NvO
Poll choicesVotesStatistics
One Piece10 [100.00%]
Naruto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

NvO

« Older   Newer »
  Share  
axel1256
view post Posted on 9/2/2011, 21:48





fatidica domanda..

quale vi gusta di più?? spiace per naruto ma io sono per Op :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:51

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


OP
 
web   Top
axel1256
view post Posted on 9/2/2011, 21:55




in pratica passo giornate ad appiccicarmi con i "ned flanders" di naruto xD è bello vedere qualcuno così diretto alle volte xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:55
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Voto Nullo...Mi ispirava più Naruto per i poteri con i suoi fondamenti surreali ma poi ho ripensato ai grandi frutti e nell'indecisione rimango neutrale
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 22:04
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


CITAZIONE (» ToX @ 9/2/2011, 21:51) 
OP

 
web   Top
SuzA
view post Posted on 9/2/2011, 22:42




One Piece da sempre... Naruto è bellino, ma non è paragonabile ad un viaggio come quello di Rufy & co. :jaku:
 
Top
axel1256
view post Posted on 9/2/2011, 22:44




xD sn terribili i bimbiminchia che difendono naruto.. ragazzi mi commuovete xD
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 10/2/2011, 15:03




CITAZIONE (Skullzer @ 9/2/2011, 21:55) 
Voto Nullo...Mi ispirava più Naruto per i poteri con i suoi fondamenti surreali ma poi ho ripensato ai grandi frutti e nell'indecisione rimango neutrale

:ahsi:

sia naruto che one piece mi piacciono troppo. Naruto per i suoi poteri e per la sua storia abbastanza intrigante (anche se più si va avanti più fa schifo) mentre di OP mi piace la caratterizzazione dei personaggi che a mio parere è stupenda n confronto a quella di naruto poiché ogni personaggio a una personalità differente da tutte quelle che si possono trovare in un altro manga
 
Top
Blacko
view post Posted on 10/2/2011, 18:26




una volta, tre anni fa, non conoscevo op e sono rimasto nel buio finchè decisi di cominciare a conoscerlo, anche perchè stavo in questo forum.. bè non c'è paragone OP è molto più suggestivo, molto più vasto e intrigante, ci può essere la saga noiosa, ma è comunque stupendo.. Naruto manco lo cago più.. comunque tempo fa mi faceva impazzire anche quello (prima dello shippuden)

voto OP
 
Top
axel1256
view post Posted on 10/2/2011, 18:48




CITAZIONE
una volta, tre anni fa, non conoscevo op e sono rimasto nel buio finchè decisi di cominciare a conoscerlo, anche perchè stavo in questo forum.. bè non c'è paragone OP è molto più suggestivo, molto più vasto e intrigante, ci può essere la saga noiosa, ma è comunque stupendo.. Naruto manco lo cago più.. comunque tempo fa mi faceva impazzire anche quello (prima dello shippuden)

voto OP

ç.ç
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 19:01

Group:
Guardian
Posts:
21,148
Location:
Naples

Status:
offline!


No vabbe, Naruto mi sta cominciando a piacere di nuovo da quando la storia non è più incentrata solo ed esclusivamente su Sasuke, però resta sempre un manga di serie A. Kishimoto ha solo peccato di aver esagerato nel far avanzare i suoi personaggi, mettendo in disparte background e personaggi secondari che secondo me potevano rendere tanto tanto tanto. Ora nella guerra si sta rifacendo, mettendo tutta una serie di novità che attizzano ma che a fin dei conti sono di poco conto per la storia.

Ad esempio io reputavo Neji uno dei personaggi più belli mai creati, uno spessore davvero elevato, un potere figo, una storia forte.. e poi? buttato via.

Rock lee ? Idem.

Cioè Naruto è un manga eccezionale, ma One Piece è IL manga XD
 
web   Top
axel1256
view post Posted on 10/2/2011, 19:31




io penso che la forza di one piece sia proprio in questo... ci sono ben nove protagonisti.. tutti con una storia profondissima.. molto caratterizzati. e come se non bastasse i personaggi secondari sono tt magnifici.. un pò come i simpson dove anche il resto della città è protagonista.. mentre in naruto la storia è incentrata su pochi prediletti.. come te ho amato rock lee.. ma ha perso un pò di quella figagine xD
io continuerò a seguire naruto perchè cavolo mi piace.. ma op è op..
mi piace tantissimo l'idea che in fin dei conti.. noi tifiamo per il male xDXD (alla fine sono pur sempre pirati, cm lupin III edaltri manga simili xD)
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 20:31
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Barbabianca e' Barbabianca cavolo!! E' un dio rapportato anche a l'eremita dei rospi xD ma Pain mi ha colpito profondamente xD
 
Top
axel1256
view post Posted on 10/2/2011, 20:38




xD si
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 10/2/2011, 22:38




OP sicuro

Mi piace molto di più anche perché lo conosco da molto prima (anche se mi metto vergogna di dire che prima lo conoscevo come "All'arrembaggio" ma ero un bambino incosciente di ciò che facevo)

PS: Odio mediaset :)
 
Top
20 replies since 9/2/2011, 21:48   213 views
  Share