Marina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2010, 22:09
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Marina



KongSengoku il BuddhaAkainuAokijiKizaru
Monkey D. GarpHagwor D. SauroTsuruJhon GiantYamakaji
DobermanOnigumoMomongaStrawberryComir
Squadra GigantiPudding-PuddingSmokerHinaMorgan mano d'ascia
T-BoneShuuSharinguruVerygoodNezumi
SentomaruRipperBradnewRokkakuTashigi
MakkoKobiHermepeppoShineMasshikaku
BellmerLinzFullbodyJango
BogartAttachan


Grandammiraglio

[IMG][/IMG]Kong
Era il Grandammiraglio della Marina 25 anni prima della storia recente, al tempo della battaglia tra Gol D. Roger e "Leone Dorato" Shiki.
Prima dello scontro di Garp e Sengoku con lo stesso Shiki, appare durante una discussione tra lui e lo stesso Garp riguardo alla promozione ad un grado maggiore di quest'ultimo, poi declinata.
Appare in seguito alla guerra di Marineford e si scopre essere divenuto comandante delle forze militari del Governo.
Si dice dispiaciuto che i due più grandi Marine dai tempi di Gol D. Roger abbiano deciso di dimettersi, ma ottiene che Sengoku rimanga in Marina per addestrare le nuove reclute.
[IMG][/IMG]Sengoku il Buddha - Lo Stratega
Sengoku appare sempre calmo e pacato, ha l'aspetto di un enorme uomo di mezza età, porta degli occhiali spessi con montatura nera circolare, ha dei folti baffi neri e una lunga barba raccolta in una treccia. Porta inoltre uno strano cappello da baseball con un gabbiano finto sopra (che può ricordare il simbolo della Marina) e, sulla divisa, ha parecchie medaglie ed onorificenze.
Sembra sempre mansueto e tranquillo nonché fedele al Governo mondiale; non si sa ancora quali siano le sue eventuali abilità.
Le sue abilità combattive sono quasi del tutto sconosciute. Presumibilmente possiede l'abilità chiamata Ambizione, visto che anche i vice-ammiragli della Marina ne sono dotati.
È inoltre considerato uno dei massimi strateghi viventi, tanto da guadagnarsi il rispetto di Barbabianca.

Ammiraglio

[IMG][/IMG]Sakazuki - Akainu
Alto come gli altri Ammiragli, veste con uno smoking rosso con un fiore appuntato su di esso, indossa un berretto con la dicitura “Marine” e il classico soprabito della Marina sul quale è riprodotto l’ideogramma della parola “giustizia”.
È l'esempio del marine freddo, impassibile ed irremovibile che dai suoi uomini esige una disciplina totale; è anche il marine che segue di più il principio della cosiddetta "Giustizia Assoluta".
Ha ingerito un frutto del diavolo di tipo Rogia che gli permette di trasformare il proprio corpo in lava incandescente. Ogni cosa che entra a contatto col suo corpo brucia istantaneamente; può inoltre lanciare micidiali lapilli anche a grandi distanze.
[IMG][/IMG]Kuzan - Aokiji
È molto alto, di carnagione scura, spesso assonnato tanto che porta sempre con sé una mascherina per dormire.
È un tipo alquanto pigro, perfino il suo motto è "giustizia indolente", assume sempre un atteggiamento rilassato indipendentemente dalla situazione in cui si trova.
Viaggia su una bicicletta, chiamata Ao Chari, adatta alle sue dimensioni che usa per spostarsi da un'isola all'altra congelando il mare.
Egli crede nella "Giustizia Morale"; crede che si possa seguire la giustizia ed applicarla senza creare vittime innocenti e/o senza perseguitare persone che cercano di conoscere cose ritenute proibite o "contrarie" alle disposizioni del Governo mondiale.
Ha mangiato il frutto del diavolo Gelo Gelo, del tipo Rogia.
Se toccato, è in grado di trasformare l'avversario in ghiaccio; è capace inoltre di rigenerarsi anche se è stato "spezzato" in due.
[IMG][/IMG]Borsalino - Kizaru
È un uomo di mezza età con rughe sulla fronte ed una barbetta che forma un piccolo pizzo sul mento. Veste un completo a righe con giacca a doppiopetto, porta un soprabito da alto ufficiale della Marina sulle spalle ed indossa dei mocassini bianchi.
Solitamente parla in maniera molto calma e composta e inoltre non si scompone mai, neanche di fronte a situazioni problematiche.
Kizaru basa la sua condotta sulla cosiddetta "Giustizia assoluta".
Ha mangiato il frutto del diavolo Pika Pika, della categoria Rogia, diventando così un uomo di luce; è in grado di lanciare raggi di luce abbaglianti e di eccezionale potenza simili a laser da mani e piedi e di poter colpire l'avversario alla velocità della luce.

