CP9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2010, 15:09
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


CP9



SpandmanRob LucciCalifaKakuBlueno
JaburaKumadoriFukuroNero


[IMG][/IMG]Spandman
Capo del CP9.
Il suo scopo è trovare ad ogni costo i progetti dell'arma ancestrale Pluton, una corazzata di tale potenza da mettere in pericolo l'esistenza stessa del mondo.
Fisicamente è piuttosto debole, anche se molto resistente, e si limita ad impartire gli ordini senza prendere parte alle battaglie, se non in casi eccezionali.
La sua spada, chiamata Funkfleed, ha "mangiato" il frutto del diavolo Ele Ele ed ora è in grado di trasformarsi in un elefante.
[IMG][/IMG]Rob Lucci
Rob Lucci era uno dei cinque carpentieri capireparto della Galley-La Company al Dock Uno. Più tardi si scopre che egli è il capo esecutivo del CP9, il più potente corpo dei servizi segreti del Governo ed è il più forte assassino che il Governo mondiale abbia mai visto dalla nascita del CP9.
Egli di solito indossa un grande cappello a cilindro e sulla spalla tranquillamente appollaiato c'è Hattori, il suo compagno piccione.
Lucci ha mangiato un frutto del diavolo Felis Felis, modello Leopardo, che gli concede la capacità di trasformarsi in un leopardo, oppure in un ibrido uomo-leopardo.
Lucci è tanto abile nelle sei tecniche Rokushiki, da poterne usare una ulteriore, il Rokuogan. Il Rokuogan ha due forme: Rokuogan Ougi, la meno potente e Sai Dai Rin Rokuogan, la più potente.
[IMG][/IMG]Califa
Califa è l'unica donna del gruppo.
Utilizza una frusta munita di punte acuminate come arma e nonostante non sia particolarmente forte nel corpo a corpo, le sue capacità sono comunque di gran lunga superiori a quelle di un normale essere umano.
Mangia il frutto Bubble Bubble, che le dà la capacità di emettere schiuma dal corpo. Quando la schiuma tocca una persona, la priva di ogni forza, impedendole di muoversi bene; inoltre, toccando l'avversario, può trasformarlo in una bambola di sapone, rendendo la pelle di questi talmente liscia da farla scivolare su qualsiasi materiale, impedendo pressoché ogni movimento. Può usare la schiuma anche per difendersi, solidificandola in un duro sapone. Dopo aver mangiato il frutto del diavolo cambia stile di combattimento e abbandona la frusta con le punte.
[IMG][/IMG]Kaku
Kaku è il secondo membro più forte del CP9.
Se la cava molto bene come spadaccino, anche se combatte più volentieri usando solo le Rokushiki.
Utilizza una serie di velocissimi calci volanti in combattimento ed è così leggero da essere in grado di sfruttare le correnti ascensionali per volare per brevi tratti, tanto da essere soprannominato Vento di Montagna. Mangia il frutto del diavolo Cow Cow modello Giraffa, che gli dà la capacità di trasformarsi in una giraffa, animale che sostiene piacergli molto. Nella trasformazione ibrida le sue gambe diventano molto lunghe e questo gli permette di usare la tecnica Rankyaku in modo ancora più devastante (arrivando quindi ad usare in tutto 4 spade: le 2 gambe con il Rankyaku e le sue 2 spade).
[IMG][/IMG]Blueno
Grazie al potere del frutto Door Door può aprire "porte" su oggetti, persone e addirittura creare l'Air Door, la porta aperta nell'aria, che si apre su una specie di dimensione parallela, e può essere usata per fuggire da qualunque situazione pericolosa, o per eseguire attacchi a sorpresa sui nemici.
[IMG][/IMG]Jabura
Jabura è un personaggio decisamente bizzarro e stravagante; è innamorato di un'inserviente di Enies Lobby, Gaterine, ma quando si dichiara questa lo respinge dicendo di essere interessata a Lucci.
Ha mangiato il frutto Dog Dog modello Lupo, che gli permette di trasformarsi in un lupo.
È l'unico dei membri del CP9 ad essere in grado di muoversi liberamente dopo aver indurito il corpo con la tecnica del Tekkai, rendendo così i suoi colpi ancor più forti.
[IMG][/IMG]Kumadori
Kumadori è solito prendersela con sé stesso per gli errori commessi dagli altri e a volte si mortifica per delle inezie, minacciando di fare harakiri, anche per delle stupidaggini, con uno spadino che porta sempre con sé. Tuttavia, ogni volta che ci prova, usa il Tekkai, bloccando la lama; ringraziando poi la madre defunta che, secondo lui, lo ha salvato dalla morte, proteggendolo dal paradiso.
Padroneggia la tecnica millenaria del "Ritorno alla Vita", o anche detto Life Returns, come Lucci, che gli consente di controllare ogni singola cellula del suo corpo. Utilizza questa tecnica per animare i propri capelli e farli muovere a piacimento, usandoli come arma per immobilizzare o attaccare i nemici.
[IMG][/IMG]Fukuro
Ha una forma molto tondeggiante, la sua bocca è molto larga e al posto dei denti davanti ha una grande chiusura lampo, che tende però ad aprire un po' troppo: infatti non riesce a tenersi un fatto per sé e ha la tendenza a raccontare i segreti del CP9 a tutti.
È superiore in forza solo a Califa ma, al contrario degli altri, è dotato di un’abilità particolare, una sorta di sottocategoria speciale delle Rokushiki, che gli permette di "misurare" la forza fisica delle persone, dopo essersi fatto colpire. Tale misura la esprime in un'unità di misura chiamata Douriki. Utilizza benissimo la tecnica Geppou nonostante le sua gambe corte e tozze, e soprattutto la tecnica Soru che, durante i combattimenti, lo rende silenzioso e mortale come una civetta con la sua preda, come lui sostiene.
[IMG][/IMG]Nero - Donnola di mare
Nero è il nuovo membro del CP9.
È in grado di usare soltanto quattro delle Rokushiki (non sa usare Shigan e Tekkai, combatte con due pistole e cerca di non farsi colpire).
Lucci, nauseato dalla sua debolezza e dal suo scarso autocontrollo, non trovandolo quindi degno d'appartenere al CP9, lo colpisce con uno Shigan alla schiena e lo getta in mare, apparentemente uccidendolo.


Fonte Wikipedia
 
Top
0 replies since 20/9/2010, 15:09   23 views
  Share