[Rules] Clan

« Older   Newer »
  Share  
..:Lex:..
view post Posted on 28/3/2012, 21:18




Clan


Orgoglio per il proprio nome, questo è un Clan, un legame più forte di qualsiasi altra cosa, qualcosa che trascende il concetto stesso di famiglia, il Clan è la propria identità, la propria genealogia, il proprio credo e il proprio Io, pochi sono i clan capaci di sfoggiare questo tipo di concezione e meno ancora quelli che nei secoli sono stati in grado di mantenere il proprio lustro.


La propria appartenenza a un clan è qualcosa che dovrà prendere del tempo per essere decisa poichè sarà una decisione dalla quale non si potrà tornare indietro se non per mezzo del cambio radicale di PG, questo perchè dal clan dipenderanno molto probabilmente non solo il nome effettivo del personaggio ma ne dipenderanno anche poteri ed effettivo stile di combattimento.
Ma partiamo dal principio, un clan ex-novo, si! può essere fatto, per ciò occorreranno un minimo di 4 membri, un background che riesca ad adeguarsi alla storyline del forum e soprattutto che riesca a risultare malleabile alle esigenze dei suoi membri, è più un consiglio che un imposizione, una regola ma, cercate di fare in modo di dare al clan un anima, un'identità vera, è un concetto strano per un gioco lo so ma metteteci cuore, questo darà non solo valore per voi a ciò che state facendo ma accattiverà anche nuovi adepti senza dubbio.
Arriviamo ora alla parte interessante, quella per la quale tutti, tolto qualche malato megalomane, fondano un clan, il potere che da esso deriva, a questo punto le vie sono fondamentalmente due e la scelta di quale delle due prendere dipende sempre dall'utente, da voi:

Abilità


Chi sceglie di utilizzare il potere del clan unicamente come abilità sarà un membro marginale, un individuo dal sangue misto per così dire, non un puro appartenente, una discendenza diretta insomma ma avrà la possibilità di legare all'abilità del clan un potere esterno sia esso frutto o innata.




Innata


Saranno invece coloro la cui linea di sangue risulterà immacolata che potranno attingere al potere del clan in toto manifestandolo nella sua pienezza, questo andrà però a privare il player della possibilità di utilizzare un potere di uno dei due manga valendo appunto il retaggio del clan come innata.





Ovvio è che il potere del clan dovrà essere descritto in entrambe le sue forme, abilità e innata, dai fondatori e dovrà essere approvato da 3 membri dello staff che non appartengano a quel clan, entrambe le forme dovranno basarsi sullo stesso potere, unica è l'eredità del clan ma come è evidente l'uso che ne potrà fare l'abilità risulterà assai limitato, di seguito elencheremo delle linee guida entro le quali la suddetta abilità dovrà rientrare:

1. Il potere scelto deve essere in qualche modo legato al background del clan
( esteso innata/abilità )
2. Le tecniche che sfruttano l'abilità non possono superare il lv.Alto
3. Nel caso di modifiche ai parametri fisici questi potranno essere intaccati in maniera molto limitata
4. Non sarà consentito ricaricare il proprio chakra
5. Non sarà possibile alterare il consumo o la potenza di altre tecniche
6. Non sarà concesso creare abilità che intacchino l'elemento "tempo"
( esteso anche all'innata )

Ricorco che la lista sopra riportata è stata redatta principalmente per l'abilità non per l'innata, consigliamo una descrizione generale del potere per poi andare a descrivere le differenze effettive tra abilità e potere completo.






Edited by Gaz. - 4/4/2012, 09:09
 
Top
0 replies since 28/3/2012, 21:18   125 views
  Share