Revamp Manga
Poll choicesVotesStatistics
Lasciamo così com'è ora3 [60.00%]
Cerca un sito migliore1 [20.00%]
Fai te/Non me ne fotte un cazzo.1 [20.00%]
Va bene Itascan0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Revamp Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 22:58
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


Ok, come avevo annunciato :look: è tempo di un Revamp per quanto riguarda il postaggio dei Capitoli settimanali, così come una maggiore cura di queste sezioni, a partire da nuovi manga da me consigliati, ma da chiunque in generale :sese: , in questa sezione.
I siti che uso fino ad ora sono:
Mangastream -> Capitoli HQ che escono in anticipo, ma che vengono rimossi all'uscita di TOT nuovi Capitoli.
Mangareader -> Niente di che, un sito che prende dai vari gruppi di Scanlation e che li mette nel suo Database, di solito la qualità è minore e vengono postati in "ritardo", cioè quando trovano i Capitoli li inseriscono. Cosa buona è che rimangono nel loro Database, a meno che non decidano di chiudere i battenti :asd:

Come potete notare entrambi sono internazionali e quindi propongono Capitoli in Inglese, Mangastream aveva un Team Ita che è andato a farsi fottere :sese: . Dunque volevo il vostro parere, rimaniamo così o aggiungo anche le Scan Ita ? (A me fanno cagare ma son gusti) come sito di riferimento avrei Itascan, sì non ho sbatto per cercare altri siti che per ora non vengono segnalati dall'add-on "all manga reader". Ma quel sito, diciamo la verità, fa veramente cagare cioè è lentissimo e funziona una volta sì e due no. Però sta a voi decidere...
 
web   Top
view post Posted on 20/5/2011, 01:15
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


va bene così :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 08:25
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Su Itascan ci posso andare anche da solo , se magari aggiungessi link a manga ( o siti di download manga ) belli ma rari , magari in italiano , te ne sarei grato . Per l'idea di qualche manga in più in effetti se ne sente il bisogno , il fatto è che tocca trovare un manga che inizi ora o postare tutte le puntate ed i CAP precedenti ... Alla meglio si potrebbero aggiungere pure i CAP da scaricare di manga già completati :D
 
Top
axel1256
view post Posted on 20/5/2011, 14:07




le scan ita me le cerco da solo xD
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 20/5/2011, 15:24




Fai te/Non me ne fotte un cazzo. xD Io non leggo fumetti tramite internet, di tanto in tanto gli do un occhiata ma essendo in inglese non capisco un cazzo e quindi me ne sbatto di quello che deciderete xD più che altro, mi sapreste consigliare dei gran bei fumetti che posso leggere (per fumetti che posso leggere intendo fumetti che siano facilmente reperibili, si possano comprare in edicola e siano in ITALIANO xD)
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 15:50
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


inizialmente io li leggevo su itascan, poi ho deciso di lasciar pedere per diversi motivi, tra cui anche come diceva key, una volta funziona e due no, i capitoli li posta in ritardo e tra l'altro ci capitavano pure errori di traduzione, dovuti soprattutto ai modi di dire.
Quindi io dico: rimaniamo così come ora, anche perchè così migliorate il vostro inglese!
 
Top
5 replies since 19/5/2011, 22:58   49 views
  Share