2010, 20:02




CITAZIONE (..:Lex:.. @ 6/9/2010, 20:57)
purtroppo no sky, hanno detto più volte che a bordo pista lo hanno rianimato, non è morto sul colpo .. o almeno così io ho sentito.

Si vabbè ma comunque era solo clinicamente vivo (non dico in coma ma più o meno), dopo la caduta secondo me non ha più sentito nulla di nulla o almeno spero per lui
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 6/9/2010, 20:09




speriamo :sob:
 
Top
axel1256
view post Posted on 6/9/2010, 20:33




non è il primo jappo che vedo morire in pista.. anche se non ricordo come si chiama quello che morì tempo fa.. anche lui molto giovane..
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 21:01

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Axel probabilmente ti riferisci a Kado
 
web   Top
view post Posted on 6/9/2010, 21:08
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


Daijiro Kato...
 
web   Top
axel1256
view post Posted on 6/9/2010, 21:18




si esatto.. kato.. ricrdo che guardavo anche io quella gara.. se non sbaglio si schianto nell'unico punto dsella pista in cui non c'erano le protezioni..dritto nel muro.. o una cosa del genere..
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 6/9/2010, 22:56




CITAZIONE (axel1256 @ 6/9/2010, 22:18)
si esatto.. kato.. ricrdo che guardavo anche io quella gara.. se non sbaglio si schianto nell'unico punto dsella pista in cui non c'erano le protezioni..dritto nel muro.. o una cosa del genere..

Dopo 13 giorni di coma.
Aveva preso frontalmente un muretto senza nè barriere, nè gomme, nè air fence ... praticamente si è disintegrato ...

Al contrario dell'incidente di Tomizawa quì a Misano quello di Kato a Suzuka non dico fosse evitabile ma di certo era decisamente attenuabile ...
 
Top
14 replies since 5/9/2010, 19:11   99 views
  Share