Ubisoft tvb

« Older   Newer »
  Share  
..::Sky::..
view post Posted on 7/6/2011, 15:01






Il personaggio più carismatico di sempre, pochi cazzi. (sì anche di Dante)
Se non avete finito l'uno probabilmente questo trailer non lo capirete.

PS. Voto al trailer ? settantordici.
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 7/6/2011, 15:30




Sky, lo so che chi ti contraddice o viene bannato o muore prima di poter inviare il messaggio ma, nemmeno tu puoi permetterti di dire che esiste un personaggio più carismatico di Dante. Lui è il migliore punto. Ezio è figo si ma non tanto quanto lo è Dante u_ù
 
Top
..::Sky::..
view post Posted on 7/6/2011, 17:48




CITAZIONE (-RakRo- @ 7/6/2011, 16:30) 
Sky, lo so che chi ti contraddice o viene bannato o muore prima di poter inviare il messaggio ma, nemmeno tu puoi permetterti di dire che esiste un personaggio più carismatico di Dante. Lui è il migliore punto. Ezio è figo si ma non tanto quanto lo è Dante u_ù

Dante è più figo, più tamarro.
Ma la sola scena di lui senza cappuccio nel trailer sopra (o per dirne un'altra quando da ragazzo trova il vestito col cappuccio, nel primo Assassin's Creed II, dallo scrigno del padre) ti fà trattenere il fiato ...

O almeno, a me fà quell'effetto ...

PS. E ti ricordo che Ezio è solo una parte di A.C. , Desmond, Altair e il futuro discendente (previsione) non si discostano granchè
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 7/6/2011, 18:58




Dante, Vergil e Nero! :addit: Ezio, Desmond e Altair non possono nulla! xD
 
Top
Aldrein
view post Posted on 7/6/2011, 20:24




CITAZIONE (-RakRo- @ 7/6/2011, 19:58) 
Dante, Vergil e Nero! :addit: Ezio, Desmond e Altair non possono nulla! xD

Togli Nero da lì, non mi è mai piaciuto molto. Per il resto sono quasi d'accordo.
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 7/6/2011, 21:15




Nero non piace alle persone perché è stato visto come il sostituto di Dante, cosa che i fan di DMC non hanno apprezzato non perché Nero fosse brutto come personaggio, ma perché nulla e nessuno potrà mai sostituire Dante.
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 7/6/2011, 21:53




bava alla bocca. Wagliù non dite cazzate, dante è figo quanto volete ma ezio è ad un livello superiore, come anche Altair. Mi spiace ma la saga di Assassin's Creed, personalmente, mi entusiasma migliaia di volte di più; non ho mai aspettato un gioco così tanto quanto revelations. Il 15 novembre non andrò a scuola ed andrò a fiondarmi a comprarlo :asd:
 
Top
iBlack
view post Posted on 7/6/2011, 21:59




Sono chiacchiere, per me sono immondizia entrambi, dipende solo in che modo uno ha passato la propria infanzia xD Ah, il trailer è una figata :asd:
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 7/6/2011, 22:27




Ma non diciamo cazzate, Dante ha tutto più di Ezio e Altair. Ti piace il salto dell' angelo? (o come cazzo si chiama quello che fanno in assassin's creed) Dante te lo fa 10.000 volte meglio saltando da 100000000000000000000000000 Km in più d' altezza mentre ammazza demoni. Ti piace l'agilità di Ezio o Altair? Dante a 10 volte la loro agilità! Ti piacciono l armi di AC? Non c'è nemmeno bisogno di elencarvele quelle di DMC ma soprattutto, Dante è più figo punto. A C è un gran bel gioco (a me fa cagare ma sono gusti) ma non potete nemmeno provarci a mettere a paragone Ezio e Altair con Dante
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 7/6/2011, 22:54




certo che possiamo, togli la linea di sangue demoniaca a dante e vedi cosa ne rimane. Ma daaai, bella la storia ma in DMC non c'è lo spessore che c'è in Assassin's Creed, non c'è una trama realmente complessa come in AC e sempre in AC, diamine, c'è realismo, c'è una difficoltà che non è data da cani a tre teste che congelano, spade parlanti e demoni ma semplicemente c'è la difficoltà che c'è nel fare l'assassino. A me piace DMC ma oggettivamente non c'è paragone, almeno per me. Poi a te può anche non piacerti AC ma, come ho già detto, non c'è paragone e quindi, please, non paragonate :asd:
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 7/6/2011, 23:17




CITAZIONE (¬ Råïñ . @ 7/6/2011, 23:54) 
certo che possiamo, togli la linea di sangue demoniaca a dante e vedi cosa ne rimane. Ma daaai, bella la storia ma in DMC non c'è lo spessore che c'è in Assassin's Creed, non c'è una trama realmente complessa come in AC e sempre in AC, diamine, c'è realismo, c'è una difficoltà che non è data da cani a tre teste che congelano, spade parlanti e demoni ma semplicemente c'è la difficoltà che c'è nel fare l'assassino. A me piace DMC ma oggettivamente non c'è paragone, almeno per me. Poi a te può anche non piacerti AC ma, come ho già detto, non c'è paragone e quindi, please, non paragonate :asd:

Non osare parlare male di cerbero e agni e rudra! xD sicuramente AC è più reale di DMC ma Rain, nemmeno AC è reale, oltre a tutte le cose che fa (tipo ammazzare 25 soldati contro 1 solo con la spada) anche la storia è inverosimile, anzi, a momenti è più reale la storia dell' esistenza di Sparda
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 23:25
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Ma siete consapevoli che sono due giochi completamente diversi vero?
La difficoltà di fare l'assassino? Giusto, aspettare che un gruppo di 20 nemici si faccia decimare attaccando uno per volta :asd:
Dante è il Re degli Hack and Slash, AC è tutta un'altra cosa ed ha fatto qualcosa di nuovo.
Da questo alle frasi da fanboy ce ne passa eh.
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 7/6/2011, 23:38




Infatti inizialmente la discussione era tra chi fosse più figo tra Dante ed ezio, inizialmente... xD
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 8/6/2011, 06:25




il fatto che attacchino uno per volta è ovvio in un gioco come AC xD comunque ho il diritto di parlare male di cerbero e quelle spade dementi visto che le ho bastonate non so quante volte v.v
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 8/6/2011, 14:12




ma dopo averle bastonate diventano due (tre) armi fedelissime u_ù
 
Top
43 replies since 7/6/2011, 15:01   348 views
  Share