Monster Hunter Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2011, 23:16
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Ma con la spada e scudo il gravios è too easy ò.ò Io me ne sono spolpati una marea così, prima di passare al martello ... ( mi sono fatto tutta l'armatura e pure il martello del gravios sia all'uno che all'Unite usando solo la spada e lo scudo :asd: )
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 9/6/2011, 23:22




Brutta l'armour Gravios... esteticamente è bella ma nn ha abilità toghe.

Io ho l'armatura di yamatsukami che ha circa 100 difesa per ogni pezzo e come abilità ho l'acutezza aumentata, l'arma nn rimbalza mai, non mi paralizzo e non mi stordisco
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 23:35
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


kessler definisci + too easy di ammazzare il mostro a vita piena senza avere neanche MAI il rischio di venire colpiti :asd:

comunque oh si fa per dire non voglio dire come giocare a nessuno... anche perchè mi sa che sono il + niubbo in questo topic xD

comunque io l'armatura ce l'ho del ceanataur S
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 23:49
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Vabbè manoss tanto poi si cambia . (ps ha un'ottima difesa comunque :sisi:)
Effettivamente non è così Too Easy come potrebbe sembrare con il balestrone :asd: .
Pss: qui son il il più niubbo, mi scoccio e non vado mai molto avanti con il gioco . Se poi si parla di quanto uno è bravo a schivare, interpretare i wyvern e simili il discorso cambia ... Ma non di molto :asd:
 
Top
axel1256
view post Posted on 10/6/2011, 00:05




io, nella mia esperienza di gioco, sono arrivato al punto di prevedere di molto tutti gli attacchi dei mostri :asd: manco avessi haki+sharingan :asd:
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 08:32
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Fottuti Diablos a 9 stelle che hanno una vita infinita...
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 10/6/2011, 09:31




CITAZIONE (Kessler @ 10/6/2011, 00:49) 
Vabbè manoss tanto poi si cambia . (ps ha un'ottima difesa comunque :sisi:)

La migliore :sese:


CITAZIONE (-| Jackal |- @ 10/6/2011, 00:35) 
kessler definisci + too easy di ammazzare il mostro a vita piena senza avere neanche MAI il rischio di venire colpiti :asd:

Il fatalis si fa senza mai essere colpito... infatti vi consiglio l'armatura lavasioth (*piccolo urlo per averlo scritto*) che ha un'abilità che non ricordo (tipo "coraggio")
Praticamente quando subite un colpo mortale che toglie tutta la vita, vi resta 1 punto vita ^^
 
Top
EdRhO
view post Posted on 10/6/2011, 10:42




CITAZIONE (Kessler @ 9/6/2011, 23:46) 
Allora dovrei rompere la tua e quella di Princ :asd:

Io non ho mai usato la lancia in tua presenza e Princ l'ha usata troppo poco per poterlo giudicare. Jackal, è proprio per questo che ho intenzione di farmi l'arco cioè se sei bravo non ti prende nessuno e tu invece colpisci a raffica. Per quanto riguarda il gravios invece io ho goduto nel' usargli contro la lancia fucile, cioè sparargli il fuoco di wyvern sullo stomaco e vedere la parte rocciosa del suo busto svanire è una cosa bellissima *__*

Edit: scusate ho scritto con quello di Edrho (per chi non lo avesse capito sono Rakro)
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 11:40
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Quotazzo :asd:
Io avevo lo spuntone Infernale (rarità 9 che spamma 400 punti ghiaccio a colpo, con altri 500 di ATP mi pare) e li farmavo alla grande :sisi:
Per quanto mi riguarda cercavo di usare l'arma più adatta a seconda del tipo di mostro.
Kutto: quel che cazzo vi pare è troppo scarso XD
Prey: ma non meniamocelo per favore ò_ò
Daimyo: Martello o Tachi
Shogun: Idem come sopra
Khezu: tachi
Plesioth: Balestrino/one
Cephadrome: Duals fulime (prototipo segaffetta FTW)
Kirin: Martello o Corno o Tachi
Kushala Daora: Arco/Balestra/spadone
Tigrex: SOLO Spadone
Congalala: Duals sulle gambe
Gravios/Besarios: Lancia Fucile/Arco/Balestra
Diablos/Monoblos: Balestra
Teostra/Lunastra: Tachi, anche se quando caricavano a cazzo mi sorprendevano sempre XD
Hypno: Tachi e le si spappola!
Garuga: Martello

Vabbè basta XD ovviamente non è una cosa universale, dipende sempre dal cacciatore.

P.S. i vostri record più fighi? Io da imbranato di martello superai il kirin dell'addestramento in 1:06 mi pare o giu di lì. Ho ancora il salvataggio solo per quello XDDD
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 11:58
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Io con il martello 1020 mi ero intestardito sull'uccidere i due Kut-ku nella palude ( ad Unite, uno blu l'altro rosa ) . Li ho uccisi talmente tante volte per trovare l'orecchio Kut-Ku ( ??? ) che sapevo esattamente dove trovarli entrambi . Una volta mi è andata talmente tanto bene che li ho uccisi entrambi senza farmi toccare in soli 12 sec . Ho ancora il record scritto :asd: princ può confermare, mi pare di averlo fatto vedere almeno a lui :zizi:
Sto ancora cercando quella parte d'elmo ç_ç
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 10/6/2011, 12:10




:yu: *Fischietta* :yu:

 
Top
-RakRo-
view post Posted on 10/6/2011, 12:25




Che bello il Fatalis bianco sdraiato a terra, è così puccioso xD Kess sei sicuro di averli seccati entrambi in 12 secondi?? cioè sono facili da buttar giù e il martello che hai/avevi effettivamente è molto forte ma entrambi in 12 secondi mi suona strano. Ovviamente ti credo, non ti sto dando del bugiardo, anche se abbiamo giocato pochissimo insieme so che sei in grado di giocarci a MH. Per quanto riguarda i record non ricordo di averne fatto mai uno esaltante...
 
Top
Manoss1995
view post Posted on 10/6/2011, 12:31




ma 12 secondi si perdono per cercarli XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:48
Avatar

~ We are many, Bludd is One ~

Group:
Popolo di NvO
Posts:
3,016

Status:
offline!


Dopo che finisci la stessa missione tipo 40 volte capisci che con quel determinato equip appaiono tutti e due nella zona subito a sinistra della palude uno a pochi secondi dall'altro :asd: Zona 2 o 3 mi pare, ma non vorrei dire boiate . Tra l'altro uno appare (il rosa) all'estremo sinistro della zona e mentre lo mazzuoli compare analogamente quello blu dall'altra parte che ha quindi il tempo di caricarti :sisi: Diciamo che l'esercizio rende perfetti :asd: ma solo per i Kut ç_ç ci ho perso 2 mesi per il primo Tigrex e se posso lo evito ancora ç_ç

ps: mi ricordo ancora la combo :asd: o 6 colpi al corpo o uno potenziato in testa e due dove ti pare :rotfl:
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 13:31
Avatar

Group:
Mod
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:
offline!


Manoss: Sei un grappoliere del cavolo! v.v
Pure io volevo fare i fata ç_ç

Kess, il tigrex soffre lo spadone in maniera allucinante.
 
Top
64 replies since 9/6/2011, 20:09   408 views
  Share