Vice - Ammiraglio

[IMG][/IMG]Hagwor D. Sauro
Era un imponente gigante con folti capelli e barba arancioni.
Sempre molto allegro, amava vedere la gente intorno a lui felice e rideva sempre in modo molto buffo.
Dopo aver aiutato nico olvia ad evadere, fu perseguitato dalla marina quale traditore, naufragato in mare si risveglia sulla spiaggia di ohara, dove riceve l'aiuto di nico robin, che allora aveva otto anni.
Durante il buster call, si recò a cercare la bambina e la trovò insieme ad Olvia che lo pregò di salvarla.
Fu però fermato dal vice-ammiraglio Kuzan (ovvero Aokiji), suo amico, che fu costretto, nonostante il loro legame, ad ucciderlo. Questi, in seguito, per fargli un favore, aiutò Robin a scappare dall'isola.
[IMG][/IMG]Monkey D. Garp
È una persona alquanto eccentrica con uno strano approccio alle cose.
Come il nipote adora mangiare, soprattutto le ciambelle ed i cracker.
Nonostante non sia più giovanissimo, Garp è dotato di una forza fisica fuori dal comune tanto che può utilizzare le sue braccia come dei veri e propri cannoni, lanciando le palle di cannone ad una velocità ed ad una potenza esorbitanti.
Il suo rapporto con Sengoku il Buddha pare alquanto strano: egli è fedele alla Marina, ma spesso e volentieri fa di testa sua approfittando del fatto di essere ritenuto un mito per l'organizzazione, e questo secca molto il suo superiore, che lo vorrebbe meno "piantagrane". Molte volte gli è stata offerta la promozione ad Ammiraglio, tuttavia egli l'ha sempre rifiutata poiché limiterebbe la sua libertà di azione.
Sa usare l'Ambizione Busou-Shoku.
[IMG][/IMG]Tsuru - La Grande tattica
Appare solo in poche occasioni.
Mostra di poter letteralmente lavare e stendere ad asciugare le persone come se fossero dei vestiti, tecnica dovuta al Frutto Wash Wash.
[IMG][/IMG]Jhon Giant
è il vice-ammiraglio responsabile organizzativo della Sede Centrale della Marina.
È un gigante e indossa una giacca differente dagli altri marine, di colore giallo chiaro, e un cappello rosso. Inoltre sembra essere uno dei marine più pluridecorati. Porta con sé una katana su misura per lui.
[IMG][/IMG]Yamakaji
Fuma sempre il sigaro ed è sempre sorridente, ha un cappello della Marina in testa ed una barba castana.
[IMG][/IMG]Doberman
Ha la faccia coperta di cicatrici. Indossa anche lui il tipico cappello della Marina, ha un paio di baffetti castani e il suo occhio sinistro è completamente bianco nella pupilla, forse perché cieco a quell'occhio.
[IMG][/IMG]Onigumo
Indossa sempre un elmetto e fuma sigarette in continuazione.
Ha un'idea di giustizia assoluta.
Onigumo possiede la capacità di tramutare il corpo in modo totale o parziale in quello di un ragno. Facendosi spuntare 6 braccia di ragno, è in grado cosi di maneggiare fino a 8 spade contemporaneamente.
[IMG][/IMG]Momonga
Si dimostra molto astuto ed esperto.
Anche lui come gli altri vice ammiragli ha risposto alla chiamata per la guerra contro Barbabianca. Nel combattimento ferma l'avanzata di Rufy verso il patibolo, grazie alla sua abilità da spadaccino, e dimostrando inoltre di possedere almeno alcune delle Rokushiki.
[IMG][/IMG]Strawberry
Giudiziaria. Ha una barba nera e porta un cappello della Marina diverso da quello comune. Dimostra di essere un uomo d'onore.
[IMG][/IMG]Comir
Come armi utilizza una coppia di katane, ma finora non lo si è visto ancora combattere.
[IMG][/IMG]Squadra Giganti
Sono uno speciale gruppo della Marina formato da otto giganti (tra cui una donna) che partecipano alla guerra scatenata da Barbabianca a Marineford. Pare che siano tutti vice-ammiragli. Ognuno di essi porta con sé una gigantesca arma, che si adatta alle proprie dimensioni.

