Fuuton, Arte del Vento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 07:34
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


FUUTON
Arte del Vento

[IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]



LIVELLO BASSO


TECNICA DELL'URAGANO
Jutsu molto sempliche che crea un uragano in grado di aumentare la rapidità di shuriken o altra arma da lancio.
Inoltre è in grado di sbilanciare il proprio avversario in modo tale da esporlo ad un attacco diretto.
[Livello: Basso]

DISTRUZIONE TOTALE
Concentrando il chakra all'interno della bocca, si espande violentemente l'aria emessa attraverso un respiro creando un tifone devastante alto quasi 10m, che viaggerà sul campo di battaglia travolgendo tutto quello che tocca.
[Livello: Basso]

TECNICA DELL'ONDA TAGLIENTE
Tecnica di incredibile potere che necessita di fori d'aria installati nella proprie braccia per essere utilizzata.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica e una bassa quantità di chakra nelle proprie braccia si è in grado di generare un onda d'urto tagliente di dimensioni notevoli in grado di radere al suolo una vasta area in pochissimi istanti, se a contatto con l'avversario sarà in grado di provocare ingenti danni al corpo.
[Richiede l'arma "Fori d'Aria"]
[Livello: Basso]

TECNICA DEL VENTO TAGLIENTE
Tecnica di incredibile potere che richiede l'utilizzo di un ventaglio per la sua attivazione.
Tramite l'utilizzo di questo particolare jutsu il ninja è in grado di creare delle lame di vento semplicemente agitando il suo ventaglio, le lame non potranno essere bloccate appunto perchè generate dal vento e non avranno problemi a infliggere danni ingenti al corpo dell'avversario qualora dovessero entrarne a contatto.
[Richiede l'arma "Kaze Tessen"]
[Livello: Basso]



LIVELLO MEDIO


TECNICA DEL TURBINE DI KAZE TESSEN
Tecnica di incredibile potere che richiede l'utilizzo di un ventaglio per la sua attivazione come per il vento tagliente.
Tramite l'utilizzo di questo particolare jutsu il ninja è in grado di creare un turbine di vento che ingloberà in pochissimi istanti l'avversario.
All'interno del turbine si subiranno una serie di danni molto potenti in grado di rendere inabile al combattimento il nemico, inoltre il kaze tessen può essere usato per bloccare armi da lancio o fiamme dirette contro l'utilizzatore, la tecnica ha un unico post di durata.
[Richiede l'arma "Kaze Tessen"]
[Livello: Medio]

PUGNALI DI VENTO
L'utilizzatore trasmette il suo chakra di vento all’interno delle sue armi, estendendo cosi la portata delle sue lame.
La lunghezza delle lame fatte di chakra può variare durante il combattimento (fino ad un max di 50cm), confondendo e prendendo di sorpresa l’avversario che basa le distanze sulla parte visibile della lama metallica.
Inoltre questa diventa più affilata del normale, riuscendo a rompere facilmente l'arma dell'avversario se essa non è potenziata con il chakra o di buona fattura.
[Medio]

TECNICA DELLA DANZA DI PETALI
Tecnica che permette di creare delle sfere di vento che assomigliano a dei mini-turbini sferici delle dimensioni di circa 15-20 cm che possono essere controllate a piacimento e lanciate contro il nemico esplodendo a contatto, o secondo la volontà dell'utilizzatore.
Tali piccole sfere causeranno una deflagrazione di media potenza in un'area di 7mq circa e potranno essere create a ripetizioni di 4 per un massimo di 5 volte nello stesso turno.
[Livello: Medio]

TECNICA DEL VENTO DIVINO
Versione più potente della "Tecnica della Distruzione Totale", questo colpo genera dei veri e propri tornado che vengono creati in maniera analoga alla precedente, dalla bocca attraverso il respiro.
Massimo tre tornadi, questi attraverseranno il campo da battaglia alla ricerca del nemico, trascinadolo in una danza mortale fin su nel cielo.
[Livello: Medio]

TECNICA SUPERIORE DELL'ONDA TAGLIENTE
Tecnica identica alla precedente onda tagliente, con l'unica differenza che il chakra impastato nelle proprie braccia sarà superiore, di conseguenza l'onda d'urto generata dai tubi installati nelle proprie braccia sarà di dimensioni maggiori e i danni inferti al proprio avversario di potenza elevatissima in grado di renderlo inabile al combattimento, la tecnica non ha limiti di utilizzo ripetuto e potrà essere utilizzata ogni volta che si lo si desidera.
[Richiede l'arma "Fori d'Aria"]
[Livello: Medio]



LIVELLO ALTISSIMO


TECNICA DELLA SPADA DI VENTO
Il ninja impasta una quantità altissima di chakra nelle mani per poi rilasciarla e generare una potente spada di vento, la spada difficilmente potrà essere bloccata, in quanto creata di vento e sarà in grado di ferire l'avversario grazie alla velocità a cui si muove il vento sulla lama.
La tecnica ha un limite massimo di 3 post oltre i quali dovrà essere disciolta.
[Livello: Altissimo]



LIVELLO CRITICO


RASENSHURIKEN
è lo stadio finale del Rasengan ottenuto dopo molto allenamento.
La tecnica, malgrado il nome, non è una tecnica a distanza, ma a colpo ravvicinato; difatti deve essere portato direttamente all'avversario in modo simile ad un normale Rasengan.
L'avversario che viene preso in pieno viene colpito da innumerevoli e sottilissime lame di vento ad una fitta frequenza.
Questa tecnica non è pericolosa solo per l'avversario, ma anche per l'utilizzatore che, dopo aver utilizzato la tecnica, presenta alcune fratture multiple sul braccio adoperato.
[Utilizzabile 1 volta a scontro e 2 a quest]
[Richiede in scheda la tecnica Rasengan]
[Livello: Critico]



Edited by Tsume - 29/5/2012, 09:08
 
Top
0 replies since 5/4/2012, 07:34   84 views
  Share