Katon, Arte del Fuoco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 07:53
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


KATON
Arte del Fuoco

[IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]



LIVELLO BASSO


TECNICA DELLA PALLA DI FUOCO SUPREMA
Tecnica di enorme potere utilizzata specialmente dai membri del clan uchiha che posseggono un innato controllo sul fuoco.
Tramite la composizione dei sigilli serprente, tigre, scimmia, cinghiale, cavallo, tigre si è in grado di impastare il proprio chakra nella bocca, per poi espellerlo da quest'ultima sottoforma di raggio infuocato, che assumerà le fattezze di una palla di fuoco di estremo potere e devastazione.
[Livello: Basso]

TECNICA DELLA NEBBIA DI FUOCO
La tecnica consiste nel generare una nube che aumenta il raggio d'azione e la forza di altre tecniche di fuoco del 25%.
Dalla bocca fuoriesce una densa nube grigia che a contatto con il fuoco genera vampate ed esplosioni aumentandone l'estensione ed il calore generato.
[Livello: Basso]

TECNICA DEL DRAGO DI FUOCO
Tecnica dotata di una forza incredibile utilizzata principalmente dai membri del clan uchiha in possesso di grande padronanza sull'elemento fuoco.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di impastare il proprio chakra nella bocca ed emetterlo sottoforma di un piccolo raggio di fuoco, che assumerà le fattezze di un drago.
Tuttavia sarà possibile ingigantire le dimensioni del dragone infuocato in modo tale da renderlo meno rapido, ma più potente.
[Livello: Basso]



LIVELLO MEDIO


TECNICA DELLA PIOGGIA DI FUOCO
Tecnica di immenso potere utilizzata, anch'essa, specialmente dai membri del clan uchiha, che posseggono un controllo innato sul fuoco.
Tramite questa tecnica si è in grado di impastare il proprio chakra nella bocca ed espellerlo sottoforma di piccole sfere infuocate, le sfere saranno di gran numero e daranno l'impressione all'avversario di essere attaccato da una vera e propria piggia di fuoco, inoltre le sfere avranno una potenza eccezzionale.
[Livello: Medio]

BOMBA INCENDIARIA
Dopo il completamento dei sigilli, l'utilizzatore sputa dalla bocca un forte getto di fuoco, che si espande formando una sfera con un diametro di 15m, composta interamente di fuoco.
Dopo aver bruciato per pochi secondi la sfera esploderà distruggendo un'area pari a 15mq.
[Livello: Medio]



LIVELLO ALTO


TECNICA DEL FIATO ARDENTE DI DRAGO
Probabilmente la tecnica più potente in circolazione che utilizza il potere dell'elemento fuoco.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado di impastare una grossa quantità di chakra nella propria bocca, per poi espellerla sottoforma di raggio infuocato contro l'avversario.
Il raggio sarà simile ad un soffio di drago di dimensioni mastodontiche il che lascia intendere quanto sia grande il raggio d'azione di tale tecnica.
Qualsiasi cosa entri a contatto con quest'ultima subirà pesanti ustioni in grado di eliminare persino il proprio avversario.
[Livello: Alto]

TECNICA DELLE CENERI BRUCIANTI
L'utilizzatore soffia una nuvola di ceneri che invadono l'aria circostante bruciando tutto ciò che investono.
La nuvola sarà di colore nero pece ed incandescente, così oltre a rendere la visibilità praticamente nulla, sarà in grado di provocare pesanti ustioni qualora qualcuno ne rimanesse coinvolto.
La tecnica si espande della bocca con un procedimento analogo alla palla di fuoco, ma la sua grandezza sarà enormemente maggiore, oltre che incredibilmente più potente e pericolosa.
[Livello: Alto]



LIVELLO ALTISSIMO


TECNICA DEL DRAGO DI FUOCO SUPREMO
Massima espressione del potere del fuoco.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica si è in grado rilasciare chakra dalla propria bocca, quest'ultimo assumerà le fattezze di due dragoni totalmente infuocati.
Tali dragoni avranno una potenza tale, che l'aria stessa verrà surriscaldata a tal punto da portare ad un cambiamento dell'atmosfera.
I dragoni avranno effetto in un'area di 25m in raggio circolare.
La temperatura emanata raggiunge livelli elevati.
[Livello: Altissimo]



Edited by Tsume - 25/5/2012, 09:23
 
Top
0 replies since 5/4/2012, 07:53   74 views
  Share