Generale

[IMG][/IMG]

//

Commodoro

[IMG][/IMG]Pudding-Pudding
Si caratterizza per una eccentrica acconciatura costituita da molte ciocche di capelli modellate a fiocchi.
Si comporta come un gentiluomo inglese e chiama i suoi sottoposti gentiluomini.
[IMG][/IMG]Smoker - Il Cacciatore Bianco
Smoker è un marine tenace e sicuro di sé, dal carattere chiuso e burbero, fuma sempre due sigari alla volta e ne porta una buona scorta nella tasca della giacca, non ama prendersi meriti non propri e ha una sua personale morale e un suo personale concetto di giustizia in cui crede convintamente. Il suo carattere, assieme ai suoi personali principi morali, lo rendono inviso a molti, anche fra i suoi superiori.
A differenza di molti altri membri della Marina, Smoker non segue il concetto della Giustizia Assoluta, ma i suoi propri criteri di giustizia che spiega anche a Tashigi, la sua vice.
Smoker ha mangiato il frutto di Fum Fum della categoria Rogia che gli permette di controllare il fumo intorno a lui, di trasformare il suo corpo in fumo, di renderlo soffice o solido e più in generale di manipolarlo come meglio ritiene.

Capitano di Vascello

[IMG][/IMG]Hina - La gabbia nera
Viene spesso seguita dai suoi ammiratori, Jango e Fullbody, che sono innamorati di lei e, nonostante li trovi seccanti e rifiuti le loro avance, permette loro di diventare suoi subordinati e seguirla ovunque. Ha la tendenza a parlare in terza persona.
Ha mangiato il frutto del diavolo Lazo Lazo, che le permette di trasformare ogni parte del suo corpo esile in un anello d'acciaio.
Infatti quando un suo braccio o una sua gamba tocca l'avversario lo circonda e dalla parte del corpo usata per fare ciò si stacca una "corda" che si solidifica e l'avversario si ritrova legato.
Il suo soprannome deriva dalla tattica di accerchiamento che usa per ingabbiare intere navi, che consiste nell'accerchiarle e bombardarle con arpioni giganti, un po' più efficaci delle palle di cannone e soprattutto di gittata più ampia, che si incastrano nella nave e la fanno colare a picco a causa del loro peso. Hina ha anche a sua disposizione una squadra speciale.
[IMG][/IMG]Morgan mano d'ascia
Morgan è un uomo alto e muscoloso e ha un'ascia conficcata al posto del braccio destro. Anche la sua mandibola è stata sostituita con una parte meccanica con sopra disegnato lo stemma della Marina.
[IMG][/IMG]T-Bone - Trancia navi
Ex-cavaliere, ha una pallida e scavata faccia che lo fa assomigliare ad un scheletro e gli manca un dente, ma è una persona d'onore e molto rispettabile: infatti il suo motto è compiere 100 buone azioni al giorno, sforzarsi per far regnare la pace sempre e comunque, per non far soffrire gli innocenti e cercare di evitare la violenza in ogni modo. Si preoccupa molto per i suoi sottoposti e tende a sopravvalutare sempre le loro ferite, tanto da lacerarsi il mantello ed usarlo come bendaggio per coprirle.
[IMG][/IMG]Shuu
Indossa un cappello rotondo con la scritta Marina, e porta un bavaglio sul viso, tanto da sembrare un predone del deserto; è il possessore del frutto Rust Rust grazie al quale può far arrugginire gli oggetti metallici, o far marcire gli oggetti organici che tocca.
[IMG][/IMG]Sharinguru
indossa degli occhiali e uno strano copricapo; è il possessore del frutto Wheel Wheel grazie al quale può trasformare le parti del corpo in ruote in grado di girare su se stesse ed infliggere danni ai nemici, grazie alla forza centrifuga, oppure può generare ruote, al posto dei piedi, per muoversi velocemente e compiere scatti rapidi.
[IMG][/IMG]Verygood
ha scritto sulla mandibola la parola Marina, ha una cicatrice a X storta sulla fronte e una strana pettinatura, simile a un afro; è il possessore del frutto Berry Berry grazie al quale può trasformare in frutti le diverse parti del proprio corpo.
Può quindi dividere le parti del corpo in "grappoli" per sfuggire agli attacchi fisici.
[IMG][/IMG]Nezumi
Lo incontriamo ad Arlong Park dove finge di arrivare per fare il suo dovere di marine; in realtà ignora volutamente le nefandezze di Arlong in cambio di una percentuale sulle estorsioni perpretrate agli indifesi cittadini.
[IMG][/IMG]Sentomaru
è la guardia del corpo del dottor Vegapunk, nonché capitano della squadra scientifica della Marina. La sua arma base è un'enorme ascia bipenne. Indossa una grossa canottiera rossa, ha una vistosa cicatrice alla guancia sinistra, e il suo aspetto ricorda molto i tipici lottatori di sumo, e questa caratteristica è rafforzata dalle tecniche che lui utilizza; si vanta inoltre di avere la difesa più forte del mondo.

