Be-Note Live at Rieti

« Older   Newer »
  Share  
~Kenji
view post Posted on 28/6/2011, 15:42




Dopo aver trovato un nome per il duetto ecco il video del Live in piazza a Rieti...Non prendetemi in giro...Ho cantato al NO DEPENDENCE DAY XD

 
Top
-RakRo-
view post Posted on 28/6/2011, 16:12




Dare gli esami! hahahaha xD

Siete dei grandi Kenjio. Dovete assolutamente sfondare e mettere sul tubo le altre 3 canzoni oltre a O sfondo o affondo.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 16:14
Avatar

Group:
Mod
Posts:
6,071
Location:
Elysion Street

Status:
offline!


sono morto dal ridere alla scritta iniziale "giornata mondiale sotto la droga" xD e sotto il cantante che sotto l'avatar c'ha una foglia di maria che gira xDDDD

comunque te quale sei, quello col cappellino giusto?

il video non l'ho visto tutto (me lo carica a pezzi per la merda di connessione) e oltre alle parole, la base della prima canzone è veramente ma veramente una figata assurdakhrhezq3ig8sognibh4
 
Top
EdRhO
view post Posted on 28/6/2011, 16:54




Bella Zio [cit.] Ho cantato insieme al video sia fuoco e acqua che o sfondo o affondo XD
Secondo me però vi conveniva lasciarla come nella demo fuoco e acqua, in questo video ha perso un pò però bella uguale. La prima canzone è spettacolare degna delle altre. La hit dell'estate sbrigati a metterla sul tubo così la scarico e la metto sull' mp3 almeno sento una canzone decente invece di quelle schifezze che passano spacciandole per "canzoni dell'estate"

Grandi ragazzi cercate di sfondare e andando avanti così ci riuscirete :yeah:

Progetti imminenti ?

Dare gli esami

*muore dalle risate ahahahahahh *
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 29/6/2011, 00:15




Kenjio ma ormai voi due siete un gruppo oppure finito di tracciare un tot di canzoni tornate a fare musica separatamente?comunque dovete cercare assolutamente qualcuno che vi produce la voce ce l'avete, anche se ne ho sentite solo 4 di canzoni sono tutte e 4 spettacolari e facilmente vendibili. Dovete assolutamente farvi conoscere in giro ;)

P.S. la prossima volta canta in un posto che ti rappresenti di più xD xD
 
Top
Shuren
view post Posted on 29/6/2011, 00:39




Mi è piaciuto, complimenti! Kenji, non è che riusciresti a postare il testo di Fuoco e Acqua?
 
Top
~Kenji
view post Posted on 29/6/2011, 13:20




No noi due siamo un gruppo...adesso abbiamo in programma di andare a registrare 5 canzoni...Che sono Non ho,Mare Mare Mare,Fuoco e Acqua,Skit e La Divina Tragedia...Probabilmente le metteremo in free download (quasi sicuramente) ma stiamo aspettando sia che il nostro ''dj'' torni dalla sardegna per registrare,e sia che Nio (il ragazzo che fa o sfondo o affondo) faccia il suo pezzo sia in mare mare mare che nella divina tragedia...Per il resto stiamo lavorando con dei ragazzi di Rieti,per uno street album l'asse rieti bologna,sponsorizzato da Gengis Khan (truce klan)...Cmq per chi di voi avesse Fb potete iscrivervi alla pagina Be-Note dove posteremo le canzoni non appena registrate :) Cmq sia grazie a tutti fa piacere vedere il proprio lavoro apprezzato!!! :D
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 29/6/2011, 19:44




Io mi sono registrato ieri xD ma quindi tu Gabriele e Nio formate il Be-note oppure solo tu e Gabriele? Non ho è la prima che si sente nel live vero?
 
Top
~Kenji
view post Posted on 29/6/2011, 20:41




si non ho è la prima...io e ga siamo i be-note nio è per conto suo ;)
 
Top
~Kenji
view post Posted on 7/9/2011, 09:51




Sabato 24 Settembre At Chalet delle Rose (BO - Zona Borgo Panigale) One Mic In concerto... Apertura... Intuito - Pesta Clan - Nio Mc feat Be- Note! Chiunque può venire è ben accetto ;)
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 7/9/2011, 10:27




Spacca tutto Kenji! e ovviamente fatti filmare
 
Top
10 replies since 28/6/2011, 15:42   78 views
  Share