Suiton, Arte dell'Acqua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 20:29
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


SUITON
Arte dell'Acqua

[IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]



LIVELLO BASSO


TECNICA DEL FIUME IMPETUOSO
Questa tecnica consente di creare corsi d'acqua di vario tipo, una grande gittata d'acqua può essere fatta lieve, per creare grandi pozze, oppure spinta, da usare sotto pressione come getto d'acqua con la potenza della stessa tecnica, efficace contro l'elemento fuoco, sparando in aria l'acqua o addosso al fuoco direttamente può spegnere incendi.
[Livello: Basso]

MOLTIPLICAZIONE ACQUATICA
Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua. Il numero di copie varia a seconda della propria energia e va da 2 copie per l'energia bianca aumentando di una copia per energia arrivando sino a 10 per l'energia divina. Questi cloni possono fare solo Taijutsu.
[Livello: Basso]

SPADA D'ACQUA
Tecnica di elemento acqua.
Il ninja convergendo il chakra nel palmo della mano, crea una potente ed affilata spada d'acqua, stranamente assai resistente e solida, nonostante possa sembrare completamente liquida.
Ha una durata massima 3 turni.
[Livello: Basso]



LIVELLO MEDIO


TECNICA DEL VELO DI NEBBIA
Tecnica che crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta, sino a 15m.
Perfetta per l'assassinio silenzioso essendoci visibilità praticamente zero nel campo.
Durante questa tecnica l'avversario sarà praticamente cieco mentre per quanto riguarda l'utilizzatore del velo si ritroverà con udito e olfatto superiori al normali sì da trovarsi in condizioni avvantaggiate rispetto alla vittima.
[Durata: 2 post per energie bianche, + 1 post per ogni avanzamento di energia]
[Livello: Medio]

TERRENO INTRAPPOLANTE
Tecnica di semplice utilizzo che lancia dalla bocca un liquido simile ad acqua che invade l'area circostante per diversi metriquadri, il liquido è un potente collante che in pochi secondi è in grado di bloccare un persona sul terreno.
[Durata: 2 turni]
[Livello: Medio]

TECNICA DEI CLONI DI NEBBIA
Questa tecnica consiste nel creare un numero abbastanza elevato di copie con una quantità esigua d'acqua e l'umidità presente nell'atmosfera.
Questi cloni non saranno in alcun modo in grado di ferire e scompaiono non appena colpiti anche dall'attacco più semplice.
E' molto utile per chi attacca di nascosto o non vuole essere scoperto, queste copie possono essere generate in qualsiasi punto in una zona di 15m e se distrutte il turno dopo possono essere ricreate.
L'unico modo per liberarsi di questa tecnica è scovare l'utilizzatore e scogliergli il sigillo
[Ad energia bianca saranno 5, il numero aumenterà di 1 per ogni energia]
[Rimangono in campo con un mantenimento Medio a turno]
[Livello: Medio]

PROIETTILI MARINI
Tecnica che permette di plasmare l'acqua nelle vicinanze in proiettili compatti e molto veloci il cui massimo numero potrà essere di 6 unità.
I proiettili potranno seguire diverse traiettorie e quindi colpire diversi bersagli.
[Livello: Medio]

PRIGIONE ACQUATICA
Crea una sfera d'acqua che imprigiona l'avversario. E' quasi impossibile scappare da questa sfera, ma l'inconveniente è che chi la usa deve mantenere un contatto fisico con la sfera, utilità sta nel fatto che se giocata da una copia acuqtica questa tecnica può sfruttare l'acqua contenuta dalla copia.
[Livello: Medio]

SOFFIO DEL DRAGO MARINO
Tecnica tramite la quale si plasma un enorme quantità d'acqua a forma di un enorme drago, questo seguendo la traiettoia più breve andrà ad abbattersi direttamente contro l'avversario riversandgli addosso tutta la sua massa d'acqua compressa con grande pressione.
[Livello: Medio]

FRUSTA D'ACQUA
Richiamando a sè una media quantità d'acqua la si potrà far conglobare e assumere la forma di una sinuosa frusta, questa, tagliente come un rasoio, potrà essere allungata aggiungendo piccole quantità d'acqua supplementari, utilissima in scontri dalla media o lunga distanza.
La dimensioni standard sono di 10m con un aggiunta di 2 metri per ogni basso di chakra speso in più.
[Livello: Medio]

TECNICA DEL BACINO D'ACQUA
Il ninja crea un piccolo lago attorno a se in modo da poter utilizzare più facilmente le tecniche d'acqua.
In un area di 10m verrà a crearsi scavato nel terreno un grande lago profondo 3m e contenente una quantità d'acqua spropositata (circa 15.000litri d'acqua).
Questa tecnica comunque non ha proprietà offensive ma serve solo come supporto
[Livello: Medio]

