Clamoroso: Akira Toriyama scriverà nuovamente Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2010, 23:50

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Rich Johnston attraverso Bleeding Cool riporta la voce secondo la quale Akira Toriyama scriverà nuovi capitoli di Dragon Ball.
La voce sembra davvero fondata, Rich Johnston sbaglia raramente, e il rumor sembra non essere soltanto tale anche perchè la Viz ( di proprietà della Shueisha, editore di Dragon Ball) via Tweet aveva annunciato un imminente grande annuncio.

La serie originale è stata serializzata dal 1984 al 1995 in Giappone ed è probabilmente il manga più famoso in tutto il mondo.

Da allora Toriyama era tornato sull’opera soltanto in un’occasione con Cross Epoch, un crossover con lo shonen che ha ereditato la popolarità del manga di Akira Toriyama, One Piece, escludendo ovviamente il suo impegno per l’imminente videogame Dragon Ball Online. Sembra essere stato proprio quest’ultimo lavoro a risvegliare nel mangaka la voglia di riscrivere nuovamente Goku & Co., ed è stato quindi convinto a riprendere il manga.

Non sappiamo ancora in quale forma, ma è quasi certo che ci sarà lancio simultaneo completamente tradotto in tutto il mondo.

Non possiamo dirvi altro, se questa voce si rivelerà vera sarà sicuramente la notizia dell’anno, non appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere.

Fonte: Mangaforever.net
 
web   Top
view post Posted on 28/10/2010, 00:03
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


ehm non per deluderti tonno ma dragonball online è stato già pubblicato in Giappone e Corea..
 
web   Top
view post Posted on 28/10/2010, 14:03

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


CITAZIONE (K e y @ 28/10/2010, 01:03) 
ehm non per deluderti tonno ma dragonball online è stato già pubblicato in Giappone e Corea..

Hai letto ? :look:
Dopo aver fatto DragonBall online gli è venuta la voglia di continuare il manga...
Dragonball online nn c'entra un cazzo, toryama continua la saga *___*
 
web   Top
view post Posted on 28/10/2010, 14:58
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


CITAZIONE
escludendo ovviamente il suo impegno per l’imminente videogame Dragon Ball Online.

Tornando alla news..bah non mi attira tanto, sì sarà figo e lo leggerò sicuramente ma per me dragon ball è finito con Frieza, come doveva essere.
 
web   Top
~Nero~
view post Posted on 28/10/2010, 14:59




wa... cioè alla fine o è il continuo della saga di Goku Jr. (quello con la bandana in testa) oppure chissà, di certo sarà un bel colpo per i fan ma a livello di successo credo sarà un flop...
Molto raramente un continuo così improvviso e sicuramente rinnovato possa avere lo stesso successo della saga originale
 
Top
SuzA
view post Posted on 28/10/2010, 15:44




CITAZIONE (K e y @ 28/10/2010, 15:58) 
CITAZIONE
escludendo ovviamente il suo impegno per l’imminente videogame Dragon Ball Online.

Tornando alla news..bah non mi attira tanto, sì sarà figo e lo leggerò sicuramente ma per me dragon ball è finito con Frieza, come doveva essere.

Folle... la saga di Majin Bu è una delle più spettacolari dell'intera storia, seconda solo a quella del Grande Mago Piccolo :zizi:

CITAZIONE (~Nero~ @ 28/10/2010, 15:59) 
wa... cioè alla fine o è il continuo della saga di Goku Jr. (quello con la bandana in testa) oppure chissà, di certo sarà un bel colpo per i fan ma a livello di successo credo sarà un flop...
Molto raramente un continuo così improvviso e sicuramente rinnovato possa avere lo stesso successo della saga originale

Visto e considerato che la saga di DragonBall GT non è di Toriyama, dubito fortemete che "Goku Jr." possa essere il protagonista di un'eventuale serie :sisi:

