Bleach 479 [Read Online]

« Older   Newer »
  Share  
..:Lex:..
view post Posted on 11/1/2012, 23:14




evito commenti
 
Top
SuzA
view post Posted on 11/1/2012, 23:45




CITAZIONE (..:Lex:.. @ 11/1/2012, 23:14) 
evito commenti

Speriamo sia finito u.u
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 12/1/2012, 20:52




serio, la parte più pallosa che ci sia
 
Top
SuzA
view post Posted on 12/1/2012, 22:49




Io intendo tutto il manga, far uscire una nuova serie adesso mi pare un filo ridicolo... il manga è scemato e secondo me doveva finire con Ichigo che perdeva i poteri :sisi:
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 14/1/2012, 11:12




che centra, naruto allora doveva finire con la fuga di sasuke allora, no io invece spero proprio in una nuova serie, la conclusiva, si deve riprendere da sta ultima mini saga che ha fatto pena, esageratamente.
Mettiamola così, se avesse avuto l'intento di farla finire ora non avrebbe avuto senso far progredire ichigo, non avrebbe avuto gran senso far diventare tutti così tanto più forti, non avrebbe avuto nemmeno senso il finale di aizen con tutto quel parlare del re degli spiriti e quant'altro .. una nuova saga ci sarà sicuramente.
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 12:39
Avatar

天下第一

Group:
Mod
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:
i'm a ninja!


kubo disse in un'intervista, alla fine della saga di aizen, che avrebbe fatto continuare Bleach per altri 10 anni...mah, ora come ora senza Aizen il manga ha perso la sua "anima"
 
web   Top
..:Lex:..
view post Posted on 14/1/2012, 13:16




io vedo il dopo aizen come un pezzo di transizione, uscito male ok, ma è un lancio per il futuro, Bleach riprende ora, quello che abbiamo letto in questi mesi era oggettivamente altro, spero che si riprenda alla grande, alla fine aizen in se e per se ha fatto un piccolo pezzo del manga!
 
Top
SuzA
view post Posted on 14/1/2012, 13:37




Sta mini saga serviva solo a far recuperare i poteri a Ichigo, sicuro ci sarà un'altra saga... ma sinceramente io avrei preferito si fermasse alla sconfitta di Aizen

Cmq s'era già capito che sarebbe continuato quando Aizen è stato catturato... non fai in modo che un nemico tanto potente rimanga in vita, se non vuoi farlo tornare in scena in futuro
 
Top
..:Lex:..
view post Posted on 14/1/2012, 14:35




boh io a buttare via tutto così aspetto, poi magari è effettivamente meglio come dici tu ma se poi salta fuori un'ultima saga che merita secondo me ne sarà valsa la pena di leggersi sta troiata dei fullbringer
 
Top
9 replies since 11/1/2012, 17:05   49 views
  Share