Richieste Granfiche nuova scheda

« Older   Newer »
  Share  
†DeStRo†
view post Posted on 8/8/2011, 11:28




essì ho intensione di farmi un uomo pesce vabbene? (in entrambi i sensi u.u nel senso malizioso una sirena però :D) tuttavia mi servirebbero immagini granfiche u.u

il primo che mi dice (scaricatele dal manga) giuro che lo pesto a morte (virtualmente e realmente), perchè se potessi farlo non aprirei il topic...


quindi...


qualcuno mi può postare qualche immagine decente di un uomo-pesce?

Vanno bene dai manga one piece e naruto (kisame) e qualsiasi altra immagine che si trovisul webbo... please *_*
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 9/8/2011, 10:08




CITAZIONE (†DeStRo† @ 8/8/2011, 12:28) 
essì ho intensione di farmi un uomo pesce vabbene? (in entrambi i sensi u.u nel senso malizioso una sirena però :D) tuttavia mi servirebbero immagini granfiche u.u

il primo che mi dice (scaricatele dal manga) giuro che lo pesto a morte (virtualmente e realmente), perchè se potessi farlo non aprirei il topic...


quindi...


qualcuno mi può postare qualche immagine decente di un uomo-pesce?

Vanno bene dai manga one piece e naruto (kisame) e qualsiasi altra immagine che si trovisul webbo... please *_*

:asdpat:

Sei pronto?
 
Top
-RakRo-
view post Posted on 9/8/2011, 10:55




*Fugge*
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 9/8/2011, 23:00




quello di hellboy...blue *_*

grazie mille tsume cara *_*
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 13:09
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


Si se ti interessa si chiama abe (abraham) sapien e puoi trovare immagini anche dal fumetto di hellboy.
volevo postarti anche immagini di narmor (della marvel) e aquaman (dc comics) ma mi sembravano troppo umani.
magari dagli un'occhiata così tanto per vedere.
 
Top
†DeStRo†
view post Posted on 10/8/2011, 15:24




sisi merci beaocoup ^_^
 
Top
7 replies since 8/8/2011, 11:28   180 views
  Share