Doton, Arte della Terra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 20:50
Avatar

Suza 2 - la vendetta in gonnella anche se la gonna non la mette mai

Group:
Guardian
Posts:
8,463
Location:
Sokovia

Status:
i'm a ninja!


DOTON
Arte della Terra

[IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]



LIVELLO BASSO


TECNICA DELLA PALUDE INFERNALE
Tecnica molto utile in combattimento che non richiede un troppo elevato dispendio di chakra.
Tramite l'utilizzo di questa tecnica e l'utilizzo delle posizioni del chinghiale e della tigre per la sua attivazione si è in grado di evocare dal nulla una vera e propria palude sotto i piedi dell'avversario, lasciando che quest'ultimo vi spofondi dentro e venga immobilizzato, se non inghiottito, totalmente.
La palude apparirà dal nulla pochi attimi dopo la completazione dei sigilli necessari per la sua attivazione, il limite massimo della palude sul campo è di 3 post.
[Livello: Basso]

TECNICA
DESCRIZIONE TECNICA

FIUME IMPETUOSO DI TERRA
Questa tecnica consiste nel creare un'impetuosa corrente di fango direttamente sotto i piedi dell'avversario che verrà così travolto e trascinato per 10m lineari per poi finire sommerso.
[Livello: Basso]

TECNICA DEL DISCO ROCCIOSO
L'utilizzatore della tecnica scompare sotto terra per poi ricomparire con un enorme disco di roccia e terra impastati con il suo chakra da lanciare contro il nemico.
Il disco avrà un raggio di 2m e potrà essere agilmente lanciato a 2 mani ad una distanza massima di 10m.
Grazie al chakra imprigionatovi, il disco risulterà durissimo, tanto che rischierà seriamente di mettere ko il nemico qualora lo dovesse colpire in pieno.
[Richiede l'abilità "Muoversi nel Sottosuolo"]
[Livello: Basso]

TECNICA DEL CLONE DI FANGO
Jutsu che permette di creare dei cloni di fango, in tutto e per tutto simili all'originale. Tali cloni saranno in grado di compiere semplici taijutsu - non possono officiare tecniche. Si possono evocare 2 cloni a bianca, aumentando di uno per ogni energia successiva.
[Livello: Basso]

TECNICA
DESCRIZIONE TECNICA

TECNICA DELLA DECAPITAZIONE TERRESTRE
Tecnica anch'essa molto nota e comune tra i ninja diplomati all'accademia.
Tramite l'utilizzo di questo particolare Jutsu si è in grado di penetrare nel sottosuolo e viaggiare al suo interno per poi giungere sotto i piedi dell'avversario, afferrarlo e scaraventarlo con forza e rapidità nel sottosuolo bloccandolo completamente.
La tecnica ha effetto su ninja inesperti, in caso in cui si incontri un ninja di grande portata la tecnica potrebbe rivelarsi inutile per attaccare, ma utile per sfuggire ad attacchi.
La permanenza nel sottosuolo non può essere superiore al post in cui si utilizza questa tecnica.
[Richiede l'abilità "Muoversi nel Sottosuolo"]
[Livello: Basso]

INFERNO DELLE FORMICHE
La tecnica consiste nel rendere friabile una zona circolare di terra, così da far sprofondare l'avversario grazie al movimento della terra sotto ai suoi piedi.
La tecnica ha effetto in un area circolare di 10m di raggio nella quale la terra potrà essere mossa per risucchiare l'avversario nel terreno prima per immobilizzarlo e poi per schiacciarlo con la pressione della terra.
[Livello: Basso]

PROIETTILI DI TERRA DEL DRAGO
Questa tecnica è immediatamente successiva al fiume impetuoso di terra, consiste nel creare una testa di drago in qualsiasi punto del fiume, che sarà in grado di sparare una serie violentissima di proiettili di fango.
[Livello: Basso]



LIVELLO MEDIO


TECNICA DEL PARAMENTO TERRESTRE
Tecnica di incredibile potere che richiede un consumo di chakra notevole.
Tramite questa tecnica si è in grado di impastare il chakra nella propria bocca per poi rilasciarlo sottoforma di fango.
Il fango, una volta fuoriuscito dalla bocca, si tramuterà in un'enorme colonna di terra in grado di proteggere l'utilizzatore da attacchi di livello alto o inferiore senza problemi.
Tuttavia l'utilizzo ripetuto di questa tecnica può portare ad uno sfinimento totale.
[Livello: Medio]

