Monster Hunter Topic

« Older   Newer »
  Share  
Manoss1995
view post Posted on 9/6/2011, 20:09




Seguendo il consiglio di Suza apro un topic generale di Monster Hunter.
Mi rendo conto che per parlare di Monster Hunter si dovrebbe aprire un forum (cosa che già feci tempo fa) ma arrangiamoci XD

Parto con una domanda per iniziare il filo del discorso...

... Quel'è il vostro mostro preferito? :D il mio è il Rajang
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 21:07
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


boh.. il kushala direi...

il mostro che odio di +: Diablos/Moblos/Cefaloqualcosa
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 9/6/2011, 21:17




Monoss :riot: sei consapevole che io farò completo affidamento su di te per giocare a quello della ps3??? comunque il mio è il Rathalos (lo ritengo l'icona di MH) anche se a dirla tutta è molto scarsetto e poi c'è il Rajang.
@Jackal: ----> Il chefaloqualcosa vince xD Ma poi come fai ad odiare il Diablos e il Monoblos?cioè per abbatterli basta fargli incornare un muro xD
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 21:28
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Io odio il Plesioth :sisi:
non ne amo nessuno ma se dovessi scegliere direi Gravios/Rathalos nero :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 21:33
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


CITAZIONE (-RakRo- @ 9/6/2011, 22:17) 
Monoss :riot: sei consapevole che io farò completo affidamento su di te per giocare a quello della ps3??? comunque il mio è il Rathalos (lo ritengo l'icona di MH) anche se a dirla tutta è molto scarsetto e poi c'è il Rajang.
@Jackal: ----> Il chefaloqualcosa vince xD Ma poi come fai ad odiare il Diablos e il Monoblos?cioè per abbatterli basta fargli incornare un muro xD

il muro glielo fai incornare 2 volte, ma poi è una palla che inizia ad andare sottoterra e devi aspettare che riesca senza poterlo tirare fuori (quando è in rage)... poi comunque è un mostro che mi devo portare dietro 10.000 soniche per tirarlo fuori dalla sabbia quindi è davvero odioso.....


la butto lì: che arma usate principalmente?

io prima usavo parecchio lancie e martello (soprattutto martello) ma negli ultimi tempi usavo le spade e scudo e devo dire che erano davvero divertenti da usare (ovviamente con elemento...)
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 21:41
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Martelli, Spadoni e Doppie Lame .
Adoro il Dps puro, più fa male più mi diverte :asd: una volta usavo pure katane ma ho smesso, troppo potere e troppo range, per essere corpo a corpo . E quei 2/4 attacchi potenziati ammazzavano chiunque ...
 
Top
axel1256
view post Posted on 9/6/2011, 21:42




io sinceramente tendo ad utilizzare tutte le armi :asd: mi diletto in spada e scudo e martello.. poi trovo divertentissima la lanciafucile :D

Mostro preferito Mmmm kirin *-* ti viene proprio voglia di fare il culo ad un fatalis in groppa al cavalluccio/drago sparafulmini *-*

anche se devo dire che il combattimento più emozionante è stato quello con il duo rajang... dio che mazzate..
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 9/6/2011, 21:48




Bhò sinceramente il Diablos e il Monoblos non mi hanno mai dato fastidio, a questo punto detesto di più il Plesioth che anche se gli butti le soniche a volte non esce. Però sinceramente il Plesioth io lo detesto per altre ragoini. Jack io veramente non ho mai finito un MH li ho avuti tutti tranne il Tri e ilo 3rd che deve ancora uscire in italiano. cioè, le missioni della vecchia le ho sempre svolte tutte ma per quelle della gilda aspettavo sempre di farle con un gruppo. Al primo MH utilizzavo lo spadone, (prima che lo faccia Kessler ammetto di non essere mai stato in grado di utilizzarlo bene) nello United invece ho utilizzato quasi sempre la spada-lunga (arma che detesto per via della potenza e facilità d'uso che l'hanno portata ad essere l'arma più utilizzata dagli hunters ed io odio utilizzare un arma che utilizzano tutti) comunque sia ho deciso che nel 3rd utilizzerò sempre l'arco (questo lo utilizzano in pochi) e se non ci sarà nessun altro nel gruppo sarò ben felice di utilizzare anche la lancia (arma che adoro per via del fatto che grazie allo scudo rendono impotenti i wyvern xD)
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 21:54
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