Per commentare il topic, bhò... sarò sincero, un nuovo DragonBall non può farmi che piacere, visto che è il mio manga preferito, tuttavia non posso che essere scettico all'idea :sisi:
Insomma, cosa potrebbe mostrarci Toriyama che già non ci ha fatto vedere? Un nuovo Super Saiyan di chissà che livello? Sarrebbe pacchiano... i mostri cadrebbero nel banale, onestamente spero che questa nuova saga non esca, rischia di rovinarmi la storia che ha appassionato la mia giovinezza, una storia che per quanto mi riguarda si è conclusa come nel manga e vale a dire con l'arrivo di Ub, Goku che lascia la famiglia per allenarlo e null'altro... amo DragonBall e non vorrei che venisse rovinato ulteriormente, come hanno già fatto con il GT :jaku:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 15:45

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


CITAZIONE (~Nero~ @ 28/10/2010, 15:59) 
wa... cioè alla fine o è il continuo della saga di Goku Jr. (quello con la bandana in testa) oppure chissà, di certo sarà un bel colpo per i fan ma a livello di successo credo sarà un flop...
Molto raramente un continuo così improvviso e sicuramente rinnovato possa avere lo stesso successo della saga originale

No anto stai sbagliando.
Dragon ball GT, cn quel finale aperto del nipote di goku e di vegeta... non è mai stato curato da Toryama.
Dragon Bll finisce dopo Majin Bu, il resto è solo anime non previsto.

se la saga dovesse continuare, lo farebbe da la.
 
web   Top
..::Sky::..
view post Posted on 28/10/2010, 16:10




Finito i soldi ?
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 17:38

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


CITAZIONE (..::Sky::.. @ 28/10/2010, 17:10) 
Finito i soldi ?

Lo dubito fortemente. :asd:
 
web   Top
~Nero~
view post Posted on 28/10/2010, 17:58




Ah giusto non avevo fatto caso al fattore specifico "manga", bè in quel caso comunque non ci può essere qualcosa di più potente di visto in GT che comunque l'anime curato o non curato da toriyama prevede una linea continua della storia e allora sarebbe davvero impossibile prevedere cosa ci aspetta
CITAZIONE
prevedo nuove fusioni e super sayan di livello 3.5 XD

 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 18:26

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


Beh nn è detto, nmagari c'è un timeskip .. magari no.. chi lo sa
 
web   Top
Blacko
view post Posted on 28/10/2010, 18:32




Bha sinceramente mi attira e anche tanto... rispondendo a key... non sono d' accordo con te, tutto dragonball Z da goku piccolo che incontra bulma rompendogli la macchina con il bastone allungabile la ricerca delle sfere ecc. fino all' incontro con Ub al torneo tenkaichi, è semplicemente fenomenale e geniale.

Riguardo suza, non sento il bisogno di novità anche se ci mostrerà quello che ha mostrato durante tutte queste saghe, con quello stile suo.. sarebbe comunque stupendo.. anzi meglio così che stupide innovazioni.

riguardo al successo che porterà sticazzi.. cioè se vi piace lo prendete e leggete qual è il problema? xD
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 28/10/2010, 21:28




Beh che dire... Se sarà al livello della saga originale ben venga!
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 22:02
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


CITAZIONE (Blacko @ 28/10/2010, 19:32) 
Bha sinceramente mi attira e anche tanto... rispondendo a key... non sono d' accordo con te, tutto dragonball Z da goku piccolo che incontra bulma rompendogli la macchina con il bastone allungabile la ricerca delle sfere ecc. fino all' incontro con Ub al torneo tenkaichi, è semplicemente fenomenale e geniale.

Riguardo suza, non sento il bisogno di novità anche se ci mostrerà quello che ha mostrato durante tutte queste saghe, con quello stile suo.. sarebbe comunque stupendo.. anzi meglio così che stupide innovazioni.

riguardo al successo che porterà sticazzi.. cioè se vi piace lo prendete e leggete qual è il problema? xD

sì ma perde il concetto originale IMHO. Cioè non dubito che sia stato tutto una figata, Cell *ç* ma comunque è una forzatura per fare altri soldi xDDD
 
web   Top
..::Sky::..
view post Posted on 29/10/2010, 08:40




CITAZIONE (» ToX @ 28/10/2010, 18:38) 
CITAZIONE (..::Sky::.. @ 28/10/2010, 17:10) 
Finito i soldi ?

Lo dubito fortemente. :asd:

C'è gente molto più ricca che si è ritrovata a zero eh :asd:
 
Top
18 replies since 27/10/2010, 23:50   292 views
  Share