LAMA DEL DIO D'ACQUA
Il ninja scivola, come se pattinasse, sui piedi, sfruttando un sottile strato d'acqua prodotto dal chakra concentrato nei piedi.
Quando quest'ultimo salta dal punto in tocca il terreno si dipartono dei getti d'acqua compressa ad alta pressione in grado di tagliare qualsiasi materiale.
Questa tecnica permette un aumento della velocità senza sforzi di un medio fino a che si resta a contatto con il terreno; le lame invece potranno essere create massime 2 alla volta per un numero massimo di 10 a turno (con salti differenti però) e potranno essere direzionate verso il nemico (ma a traiettoria lineare) raggiungendo una distanza massima di 15m e riuscendo a penetrare difese fino al livello medio.
[Per mantenerla attiva si pagherà un costo di mantenimento pari al medio]
[Livello: Medio]

COLPO DI CODA DEL DRAGO ACQUATICO
Il ninja crea una sfera d'acqua di discrete dimensioni concentrando il chakra di fronte a sé dalla quale può scagliare diverse frustate d'acqua ad alta pressione che colpiscono con forza impressionante penetrando perfino l'acciaio.
Tali fruste raggiungeranno una distanza massima di 15m e potranno essere direzionate a piacimento facendole curvare con angoli di 90°.
[Livello: Medio]

CINQUE SQUALI FAMELICI
Tecnica che aumenta incredibilmente la sua potenza in caso di grandi quantità di acqua, ma che può essere sfruttata anche sulla terra ferma volento.
Dalle dita dell'utilizzatore fuoriusciranno cinque squali che attaccheranno l'avversario investendolo con tutto il loro peso e cercando di azzannarlo; gli squali si muoveranno sulla terraferma strisciando sul terreno con la pancia alla velocità minima del castatore, se invece verranno "evocati" in acqua diverranno incredibilmente più veloci muovendosi alla sua velocità massima.
Se gli squali vengono danneggiati parzialmente sono in grado di rigenerarsi velocemente e c'è bisogno di una tecnica di livello pari per annientarli una volta per tutte.



LIVELLO ALTO


ESPLOSIONE ACQUATICA
Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo.
Questa tecnica potrà anche essere usata a guisa di tsunami in questo caso l'ondata devastante sarà utile per spazzare via anche un gran numero di avversari.
Al termine della tecnica sul terreno di battaglia permerrà uno strato d'acqua profondo dai 3 ai 5 metri per una durata massima di 2 Post.
[Livello: Alto]

TECNICA DEL CONTROLLO DELLA PIOGGIA
Questa tecnica permette di radunare le nuvole necessarie a creare della pioggia.
Si riesce a controllarne durata e intensità, ma questo non permette a chi la utilizza di generare fenomeni atmosferici diversi dalla pioggia stessa come uragani o grandine.
Inoltre si riesce a sapere con precisione chi si trova sotto la pioggia e a stimarne la forza vedendo la sua quantità di chackra.
[Livello: Alto]

ONDA TRAVOLGENTE
L'utilizzatore crea una gigantesca onda e la scaglia violentemente contro l'avversario. L'acqua creata può in seguito essere utilizzata come base per altre tecniche d'acqua.
Per questa tecnica viene usata l'umidità nell'aria, perciò non è necessaria una massa d'acqua preesistente.
[Livello alto]
[Crea un bacino da 15.000l d'acqua]



LIVELLO ALTISSIMO


TECNICA DELL'URAGANO D'ACQUA
L'utilizzatore della suddetta tecnica, riesce a plasmare l'elemento acqua, creando una tecnica di livello incredibile.
Impastando una notevole quantità di chakra, l'utilizzatore crea un vortice d'acqua sulla sua mano, per poi liberare totalmente il potere racchiuso nel palmo, creando un vortice dell'altezza di un palazzo di 5 piani, dalla potenza incredibile e dalla velocità pari al massimo concesso dall'energia.
La potenza del tornado è in grado di sdradicare un palazzo intero, ovviamente non troppo alto.
[Livello: Altissimo]

ARTIGLIO SUPERSONICO
L'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
[Livello Altissimo]

MILLE SQUALI FAMELICI
Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici. L'utilizzatore sfrutta una fonte d'acqua per formare una miriade di squali che si abbatte sul nemico come un'onda.
[Livello Altissimo]



LIVELLO VARIABILE


MURO D'ACQUA
Generando acqua dalla bocca dopo avervi impastato chakra si avrà la possibilità di plasmarla a guisa di un muro che si frapporrà tra l'attacco e il ninja che l'ha usato proteggendolo oppure potrà formarglisi attorno proteggendolo a 360°.
Il muro potrà essere creato anche sfruttando l'acqua nelle vicinanze e la sua resistenza dipenderà dalla quantità di chakra impastata.
[Livello: Variabile]



Edited by Gaz. - 3/7/2012, 12:22
 
Top
0 replies since 5/4/2012, 20:29   89 views
  Share