Capitano di Fregata

[IMG][/IMG]Ripper
Era il vice di Morgan mano d'ascia.
Dopo la disfatta di Morgan contro Rufy, prese il controllo della operazioni della base di Sheltz Town.
Ha una barba corta di colore nero e come tutti i suoi sottoposti disprezzava i metodi di Morgan, tanto da esultare con gioia, insieme a loro, quando questi viene sconfitto. È lui che, riconoscente, permette a Rufy e Zoro di fuggire indisturbati e gli fa pur il saluto insieme a tutti i suoi uomini, anche se dopo si puniscono per aver fatto fuggire un nemico.

Capitano di Corvetta

[IMG][/IMG]Brandnew
è un uomo con capelli radi, porta sempre gli occhiali da sole ed ha molti anelli sulle dita.
Brandnew è l'ufficiale incaricato di schedare tutti i pirati pericolosi in circolazione, mettendo delle taglie sulle loro teste. È lui a fissare la prima taglia di Rufy, sotto richiesta di Nezumi.
Successivamente lo si vede a Marineford per la guerra contro Barbabianca. A fine battaglia informerà Sengoku su quanto è successo ad Impel Down e sulle condizioni di Magellan. Successivamente, in una riunione degli alti vertici della Marina, riferirà quanto Rufy ha fatto insieme a Jinbe e Rayleigh nel loro attacco a sorpresa contro il Quartier Generale.

Tenente di Vascello

[IMG][/IMG]

//

Sottotenente di Vascello

[IMG][/IMG]Rokkaku
è l'ex sottoposto di Morgan Mano d' Ascia.
Fu proprio Morgan ad ucciderlo con l'ascia che ha al posto della mano, dopo che Rokkaku ha disubbidito all'ordine di ammazzare la bambina che era venuta a far visita a Roronoa Zoro, crocifisso nel cortile della sede comandata da Morgan, perché gli sembrava troppo crudele.

Guardiamarina

[IMG][/IMG]Makko
è un guardiamarina che si trova sulla nave di Hina, al servizio di quest'ultima.
[IMG][/IMG]Tashigi
È una ragazza affascinante seppur sbadata; ha i capelli blu con un taglio molto corto, un viso giovanile, il nasino appuntito, un fisico proporzionato.
Tashigi inoltre non vede ad un palmo dal naso, ma, nonostante questo, si ostina a portare gli occhiali sempre rialzati sulla testa e spesso li indossa solo se glielo viene ricordato.
Il suo obiettivo è quello di trovare e prendere tutte le spade famose e di una certa fattura che appartengono ai pirati: la ragazza cerca le dodici Saijo Owazamono, le ventuno Owazamono e le cinquanta Ryowazamono.
Tashigi è un abile spadaccina, le sue spade Sono: la Shigure e la Kashu.

Maresciallo

[IMG][/IMG]

//

Sergente Maggiore

[IMG][/IMG]Kobi
Kobi è un ragazzo alto circa quanto Rufy, con lisci capelli rosa ed un paio di occhiali da vista.
Indossa dei pantaloni lunghi neri e degli stivali dello stesso colore, porta il giubbottone a collo alto dei marine con il simbolo del gabbiano sulla schiena, in segno del suo grande rispetto per la Marina; attorno al collo ha l'immancabile foulard indossato dai marine inferiori al grado di maresciallo.
Kobi, dopo aver conosciuto Rufy, ha sviluppato un carattere molto simile al suo, determinato e deciso, pronto a tutto per difendere i propri ideali; sono questi suoi atteggiamenti che probabilmente hanno fatto sì che avesse la fiducia e la stima dei suoi sottoposti, come accade tra Rufy e la sua ciurma. Diversamente dal suo amico pirata però, Kobi è molto più gentile ed educato.
È un superumano, ossia un uomo che ha appreso le Rokushiki in seguito a numerosi allenamenti severi.

