Raiton, Arte del Fulmine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 07:49
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


RAITON
Arte del Fulmine

[IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]



LIVELLO BASSO


SPADA SUPER VIBRANTE
L'utilizzatore utilizza del chakra del Fulmine per far vibrare la propria arma ad alta frequenza in modo da aumentarne la capacità di perforazione.
[Basso]
[Richiede il possesso di un'arma da taglio]

RAIKIRI WOLF
Modulando l'energia elettrica come meglio si crede, si è in grado di generare un lupo fatto di pura elettricità, che scagliandosi contro il proprio obbiettivo, avrà il compito di esplodere a contatto, o a comando, col chiaro intento di arrecare seri danni all'avversario.
[Livello: Basso]



LIVELLO MEDIO


OMICIDIO ELETTROMAGNETICO
Tecnica non molto potente, utile solo in combinazione con tecniche acquatiche. Questa tecnica in se per se permette di produrre una corrente non molto forte tanto da risultare inutile da sola, ma se viene usata in combo con delle tecniche acquatiche permette di elettrizare quest'ultime aumentando la loro pericolosità.
NB:Tecnica che deve essere usata solo in combo con delle tecniche acquatiche e la potenza dell'elettricità è pari al livello della tecnica acquatica usata in combo.
[Livello: Medio]

CHIDORI SENBON
Tramite questo jutsu si è in grado di generare potere elettrico da ogni suo punto di fuga per poi concentrarlo in una sola mano.
A questo punto, nella mano ove viene concentrato tutto il chakra si generano una moltitudine di aghi molto sottili o lame molto lunghe – dipende dalla strategia utilizzata – che vengono lanciate contro l’avversario colpendo un’area vastissima pari a 15 metri.
Tale offensiva risulta altamente distruttiva in quanto la velocità sarà elevatissima e la capacità di perforazione addirittura incredibile.
[Livello: Medio]

RAIKIRI SOSTITUTE
Tecnica evasiva alquanto potente, essa altro non è che una variante elementare della tecnica della sostituzione.
In questo caso ci si potrà sostituire con un clone fatto di pura elettricità, che non solo avrà scopo puramente evasivo, ma che a contatto o su comando potrà esplodere generando una tempesta elettrica devastante.
1 duello/ 2 quest.
[Livello: Medio]

TECNICA DELL'ARMATURA DI FULMINE
L'utilizzatore ricopre il corpo di elettricità, questo sarà pervaso da piccole scariche elettriche dal colore blu chiaro che attraverseranno tutto il suo corpo apparendo e scomparendo, così che se l'avversario attacca utilizzando un taijutsu resta fulminato.
[Livello: Medio]

TECNICA DEL DRAGO DI FULMINE
Dopo aver compiuto i sigilli, viene evocato dal palmo della mano un'immensa bestia con le fattezze di un enorme drago.
Il suo corpo sarà composto di elettricità e avrà una forma cilindrica.
Esso si scaglierà sull'avversario generando fortissime convulsioni a causa delle scariche di elettricità e relative ferite.
[Livello: Medio]



LIVELLO ALTO


CHIDORI
Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti.
Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan.
Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto.
Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo.
Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato.
Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
[Richiede Energia Gialla]
[Livello: Alto]

PANTERA NERA
l'utilizzatore crea una pantera di fulmini neri che inonda il nemico con numerose scariche.
[Livello alto]



LIVELLO ALTISSIMO


CHIDORI NAGASHI
Tecnica estremamente potente grazie alla quale si è in grado di emettere il proprio chakra elettrico da ogni punto di fuga presente sul corpo, proteggendo l'utilizzatore da ogni tecnica di livello pari o inferiore.
Questa tecnica oltre ad essere una valida difesa è utilissima anche in fase offensiva potendo trasmettere il proprio potere elettrico alle armi che si impugnano - unicamente se c'è un contatto diretto - arrecando un danno elevatissimo all'avversario di natura elettrica che sarà da considerarsi pari al livello della tecnica stessa.
[Livello: Altissimo]



LIVELLO CRITICO


KIRIN
Questa tecnica è immediatamente seguente ad una qualsiasi di fuoco.
Indirizzando le fiamme verso il cielo infatti, si avrà un riscaldamento improvviso dell'atmosfera generando così delle correnti e una tempesta violentissima, in questo modo l'utilizzatore potrà convogliare una serie enorme di fulmini in un solo punto e prenderanno le sembianze di un gigantesco dragone di elettricità pronto ad essere scagliato sul terreno a velocità inaudite e annientando un'area di circa 100m.
[Livello: Critico]



Edited by Tsume - 25/5/2012, 09:30
 
Top
0 replies since 5/4/2012, 07:49   85 views
  Share