vabbè manco io sono un esperto.. ho giocato solo allo unite

comunque anche io ho provato ad usare lo spadone, in addestramento contro il tigrex (il mostro che per fare il corpo caricato è il + facile di tutti..... quando gira con la coda spam colpo caricato in testa)..... dopo 5 colpi caricati mi son ritrovato 5 volte con la spada simpaticamente piantata in terra e i denti del tigrex nel buzzo.... da quel momento ho capito che non era l'arma adatta a me :asd: senza contare che le armi che ti fanno muovere come se fossi zoppo non le sopporto (lancia esclusa, ma con quell puoi correre con la carica)
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 9/6/2011, 22:10




CITAZIONE (-| Jackal |- @ 9/6/2011, 22:54) 
vabbè manco io sono un esperto.. ho giocato solo allo unite

comunque anche io ho provato ad usare lo spadone, in addestramento contro il tigrex (il mostro che per fare il corpo caricato è il + facile di tutti..... quando gira con la coda spam colpo caricato in testa)..... dopo 5 colpi caricati mi son ritrovato 5 volte con la spada simpaticamente piantata in terra e i denti del tigrex nel buzzo.... da quel momento ho capito che non era l'arma adatta a me :asd: senza contare che le armi che ti fanno muovere come se fossi zoppo non le sopporto (lancia esclusa, ma con quell puoi correre con la carica)

Ma invece di correre io mi proteggo, è bellissimo quando tipo il tigrex nell'arena ti carica e tu stai spalle al muro, poi ti proteggi quello ti attraversa e rimane bloccato e da li inizia ad impalettarlo! xD
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 22:14
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Non funziona proprio così lo scudo della lancia ... Ma va bè :asd: Son più le volte che voli che quelle che ti pari :sisi: Sopratutto se stai fermo
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 9/6/2011, 22:31




Jack ti prego diglielo tu che ha detto una cazzata xD Bestia ti posso garantire che lo scudo della lancia è qualcosa di fenomenale, se la sai usare bene (quindi non butti al cesso la resistenza) ci massacri tutti (a parte i mostri piccoli e rapidi tipo velociprey che detesto) la lancia non ha un potere offensivo elevato come il martello o lo spadone ma compensa con lo scudo e la combo che è bellissima.
P.S. se vedi qualcuno volare con la lancia dagli del cazzone e rompigli la PSP (evidentemente non è capace ad usarla)
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 22:46
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Allora dovrei rompere la tua e quella di Princ :asd:

La lancia è ottima a mio avviso perchè la sua carica toglie una marea e se ben eseguita ti permette di evitare la maggior parte degli attacchi degli wyvern . Io durante i cazzeggi passavo da parte a parte Plesioth, Cephalodrome e Gravios . i Gravio se molto grandi anche in principio di carica :sisi: Ci passavo sotto e li rompevo ...
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 22:55
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


ma infatti non capisco perchè voli... senza contare che lancia+supersucco = montagna che non ti fan volare neanche se un gravios ti casca in testa

ah comunque è un esempio, non vedo l'utilità di una qualsiasi altra arma per un gravios che non sia un arco/balestra/balestrone :asd:
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 9/6/2011, 23:11




Da esperto... vi dico che cerco sempre di evitare il Diablos e il Monoblos.
Prima odiavo il Plesioth ma dopo il Lavasioth cominciate ad amarlo ò.ò

CITAZIONE (-| Jackal |- @ 9/6/2011, 23:55) 
ma infatti non capisco perchè voli... senza contare che lancia+supersucco = montagna che non ti fan volare neanche se un gravios ti casca in testa

ah comunque è un esempio, non vedo l'utilità di una qualsiasi altra arma per un gravios che non sia un arco/balestra/balestrone :asd:

Jackal nei casi estremi (cioè: sfide che facevamo io e quelli online) ho ucciso gravios con spada e schudo XD è stato terribile e ho promesso a me stesso che nn lo farò mai più
 
Top
64 replies since 9/6/2011, 20:09   408 views
  Share