Argilla Esplosiva

« Older   Newer »
  Share  
K i t a *
view post Posted on 26/4/2012, 12:40




Argilla Esplosiva

[IMG]IMMAGINE[/IMG]


ABILITA'
° I possessori di questa particolare innata presentano sul palmo delle mani una apertura a forma di bocca all'interno del quale andrà inserita sabbia o terra.

° Le bocche masticando il materiale sabbioso lo mischieranno con un particolare chakra permettendo in questo modo di dar vita a creazioni con essa.

° Inizialmente l'opera avrà le dimensioni del palmo della mano, ma potrà essere fatta ingigantire subito dopo.

° L'opera d'argilla avrà inoltre proprietà deflagranti la cui potenza dipenderà dalle dimensioni e chakra utilizzato.

LIVELLO 1 - MINIMO ENERGIA BIANCA
× l primo stadio dell'innata prevede una sola bocca su una delle due mani, le opere non saranno di ottima fattura e le loro proprietà deflagranti di basso potenziale ( C1 ).
× Le massime dimensioni raggiungibili saranno pari a quelle del possessore e la loro resistenza non superiore a quella del legno, il tempo che necessitano per essere create è mediamente lungo (circa un minuto).


LIVELLO 2 - MINIMO ENERGIA VERDE
× Migliorato il controllo della propria innata si avrà a disposizione una seconda bocca sulla mano opposta a quella di partenza, le opere risulteranno ora di miglior fattura, potendo essere quindi rifinite meglio per usi diversi.
× Le massime dimensioni raggiungibili saranno 3 volte le proprie e, avranno resistenza pari a quella del ferro, crearle richiede un tempo minore rispetto a prima (una manciata di secondi).
× Il potenziale esplosivo aumenterà di intensità ( C2 ).

LIVELLO 3 - MINIMO ENERGIA NERA
× Arrivati all'apice dell'utilizzo dell'innata si avrà a disposizione una terza bocca, situata sul petto, sarà l'arma segreta, tramite la quale si potranno dare vita a esplosioni inimmaginabili alcune richiedenti l'autodistruzione.
× Le opere potranno essere grandi quanto un gigante arrivando ad avere un tempo di realizzazione nullo con creazioni che rasentano la perfezione.
Spinte al massimo le opere avranno consistenza


Tecniche

DA INVENTARE

 
Top
0 replies since 26/4/2012, 12:40   52 views
  Share