Sergente

[IMG][/IMG]Hermepeppo
È un ragazzo alto, allampanato, con lunghi capelli biondi raccolti ed un mento molto pronunciato, porta degli occhiali da sole dalla forma strana, senza la separazione tra le due lenti e con il disegno di una croce che nascondono completamente gli occhi e le ciglia.
Il suo equipaggiamento da battaglia è rappresentato da un cinturone con delle fodere sul retro nelle quali il sergente tiene le sue rarissime armi, le lame Kukuri.
Il suo sogno è diventare un Ammiraglio, proprio come Kobi, ed assicurare il padre alla giustizia.
Hermeppo dimostra di avere più contegno rispetto all'amico Kobi, il quale, nonostante la sua posizione, non esita a familiarizzare con i pirati ed a gioire della loro fuga dalla Marina.
[IMG][/IMG]Shine
è un sergente sotto il comando di Hina; è un uomo robusto, che ha una barbetta nera e porta gli occhiali da sole.
[IMG][/IMG]Masshikaku
è il sergente subordinato di Smoker, è un uomo robusto, con capelli neri.
[IMG][/IMG]Bellmer
Dopo una violenta battaglia in un villaggio, trovò due bambine molto piccole che avevano perso i genitori, Nami e Nojiko.
Bellmer le prese con sé e curò la loro febbre, poi si congedò dalla Marina e decise di tornare al villaggio, dove non senza difficoltà iniziò a procurarsi da vivere con un grosso frutteto di mandarini.
Un giorno Arlong e la sua ciurma arrivarono sull'isola e imposero a tutti gli abitanti una tassa di 100.000 Berry per adulto e 50.000 per bambino per non essere uccisi.
Tuttavia Bellmer aveva soltanto 100.000 Berry e, nonostante Genzo avesse nascosto Nami e Nojiko per salvarla, Bellmer non si sentì di dichiarare di non avere figlie, così destino i suoi soldi per loro e si sacrificò, lasciandosi uccidere da Arlong dopo aver abbracciato un'ultima volta le figlie.

Caporale

[IMG][/IMG]

//

Marine Semplice

[IMG][/IMG]Linz
Era un marine semplice, al servizio di Fullbody, quando questi era ancora un tenente di vascello.

Recluta

[IMG][/IMG]Fullbody
è una recluta al diretto servizio di Hina.
Un tempo era un tenente di vascello conosciuto col nome di Fullbody Pugno di Ferro, dato che la struttura di una mano, sulle nocche, gli era stata rivestita con del metalloIndossa un cappello da baseball con la scritta Marina, da quando è stato declassato a recluta, e ha una cicatrice sulla guancia destra.
Poi, durante le miniavventure di Jango, stringe amicizia con l'ipnotizzatore e cerca di salvargli la vita, dato che Jango era condannato all'impiccagione.
Riesce nel suo intento ma per essere stato visto insieme ad un ricercato e per aver fatto amicizia con un pirata, viene declassato. Infine, ammaliato dal suo fascino, passa al servizio di Hina "la gabbia nera" come recluta, facendo sempre coppia con Jango.
[IMG][/IMG]Jango - L'ipnotizzatore
è una recluta al diretto servizio di Hina.
È un uomo alto con lunghi capelli grigi e veste sempre in modo alquanto stravagante. Indossa un paio di occhiali a forma di cuore.
È un ipnotista e si serve di un chakram per far addormentare il proprio avversario o costringerlo a compiere determinate azioni, anche se spesso finisce per ipnotizzare pure se stesso.
Inoltre usa il suo chakram anche come arma tagliente o come arma da lancio, riuscendo ad abbattere con essi persino gli alberi.

Ragazzo di Servizio

[IMG][/IMG]

//

Grado Sconosciuto

[IMG][/IMG]Bogart
è un sottoufficiale del Quartier Generale della Marina, il suo grado è tuttora sconosciuto ed è il braccio destro del vice-ammiraglio Monkey D. Garp, in quanto lo segue sempre.
Sembra molto abile e veloce con la spada.
[IMG][/IMG]Attachan
è il capo della compagnia specializzata nel fotografare i ricercati per le loro taglie, chiamata Photography Branch.
Anche se sembra un uomo impacciato e goffo, è molto abile nel catturare le immagini migliori dei pirati senza farsi scoprire.
A differenza degli altri membri della marina, compare raramente, specialmente quando deve fare rapporto ad un superiore.


Fonte Wikipedia
 
Top
0 replies since 20/9/2010, 22:09   46 views
  Share