STAFFA DI ROCCIA
Tecnica piuttosto semplice che permette di creare grosse lance molto appuntite e resistenti, per essere usate, sia come armi normali, sia per essere lanciate contro il nemico facendole levitare in aria e controllando le loro traiettorie come dardi.
Le lance creabili saranno lunghe 3m e potranno essere create in un numero massimo di 10 con un costo di chakra basso.
[Livello: Medio]

CORRIDOIO DI TERRA
Tecniche che permette di creare una grossa caverna di terra alta e larga una 50ina di metri nella quale rinchiudere l'avversario.
Tale caverna potrà essere senza uscite oppure potrà averne una utile per creare varie combo o per attaccare il nemico quando è rinchiuso nella caverna; tale uscità potrà anche essere far crollata per escludere ogni via di fuga all'intrappolato.
[Livello: Medio]

FLUSSO MURALE
Questa tecnica è creata per fare da combo con altre tecniche, consente di innalzare dal suolo un'imponente blocco di terra che potrà innalzarsi fino a 15 metri, e potra estendersi fino a 5 metri di larghezza.
La sua forma viene scelta dall'utilizzatore della tecnica, a seconda del modo e dell'utilizzo, può essere eretta come barriera resistente anche a grandi colpi in quanto non è una tecnica di chakra, ma è terreno compatto.
[Livello: Medio]

TECNICA DEL BRACCIO DI ROCCIA
Tecnica che permette di trasformare una delle proprie braccia in pietra; grazie a questa "trasformazione" il braccio sarà duro come la roccia ed in grado di resistere a tecniche di livello basso, potrà inoltre essere allungato fino a 15m e farvi crescere sopra delle punte lunghe max 7m.
[Livello: Medio]



LIVELLO ALTO


PIETRIFICAZIONE
Chi utilizza questa tecnica ha il potere di pietrificare qualunque cosa egli desideri.
Tuttavia questa tecnica non ha effetto pietrificante su persone vere e proprie, ma appesantisce il corpo in maniera tale da rendere impossibile persino ogni movimento delle le braccia.
[Livello Alto]

RUOTA DELLA FORTUNA
Con questa tecnica è possibile modificare il territorio circostante creando delle altissime colonne di roccia costruendo come un labirinto intricatissimo, che può essere usato sia per nascondersi, sia come riparo o in combo con altre tecniche. Queste colonne di roccia saranno alte centinaia di metri e ricopriranno un'area di circa 25m2 e possono essere sfruttate sia per schiacciare l'avversario, avvicinandole tra loro, sia per farne crollare le pietre per sotterrare il nemico sotto una pioggia di macigni.
[Livello: Alto]

TECNICA DEL PALMO MISTICO
La tecnica permette all'utilizzatore di creare forti scosse sotterranee in grado di distruggere tutto nelle vicinanze semplicemente poggiando le mani a terra. Dall'epicentro si formeranno fortissime scosse sismiche tali da far tremare il terreno in un area di 25m2 rendendo impossibile restare in piedi. Nel terreno inoltre si provocheranno profonde spaccature che devasteranno tutto il paesaggio circostante.
[Livello: Alto]

FESSURA TERRENA
Questa tecnica ha un'utilità particolarmente forte durante gli incendi o le deviazioni di corsi d'acqua, sfruttando l'elemento terra si innalza una parte del terreno poggiado il palmo della mano a terra, questa parte che viene innalzata si divide in due lasciando un solco simile ad un sentiero al centro, questo eviterà ostacoli di ogni tipo, oltre ad avere una possibile utilità da "trincea".
[Livello: Alto]



LIVELLO VARIABILE


TECNICA DEL CAPOVOGILMENTO TERRESTRE
Con un violento colpo sul terreno l'utilizzatore fa alzare una parete di roccia alta 30m che funge come difesa dalle tecniche avversarie.
In base al chakra speso si avrà un aumento della forza del colpo così alzare una quantità maggiore di terra così da essere più o meno resistente.
In base al chakra usato la parete potrà difendere da tecniche di livello variabile nonostante la parete manterrà intatte le sue dimensioni escludendo lo spessore che incrementerà in base al livello.
[Livello: Variabile]



Edited by Gaz. - 3/7/2012, 12:23
 
Top
0 replies since 5/4/2012, 20:50   77 views
  Share